C'era una volta il Cinema
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: C'era una volta il Cinema
Ve ne avevo parlato nel dettaglio qualche pagina fa, quando l'avevo visto (non è recentissimo, è uscito un mesetto fa, anche per quello si fatica a trovarlo in giro).
Ottimo concept, film banale e stupido; uno strepitoso Redmayne può fare ben poco per dargli un senso.
Ottimo concept, film banale e stupido; uno strepitoso Redmayne può fare ben poco per dargli un senso.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Focus è andato a vederlo la mia ragazza, giudizio abbastanza negativo, ma mi ha colpito una sua frase "la protagonista del film (Margot Robbie) è talmente figa che sembra finta" 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
E' la moglie di Di Caprio in The wolf of Wall Street, ci credo!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Per non dimenticare

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=O8_lDX6_lfg[/youtube]
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3700
- 3829
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re:
PENNY ha scritto:Volevo contribuire al bel momento con la madrina del canale. Mi sono accorto che se si cerca "serena grandi rimini rimini" su google immagini il primo risultato in assoluto arriva dal forum di playit![]()
Con il post di Bluto, tralaltro.
Madrina e Padrino della sezione, insieme.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Re: Re:
rowiz ha scritto:PENNY ha scritto:Volevo contribuire al bel momento con la madrina del canale. Mi sono accorto che se si cerca "serena grandi rimini rimini" su google immagini il primo risultato in assoluto arriva dal forum di playit![]()
Con il post di Bluto, tralaltro.
Madrina e Padrino della sezione, insieme.

Raramente sono stato più orgoglioso in vita mia
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- PENNY
- Pro
- 3700
- 3829
Minchia si prendesse una pausa ogni tanto oh, magari ne verrebbe fuori anche qualcosa di valido veramente
WOODY ALLEN SCEGLIE KRISTEN STEWART, BRUCE WILLIS E JESSE EISENBERG
Il regista avrebbe individuato i primi tre protagonisti del suo nuovo progetto, ancora senza un titolo ufficiale.
Woody Allen ha iniziato a scegliere gli interpreti del suo nuovo film e, secondo il sito Deadline, tra i protagonisti del progetto ci saranno Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Bruce Willis.
Il lungometraggio, ancora senza un titolo o una trama ufficiali, sarà prodotto da Letty Aronson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson.
Nell'attesa di nuovi dettagli, il 24 luglio verrà distribuito nelle sale americane Irrational Man, il lungometraggio diretto da Allen con protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix.
http://movieplayer.it/news/woody-allen- ... erg_34351/

WOODY ALLEN SCEGLIE KRISTEN STEWART, BRUCE WILLIS E JESSE EISENBERG
Il regista avrebbe individuato i primi tre protagonisti del suo nuovo progetto, ancora senza un titolo ufficiale.
Woody Allen ha iniziato a scegliere gli interpreti del suo nuovo film e, secondo il sito Deadline, tra i protagonisti del progetto ci saranno Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Bruce Willis.
Il lungometraggio, ancora senza un titolo o una trama ufficiali, sarà prodotto da Letty Aronson, Stephen Tenenbaum ed Edward Walson.
Nell'attesa di nuovi dettagli, il 24 luglio verrà distribuito nelle sale americane Irrational Man, il lungometraggio diretto da Allen con protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix.
http://movieplayer.it/news/woody-allen- ... erg_34351/
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re:
Dopo l'Oscar di Birdman, un altro straordinario risultato per il forumPENNY ha scritto:Volevo contribuire al bel momento con la madrina del canale. Mi sono accorto che se si cerca "serena grandi rimini rimini" su google immagini il primo risultato in assoluto arriva dal forum di playit![]()

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
FOCUS
Un'ora e quaranta di Margot Robbie.
Può bastare? Decisamente no. Raro caso di film in cui all'apparire dei titoli di coda la reazione generale è un: "ma come? è già finito?"
Consigliatissimo.

Un'ora e quaranta di Margot Robbie.
Può bastare? Decisamente no. Raro caso di film in cui all'apparire dei titoli di coda la reazione generale è un: "ma come? è già finito?"

Consigliatissimo.

- Bonaz
- Hero Member
- 12993
- 3637
Mostruosa Meryl ne I segreti di Osage County

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12993
- 3637
E' morto a 63 anni Glatzer, regista di Still Alice.nCombatteva con la SLA come aveva ricordato la Moore il giorno degli Oscar. RIP
![]()
![]()
- PENNY
- Pro
- 3700
- 3829

Dylan Dog - VITTIMA DEGLI EVENTI
Bello, bello, belo.
Mediometraggio realizzato con due soldi da diverse personalità di spicco del web italico con tanta passione, credo sia una visione imprescindibile per tutti gli appassionati del fumetto, non ho visto "Della morte e dell'amore" e mi son rifiutato di vedere la boiata hollywoodiana di qualche anno fà, ma questo è veramente un gioiellino.
Fotografia eccellente, buoni trucchi ed effetti "speciali", recitazione accettabile da parte di tutti, per quanto si veda non siano professionisti. Camei di qualità di Alessandro Haber , Milena Vukotic e Massimo Bonetti.
La storia ha la struttura tipica di un albo classico, da Londra veniamo portati a Roma, che se vogliamo si presta anche molto meglio a discorsi legati all'occulto e all'horrorifico in genere.
Gli intenditori ci troveranno tutti i riferimenti possibili al fumetto, ma è un film che può apprezzare anche chi non è avvezzo al mondo di Dylan Dog.
Il film è visibile sul sito ufficiale: http://www.vittimadeglieventi.com/
Ultima modifica di PENNY il 12/03/2015, 11:32, modificato 1 volta in totale.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Interessante, grazie per la segnalazione.
Dellamorte Dellamore era un film riuscito solo a meta', e comunque solo parzialmente ispirato al fumetto. Anch'io mi son rifiutato di vedere la roba uscita qualche anno fa da Hollywood. Ho dato un'occhiata ai primi minuti del video e ho gia' visto un'ottima Madame Trelkovski, promettente
Lo guardero'.
Dellamorte Dellamore era un film riuscito solo a meta', e comunque solo parzialmente ispirato al fumetto. Anch'io mi son rifiutato di vedere la roba uscita qualche anno fa da Hollywood. Ho dato un'occhiata ai primi minuti del video e ho gia' visto un'ottima Madame Trelkovski, promettente

Lo guardero'.