Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 10/03/2015, 20:09

Sinceramente mi entusiasmerebbe molto di più AJ che non Gore....ma vabbè sono pronto ad essere svergognatamente smentito...

@goldenboy: scusami a questo punto quale pensi sia il vero pezzo pregiato realisticamente arruolabile che prenderemo per la DL??? (non vedo granchè in giro) forse solo Ngata...ma non mi illudo....

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/03/2015, 20:20

Strembald ha scritto:Sinceramente mi entusiasmerebbe molto di più AJ che non Gore....ma vabbè sono pronto ad essere svergognatamente smentito...

@goldenboy: scusami a questo punto quale pensi sia il vero pezzo pregiato realisticamente arruolabile che prenderemo per la DL??? (non vedo granchè in giro) forse solo Ngata...ma non mi illudo....

Era proprio a Ngata che mi riferivo e secondo me lo aspetteranno fino all'ultimo secondo possibile.

EDIT
Altrimenti Knighton e poi si va di draft coi giri alti sulla DL

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 10/03/2015, 21:10

Niente da fare.... Ngata ai Lions via trade...come non detto...

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... ith-ravens

:icon_paper: :icon_paper:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/03/2015, 21:46

Strembald ha scritto:Niente da fare.... Ngata ai Lions via trade...come non detto...

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... ith-ravens

:icon_paper: :icon_paper:

Come non detto, allora si andrà con qualche rimpiazzo sperando che non venga sovra-pagato. Peccato è andata male ma si capiva che non sarebbe rimasto a BAL.

Nel frattempo Adams resta da noi con un biennale. Non si sa a quale cifre ma comunque era una mossa prevedibile e molto probabilmente imprescindibile a questo punto.

Mentre continuano i dubbi sul fatto che Cole abbia davvero firmato per i Colts.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 10/03/2015, 21:55

Bah, la mossa di trent cole sinceramente non è che mi entusiasmi...ma comunque...per ora comincio ad essere un pò deluso...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/03/2015, 22:58

Strembald ha scritto:Bah, la mossa di trent cole sinceramente non è che mi entusiasmi...ma comunque...per ora comincio ad essere un pò deluso...

Non solo non entusiasma dal lato sportivo (cosa principale) ma da quello salariale è pazzesco. 2 anni e 16 M complessivi con 8 di garantito quindi praticamente primo anno garantito e il prossimo anno valigie pronte.
La solita grande cazzata di Grigson che va a regalare soldi a ex-Eagles o ex-Ravens. L'unica cosa che possa pensare su questa firma è che Mathis è davvero messo male fisicamente e non si ha nessuna certezza sul se e quando potrà tornare e quindi si è andati a strapagare un veterano di buona consistenza.

Certo è che vedendo i contratti che sta facendo Grigson in questi ultimi anni e considerando le varie scadenza, sembra proprio che il prossimo anno ci dovremmo completamente svenare per tenere i nostri pezzi pregiati dell'attacco, molto più di quanto si possa pensare.

EDIT
Firmato anche Colt Anderson, una S ma soprattutto un eccellente ST.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/03/2015, 9:31

Si incomincia a sistemare la DL con Kendall Langford.
Credo anche questo sarà un contratto a breve scadenza ma soprattutto mi sembra un'altra firma di giocatori nella media che non si sa di preciso in cosa potrebbero migliorare il roster. Comunque ancora non si sa niente di preciso sul contratto.
Langford sembra che molto più forte contro le corse che nel mettere pressione al QB che rimane una mancanza per tutti i DL interni che abbiamo al momento. Naturalmente si sta provando a rinforzare i pass-rusher nel reparto LB ma mi sembra comunque che un aiuto dall'interno in questo settore sarebbe gradito.
Insomma più o meno le firme previste sono arrivate in quanti a need da riempire mentre sui nomi non ci siamo tantissimo. Abbiamo preso un'infornata di veterani (resto in attesa di buone notizie per André Johnson) che si augura possano farci fare quel passo mancante.
Resto in attesa di altre nuovi arrivi nelle prossime ore, naturalmente di veterani visto il trend che abbiamo preso in questa FA.

Anche se secondo me, se Revis torna a NE non vedo quasi nessuna chance per noi di battere quei fenomeni ma sarà il tempo a dire cosa siamo diventati e quanto siamo ancora lontani dai Pats.

EDIT
Grazie Jets per aver tolto Revis da NE.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/03/2015, 9:43

Intanto Sergio Brown pare si stia accasando a JAX. Con la rifirma di Adams manca comunque uno starter da affiancargli, spero che non si decida di puntare ancora su delano Howell, sempre che sia ancora a roster.
E spero che un ILB arrivi dal draft nei primi giri.

A me queste firme di veterani per ora non dispacciono, tagliabili entro 1/2 anni non dovrebbero avere grosso impatto sul Cap futuro.

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1792
305

Messaggio da Bada92 » 11/03/2015, 10:18

Trattatemi bene Frankino perfavore...è ancora un grande, vi darà soddisfazioni, abbiate fiducia :piango:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 11:48

Vi chiedo: ma secondo voi veramente Kendall Langford vi sembra la soluzione per la nostra DL?? Sono solo io a non essermi ripreso dal Championship??

...bah...vabbè...

Frank Gore sinceramente ribadisco come detto da me qualche post più sopra, non mi elettrizza averlo firmato....(ora però spiego sennò i tifosi niners mi linciano, visto che di base come giocatore mi piace moltssimo! :thumbup: )

Gore: RB con alcune caratteristiche: Professionalità estrema, grande fisico, e' uno che grazie a Dio sa correre fra i Tackle, mai una parola fuori posto, gran lavoratore, grande passione per la squadra ed il gioco (chiedere alla tifoseria di SF di quanto affetto è stato ricoperto) e soprattutto non è una testa marcia.

DI contro abbiamo il fattore età, che non depone proprio a favore della media dei pensanti. Per quanto mi riguarda esistono RB di 25 anni, fisicamente possenti, che non capiscono una mazza di football, che non seguono gli schemi, o peggio a volte li seguono troppo pedestremente, o ancora che sono incapaci di fare un cacchio di blocco e che soffrono addirittura la pressione di un monday night...

Costui avrà anche 31 primavere ma: non gliene frega nulla della pressione, ha giocato partite molto importanti, con grosse poste in palio, e spessissimo contro difese mastodontiche, con una grande costanza di prestazioni. Sa ricevere, correre, e soprattutto bloccare (ricordo un blocco clamoroso fatto contro i Bears dove Lance Briggs fu letteralmente piallato a terra con una spallata).

Però è pure vero che vieni a giocare ai colts, con una OL che è ancora da 3 anni un esperimento per ora mal riuscito....saprà vincere anche questo grosso ostacolo??? Chissà....io spero di si...

La cosa che mi fa ben sperare è che le 31 primavere siano non una zavorra (tra l'altro sono 5 anni che non salta una partita e che inanella praticamente 1000 yds a stagione; a confronto il nostro parco RB gioca tutte le settimane all'allegro chirurgo), ma un incentivo per lui a tentare, vista l'età, di vincere quel benedetto trofeo tentando un ultima corsa realisticamente possibile e sognabile...dopo una fuga dalla squadra che ha amato, e da cui è stato amato, che ora come ora è in smantellamento pesante...

DI fatto lo accolgo a braccia aperte sperando che dia la continuità e la solidità alle nostre corse che aspettiamo di fatto dal 2007...

BENVENUTO FRANKIE

Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 11:55

Ora vediamo se riusciamo anche ad accogliere un altro artista della palla ovale in fuga dalla dirigenza che lo ha trattato come l'ultimo degli stracci vecchi...

Immagine

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1792
305

Messaggio da Bada92 » 11/03/2015, 12:13

Strembald ha scritto:Vi chiedo: ma secondo voi veramente Kendall Langford vi sembra la soluzione per la nostra DL?? Sono solo io a non essermi ripreso dal Championship??

...bah...vabbè...

Frank Gore sinceramente ribadisco come detto da me qualche post più sopra, non mi elettrizza averlo firmato....(ora però spiego sennò i tifosi niners mi linciano, visto che di base come giocatore mi piace moltssimo! :thumbup: )

Gore: RB con alcune caratteristiche: Professionalità estrema, grande fisico, e' uno che grazie a Dio sa correre fra i Tackle, mai una parola fuori posto, gran lavoratore, grande passione per la squadra ed il gioco (chiedere alla tifoseria di SF di quanto affetto è stato ricoperto) e soprattutto non è una testa marcia.

DI contro abbiamo il fattore età, che non depone proprio a favore della media dei pensanti. Per quanto mi riguarda esistono RB di 25 anni, fisicamente possenti, che non capiscono una mazza di football, che non seguono gli schemi, o peggio a volte li seguono troppo pedestremente, o ancora che sono incapaci di fare un cacchio di blocco e che soffrono addirittura la pressione di un monday night...

Costui avrà anche 31 primavere ma: non gliene frega nulla della pressione, ha giocato partite molto importanti, con grosse poste in palio, e spessissimo contro difese mastodontiche, con una grande costanza di prestazioni. Sa ricevere, correre, e soprattutto bloccare (ricordo un blocco clamoroso fatto contro i Bears dove Lance Briggs fu letteralmente piallato a terra con una spallata).

Però è pure vero che vieni a giocare ai colts, con una OL che è ancora da 3 anni un esperimento per ora mal riuscito....saprà vincere anche questo grosso ostacolo??? Chissà....io spero di si...

La cosa che mi fa ben sperare è che le 31 primavere siano non una zavorra (tra l'altro sono 5 anni che non salta una partita e che inanella praticamente 1000 yds a stagione; a confronto il nostro parco RB gioca tutte le settimane all'allegro chirurgo), ma un incentivo per lui a tentare, vista l'età, di vincere quel benedetto trofeo tentando un ultima corsa realisticamente possibile e sognabile...dopo una fuga dalla squadra che ha amato, e da cui è stato amato, che ora come ora è in smantellamento pesante...

DI fatto lo accolgo a braccia aperte sperando che dia la continuità e la solidità alle nostre corse che aspettiamo di fatto dal 2007...

BENVENUTO FRANKIE

Immagine

:piango: mi hai commosso, questo è il genere di benvenuto che si merita... :piango:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/03/2015, 13:15

Strembald ha scritto:Vi chiedo: ma secondo voi veramente Kendall Langford vi sembra la soluzione per la nostra DL?? Sono solo io a non essermi ripreso dal Championship??

...bah...vabbè...

BENVENUTO FRANKIE

Su Langford ho già scritto in precedenza che è un giocatore nella media quindi che non migliora di molto la nostra DL. Non è un pass-rusher in qualsiasi modo lo si voglia vedere ma è buono contro le corse.
Sicuramente credo che arriveranno almeno un paio di altri giocatori sulla DL che lotteranno per i posti da starter (uno sicuramente dai primi 2 giri del draft) e l'altro è possibile in FA.
Dopo il draft si tireranno le somme sul lavoro fatto sulla difesa perché in attacco se dovesse arrivare Johnson siamo già a posto così con OL rinforzata almeno in profondità, RB veterano solido preso e un paio di WR un super veterano e un giovane di prospettiva, forse.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/03/2015, 15:40

Strembald, su Gore non sottovaluterei il fatto di essere molto bravo in pass pro, cosa che i nostri RB non sono in grado di fare, almeno in quel settore non dovrebbe risentire troppo dell'età. E tenere Andrew in vita deve essere il nostro obbiettivo primario in attacco.
Credo che si dividerà le portate alla pari con Boom che ha mostrato abbastanza per dargli fiducia, per cui non sono troppo preoccupato della durabilità, penso che non verrà sfruttato alla morte.

Intanto riformato Johnson(Cam :forza: ), si giocherà un posto al camp come pass rusher; in attesa che l'altro johnson firmi.

Syd
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Messaggio da Syd » 11/03/2015, 17:01

John Doe ha scritto:in attesa che l'altro johnson firmi.

Ma ci sono novità?
Immagine
Boom Baby!

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”