la guerra fisica diego costa la fa ogni partita,tra l'altro spesso siamo ben oltre i limiti della correttezza,e non mi riferisco assolutamente solo a ieriDROGBA86 ha scritto:Se i compagni se la fanno sotto è dura. Ho contato 2-3 palle giocabili in 120 minuti. L'ha dovuta mettere d'obbligo sulla guerra fisica contro 2 mastini.BRANDONE ha scritto:è stato anche fortunato che il pessimo arbitro di ieri non l'ha espulso per quel fallo a Thiago Silva.Da uno come lui mi aspetto più di 120 minuti di botte sinceramente.
Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mi fa piacere che in molti inizino davvero ad apprezzare Verratti...pure i chietini. 

-
- Utente sospeso
- 25
- 226
sono anni che andiamo a mangiare le rustelle allo stesso posto (oddio, ultimamente facciamo entrambi fatica vista la lontananza)
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Ho l'impressione che si tenda a denigrare il campionato italiano oltre i suoi indubbi demeriti e allo stesso tempo glorificare il resto del mondo in eccesso degli innegabili vantaggi presenti altrove. Soprattutto nel caso del PSG che e' sicuramente piu' attrezzata oggi e per il prossimo futuro a competere nel calcio che conta rispetto a qualsiasi squadra italiana, ma non e' espressione di una superiorita' tecnica-tattica-morale-spirituale del calcio francese rispetto a quello italiano. Il gap che c'e' oggi tra PSG-Monaco-resto di Francia e' simile a quello che c'e' tra la Juve ed il resto d'Italia, mentre non credo che la differenza tra PSG e Juventus (che c'e', eh, non voglio negarla) sia cosi' grande da buttarla sulla contrapposizione PSG-Barcellona vs-Cesena-Juventus.mr.kerouac ha scritto:Sono quasi sicuro tu abbia capito perfettamente cosa intendesse. Mi viene quindi da chiedermi: da dove nasce sta domanda?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Maialone ha scritto:sono anni che andiamo a mangiare le rustelle allo stesso posto (oddio, ultimamente facciamo entrambi fatica vista la lontananza)
addovì a magnà li rustell? da luciano?

Ligue 1 Verratti: «Parigi bella ma senza arrosticini»
Il centrocampista azzurro: «Ho nostalgia di Pescara e del cibo italiano»
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... cini%C2%BB

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
A Parigi gli inizi, in una grande città, e con una lingua nuova da imparare, non sono stati facili. "All'inizio mi sono dovuto ambientare, ma la mia ragazza, la famiglia e anche i compagni di squadra mi hanno aiutato molto"
Si riferivano all'italiano, vero?

-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Noodles ha scritto:Maialone ha scritto:sono anni che andiamo a mangiare le rustelle allo stesso posto (oddio, ultimamente facciamo entrambi fatica vista la lontananza)
addovì a magnà li rustell? da luciano?![]()
solo per numeri uno.
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Mr. Sloan ha scritto:A Parigi gli inizi, in una grande città, e con una lingua nuova da imparare, non sono stati facili. "All'inizio mi sono dovuto ambientare, ma la mia ragazza, la famiglia e anche i compagni di squadra mi hanno aiutato molto"
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZbQ_lIdvWmQ[/youtube]
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto:Ho l'impressione che si tenda a denigrare il campionato italiano oltre i suoi indubbi demeriti e allo stesso tempo glorificare il resto del mondo in eccesso degli innegabili vantaggi presenti altrove. Soprattutto nel caso del PSG che e' sicuramente piu' attrezzata oggi e per il prossimo futuro a competere nel calcio che conta rispetto a qualsiasi squadra italiana, ma non e' espressione di una superiorita' tecnica-tattica-morale-spirituale del calcio francese rispetto a quello italiano. Il gap che c'e' oggi tra PSG-Monaco-resto di Francia e' simile a quello che c'e' tra la Juve ed il resto d'Italia, mentre non credo che la differenza tra PSG e Juventus (che c'e', eh, non voglio negarla) sia cosi' grande da buttarla sulla contrapposizione PSG-Barcellona vs-Cesena-Juventus.mr.kerouac ha scritto:Sono quasi sicuro tu abbia capito perfettamente cosa intendesse. Mi viene quindi da chiedermi: da dove nasce sta domanda?
Sì ma la contrapposizione che devi fare non è tra Psg e Juve attuali, ma tra quali margini di crescita ha il Psg e quali la Juve nei prossimi anni.
Ieri è stato il primo vero big match europeo vinto dal Psg, di fatto ieri è passato nella categoria dei primi della classe (ci andò vicino due anni fa, quando a dieci dal termine stava sbancando il Camp Nou ai quarti, ma poi pareggiò mi sembra Pedro), e di sicuro saranno sempre più o meno lì a giocarsela per le prossime Champions.
La Juve, leggo in queste settimane su questi schermi dai tifosi juventini, ha come massima ambizione fare bella figura ai quarti.
Non è il semplice valore della squadra, è tutto il sistema in cui sei immerso. Se giochi in una squadra che sta nel gotha europeo ti abitui a giocare ai massimi livelli (e infatti Verratti ai Mondiali pur giocando poco giocò con una personalità che solo Pirlo poteva vantare)
Oggi lo sceicco del Psg sta staccando una ventina di assegni da 250mila euro come premi qualificazione. Come puoi pensare tu italiano di qualunque club di tenere il passo di questa gente sul medio e lungo periodo?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Ma infatti si capiva benissimo, infatti la risposta nello specifico non aveva troppo senso.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Chelsea che esce per il secondo anno di fila a Stamford Bridge comunque, incredibile considerando la fortezza che è sempre stata da anni a questa parte e con qualsiasi allenatore, compresi gli Avram Grant e i Di Matteo del caso
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
le ricordo che l'everton vincerebbe la serie A in carrozzaPITTER ha scritto:Se,come probabile,anche l'Arsenal viene eliminato nessuna squadra inglese ai quarti di Champions.....Sceicchi o non sceicchi,i "maestri" sono ai nostri livelli....

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- negher
- Pro
- 345
- 5260
mr.kerouac ha scritto:Ma infatti si capiva benissimo, infatti la risposta nello specifico non aveva troppo senso.
Però permettimi di spezzare una lancia (in testa

Poi sul discorso di prospettive a medio-lungo termine in ambito europeo il confronto, come dite giustamente, non può neanche partire.
Casomai conveniva fare un paragone tra giocarsi sempre gli ottavi/quarti di CL col PSG con speranze concrete di poter arrivare in fondo oppure sperare in un girone ridicolo per arrivare agli ottavi con la Juve e da lì in avanti e' tutto grasso che cola.
Nota a margine: Il tutto ruota però sull'atavica paura di far giocare i giovani nelle big italiane (fenomeni alla Pogba esclusi), lo stesso Marchisio senza la serie B sarebbe marcito per anni tra Empoli, Chievo e robetta varia con molte minori possibilità di diventare il bel centrocampista che e' ora.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
AgentZero ha scritto:Thiago Motta, quanto mi manchi

Anche Maxwell, nonostante i suoi limiti difensivi.
Cavani comunque ieri ha fatto un lavoro straordinario, ha giocato per 2.