Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
ddd
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
11

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da ddd » 03/03/2015, 10:27

IMHO Suh non è alla vostra portata, o meglio, lo è adesso ma la paghereste carissima il prossimo anni nel quale dovete rifirmare mezzo attacco. Poi ovvio che Suh è forte forte eh. Inoltre dovete assolutamente migliorare il gioco di corse, ma a questo punto non credo che il problema sia il RB. Investimenti in OLine?

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/03/2015, 14:13

ddd ha scritto:IMHO Suh non è alla vostra portata, o meglio, lo è adesso ma la paghereste carissima il prossimo anni nel quale dovete rifirmare mezzo attacco. Poi ovvio che Suh è forte forte eh. Inoltre dovete assolutamente migliorare il gioco di corse, ma a questo punto non credo che il problema sia il RB. Investimenti in OLine?

Mia visione delle cose.
Per l'OL si proverà a prendere un OT al primo giro se arriva uno dei 3 che i Colts hanno targettato. Questo secondo me sarà l'unico movimento di rilievo sull'OL. Naturalmente l'OT dovrà saper giocare anche da OG perché il primo anno lo passerà quasi tutto come RG in attesa del taglio di Cherilus del prossimo anno e quindi il passaggio a RT (come già detto Collins è l'obiettivo primario ma difficilmente arriverà alla 29).

Per quanto riguarda rifirma dell'attacco. Sicuramente il prossimo anno sarà un bagno di sangue salarialmente considerando il rinnovo di TY e Luck mentre per il resto non vedo grandi modifiche ai salari. Castonzo va già sopra i 7 in questa stagione e credo che andrà a prendere i soldi di Cherilus dal prossimo anno. Dei TE credo ne resterà solo uno quello che da più garanzie in questa stagione. Per il resto poco o altro da salvare tra quelli che vanno in scadenza. Quindi non vedo tutto questa emergenza per il prossimo anno, lo spazio salariale ci sarà per firmare i 3-4 principali per il resto valigia pronte e nuova destinazione.

Il gioco delle corse è ancora qualcosa che latita ma non è che ai Colts servirebbe il running-game dei Seahawks per vincere le partite. Il problema non è il RB? Forse ma comunque Herron è andata a più di 4 yards a portata e non è che stiamo parlando di un fenomeno. Le interpretazioni possono essere tante ed è difficile dare colpa a qualcuno di preciso (anche se T-Rich ti fa davvero venir voglia di prenderlo e mandarlo in Siberia).

Quindi considerato quello che ho scritto in precedenza, una grande firma in difesa è facilmente gestibile salarialmente. Non considerando che i Colts potrebbero facilmente racimolare altri 10 M tagliando un paio di rami secchi all'occorrenza.
Io sono il primo a dire che Suh sarebbe perfetto ma sono d'accordo con te che non arriverà. Per due motivi:
- Grigson non ha mai dato sinora l'impressione di voler fare super investimenti sui singoli giocatori ma ha sempre preso gente dando via 6-7 M al massimo. Naturalmente a quelle cifre non prendi nemmeno la metà di Suh
- si andrà su MCCourty perché non abbiamo al momento una singola S a roster disponibile per week 1 e inoltre si toglierebbe un pezzo importante ai più forti rivali di conference che non fa mai male. Quindi se si dovesse spendere 8-9 M si andrà sulla S dei Patriots.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/03/2015, 14:23

Ciò che dici è sicuramente giusto...
Suh ce lo possiamo permettere assolutamente in termini monetari, anche perchè, ti spiego, Grigson sono anni che costruisce i cap del nostro roster in modo tale che i giocatori abbiano il minimo impatto sul lungo termine e il massimo sul breve termine...

Poi chiaro che se fai delle scommesse che perdi qualcosina paghi (vedi Landry e RJF) ma è pure vero che alcune le fai e le vinci alla grande (vedi Vontae Davis)

Suh, nella fortunosa ipotesi si riesca a giungere ad un accordo, sarebbe trattato allo stesso modo...ovvero prenderebbe un sacco di diamanti grezzi, ma sempre spalmati negli anni con questo criterio (altrimenti non ci saremmo trovati con 40 pippi da spendere quest'anno)

Considera che è vero che abbiamo lo spettro di contrattoni decisamente onerosi (Castonzo, Luck, TYH, Fleener e Allen) ma anche pesi in dirittura di conclusione (Wayne, Redding, Mathis), pesi in senso salariale si intende....

Questione gioco corse: doverosissimo investire su questo livello di gioco. Le corse le fanno 3 cose: RB, OL e schemi adattati al RB.

Questione RB
Ora come ora, secondo il mio modestissimo parere, abbiamo un ottimo mestierante, volenteroso, giovane e in salute (Boom Herron), un RB decisamente injury prone ma che è capace di fare la sua onesta dose di portate senza tuttavia essere un fuoriclasse (parliamo di Vick Ballard), un RB perennemente a mezzo servizio ma molto esperto e con personalità (Ahmad Bradshaw), e un dead-man-walking, o se preferite un cappone castrato che è diventato incapace di correre e cementato sull'erba (Trent Richardson)

Con questa situazione è chiaro che rischi di soffrire ancora molto. ma è chiaro che il peso salariale di questa gente è destinato incontrovertibilmente ad essere livellato verso il basso (qualora non venga polverizzato). Richardson è a un passo dal taglio, Bradshaw credo dovrà anche lui livellare in basso e Ballard che ha ancora il contratto da rookie non penso verrà rinnovato il prox anno, o al limite starà in campo per pochi spicci.

Questione OL
Anche qui gioie e dolori.
Gioie: Jack Mewhort. Il ragazzino albino si è dimostrato, nella autentica Babele della nostra OL, un cagnaccio arrabbiato capace di ottime prestazioni, ordinate e intelligenti. La sua dose di errori ci sta essendo un rookie, ma ha dopo il primo anno già un championship giocato ed una stagione sempre da titolare.
Castonzo: Un altro pezzo fondamentale della nostra linea, il più esperto e veterano colts che abbiamo (credo sia già il 5 anno che è con noi se non sbaglio) ed è anche lui in parte l'artefice delle ottime prestazioni di Mewhort.

CENTRO: abbiamo un mostro a tre teste cangianti e mutevoli. La prima testa è quella al centro su cui si prova a scommettere da 3 anni Khaled Holmes: il ragazzo è ordinato, bravo, tosto, ma ahimè affetto da una forma cronica di infortunite che finora gli ha dato un grosso fardello: quello dell'inesperienza....pochissime partite giocate a fronte delle stagioni effettuate. Però sinceramente, pur non essendo un fenomeno non mi è dispiaciuto.
Jonotthan Harrison: paracadutato suo malgrado nella bolgia dell'NFL dal nulla, è partito facendo snap come fossero punt all'indietro per quanto erano alti, pian piano si è assestato ed è risultato pure decente in alcune partite (io ero dal vivo allo stadio contro i Bengals e giocò bene) ma è lontano dall'essere un titolare di una competitor.
A.Q Shipley: lui è il Nero Wolfe della nostra dirigenza, risolve problemi. E' un giocatore non si capisce perchè spesso snobbato, ma sicuramente più meritevole di giocare sia di Holmes sia di Harrison sia di quella roba inguardabile di Samson Satele che è stato per 2 anni titolare fisso...

Le grandi delusioni e dolori di panza.
Donald Thomas: doveva rivoluzionare il ruolo di RT, ha rivoluzionato il modo di bestemmiare della dirigenza e dei tifosi.
Primo anno di contratto (e che bel contratto) prima partita della season CRACK!! Fuori tutta la stagione
Secondo anno di contratto: primo allenamento del training camp CRACK!! fuori tutta la stagione. E' lapalissiano che non puoi più pensare di investire su uno così..e quindi altri soldi disponibili a breve..
Gosder Cherilus: ha giocato benino per carità ma da lui ci si aspettava tutt'altro rendimento (scommessa per ora mezza persa da Grigson)

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/03/2015, 14:34

Bene mentre scrivevo il buon golden stava scrivendo a sua volta...
CMQ tornando a rispondere all'amico ddd continuo sul mio parere gioco corse

Senza una OL efficace puoi avere un RB fenomeno ma i risultati potrebbero non essere strepitosi (ma deve essere un fenomeno vero vero tipo Peterson Lynch o similia)

Se hai un OL efficace ed un RB bravo non sarai la prima squadra per rushing yds, ma fai danni sufficienti per rendere i tuoi attacchi capaci di mandare in ferie gli attacchi avversari, stando moltissimo in campo.

Vedi squadre come i Browns recenti, i chargers e ovviamente i Pats (che non hanno nessun fenomeno a correre e un torello che è Blount) hanno ampiamente mostrato al mondo come puoi costruire corse credibili e affidabili con una OL eccezionale o giù di li.

Secondo me i Cowboys rinunciando a mettere il tag su Murray pensano sicuramente di avere una OL da paura per cui fra avere un funambolo come Bryant che raccoglie qualunque cosa piova dal cielo, e un ottimo RB, preferiscono la prima cosa. Infatti dubito per questo che Murray resti ai boys, e che loro vadano su un altro RB affidabile ma non fenomeno. faranno ottime cose comunque risparmiando dindi preziosi.

Se poi hai una OL epica e un flagello di Dio a correre (i Seahawks) allora fai disastri in qualunque difesa, a meno che nn decidi di lanciare una yd come ultima azione del super Bowl.

Se hai una OL acciaccata dagli infortuni, incapace di rimanere uguale a se stessa perpiù di una partita, e senza fenomeni assoluti riconosciuti, e se a questo aggiungi RB scassati o mestieranti...bene vuol dire che hai il ferro di cavallo sul casco.

Se i colts vogliono investire bene, amico ddd, sec me dovranno farlo prendendo un fenomeno autentico dove sia sia (abbiamo talmente tanti buchi) e poi nei punti dove il fenomeno non è approdato si risolve di draft o di FA moderata.

Certo se poi l'unico fenomeno può arrivare come RB quello è un altro disorso, e ce lo si prende, ma deve essere l'ultima spiaggia secondo me....

Oddio non so se si capisce tutto quello che ho detto...(sto aspettando la chiamata della sala operatoria e quindi sto scrivendo di fretta per non lasciare il discorso a metà---sono i pallosissimi tempi morti della mia professione medica :thumbup: )

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/03/2015, 14:45

goldenboylepre ha scritto:
ddd ha scritto:IMHO Suh non è alla vostra portata, o meglio, lo è adesso ma la paghereste carissima il prossimo anni nel quale dovete rifirmare mezzo attacco. Poi ovvio che Suh è forte forte eh. Inoltre dovete assolutamente migliorare il gioco di corse, ma a questo punto non credo che il problema sia il RB. Investimenti in OLine?

Mia visione delle cose.
Per l'OL si proverà a prendere un OT al primo giro se arriva uno dei 3 che i Colts hanno targettato. Questo secondo me sarà l'unico movimento di rilievo sull'OL. Naturalmente l'OT dovrà saper giocare anche da OG perché il primo anno lo passerà quasi tutto come RG in attesa del taglio di Cherilus del prossimo anno e quindi il passaggio a RT (come già detto Collins è l'obiettivo primario ma difficilmente arriverà alla 29).

Per quanto riguarda rifirma dell'attacco. Sicuramente il prossimo anno sarà un bagno di sangue salarialmente considerando il rinnovo di TY e Luck mentre per il resto non vedo grandi modifiche ai salari. Castonzo va già sopra i 7 in questa stagione e credo che andrà a prendere i soldi di Cherilus dal prossimo anno. Dei TE credo ne resterà solo uno quello che da più garanzie in questa stagione. Per il resto poco o altro da salvare tra quelli che vanno in scadenza. Quindi non vedo tutto questa emergenza per il prossimo anno, lo spazio salariale ci sarà per firmare i 3-4 principali per il resto valigia pronte e nuova destinazione.

Il gioco delle corse è ancora qualcosa che latita ma non è che ai Colts servirebbe il running-game dei Seahawks per vincere le partite. Il problema non è il RB? Forse ma comunque Herron è andata a più di 4 yards a portata e non è che stiamo parlando di un fenomeno. Le interpretazioni possono essere tante ed è difficile dare colpa a qualcuno di preciso (anche se T-Rich ti fa davvero venir voglia di prenderlo e mandarlo in Siberia).

Quindi considerato quello che ho scritto in precedenza, una grande firma in difesa è facilmente gestibile salarialmente. Non considerando che i Colts potrebbero facilmente racimolare altri 10 M tagliando un paio di rami secchi all'occorrenza.
Io sono il primo a dire che Suh sarebbe perfetto ma sono d'accordo con te che non arriverà. Per due motivi:
- Grigson non ha mai dato sinora l'impressione di voler fare super investimenti sui singoli giocatori ma ha sempre preso gente dando via 6-7 M al massimo. Naturalmente a quelle cifre non prendi nemmeno la metà di Suh
- si andrà su MCCourty perché non abbiamo al momento una singola S a roster disponibile per week 1 e inoltre si toglierebbe un pezzo importante ai più forti rivali di conference che non fa mai male. Quindi se si dovesse spendere 8-9 M si andrà sulla S dei Patriots.

Quoto tutto meno il grassetto---- A golden (come se dice a Roma) McCourtey te lo fanno solo annusà quei maledetti!! :ha-ha:
Su Suh penso Grigson una follia non la escluderebbe (ha 27 anni eh..non dimentichiamolo, 27, per quanto mi stia sul cazzo sono sempre 27)

Se uno dovesse optare per un RB al draft Abbiamo Melvin Gordon (dei Badgers) e TJ Yeldon (Crimson Tide)....alcuni fanno notare come complessivamente Gordon possa essere migliore. Ma è vero anche che contro le avversarie più forti abbiamo Gordon con una media di 3 yds a portata contro le 5 di Yeldon...

Insomma ancora nebbia all'orizzonte

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/03/2015, 19:14

Io riguardo a Suh ho qualche dubbio, con quella testa li non mi fido molto a sganciargli una valanga di soldi; gran giocatore, ma se prima o poi rischia di prendere una squalifica esemplare. Poi certo, venisse via ad una buona cifra(comunque alta, ovviamente)potrei anche essere d'accordo.

Tra l'altro pare che Andre johnson sia interessato ai Colts nel caso venisse tagliato, sarebbe perfetto da mettere accanto a TY. Loro due, moncrief, reggie al minimo se continua ed un giovane e con i Wr siamo ok; più fleener e Allen. In attacco rischiamo di divertirci parecchio anche quest'anno, se la linea riesce a tenere andrew vivo

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/03/2015, 19:34

Strembald ha scritto: Quoto tutto meno il grassetto---- A golden (come se dice a Roma) McCourtey te lo fanno solo annusà quei maledetti!! :ha-ha:
Su Suh penso Grigson una follia non la escluderebbe (ha 27 anni eh..non dimentichiamolo, 27, per quanto mi stia sul cazzo sono sempre 27)

Se uno dovesse optare per un RB al draft Abbiamo Melvin Gordon (dei Badgers) e TJ Yeldon (Crimson Tide)....alcuni fanno notare come complessivamente Gordon possa essere migliore. Ma è vero anche che contro le avversarie più forti abbiamo Gordon con una media di 3 yds a portata contro le 5 di Yeldon...

Insomma ancora nebbia all'orizzonte

Purtroppo già iniziano a darci come favoriti nella corsa a 2 FA di buon livello (Murray e McPhee) e questo potrebbe escludere ulteriori altri nomi a meno di nuovi tagli che secondo me arriveranno se necessario.
Ci danno anche per favoriti su Andre Johnson qualora dovesse essere tagliato come sembrerebbe.
Danno per sicuro il ritorno di Adams e molto probabile il ritorno di Butler. Nessuno ha parlato di Freeman che sarebbe un RFA, oltre che dei due possibili ritiri dei due veterani.
Insomma già tanta roba sulla carta ma come sempre la carta non corrisponde alla realtà molto spesso.

Sui RB da prendere al draft io sarei un pò più conservativo. Un RB sicuramente va preso ma per me non prima del 3°/4° giro. Poi su RB di Alabama abbiamo già dato con T-Rich quindi tenderei a evitare Yeldon che tra l'altro non ha finito nemmeno da starter al college quindi non proprio un gran biglietto da visita a meno che non possa arrivare al 3°/4° giro.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/03/2015, 19:36

John Doe ha scritto:Io riguardo a Suh ho qualche dubbio, con quella testa li non mi fido molto a sganciargli una valanga di soldi; gran giocatore, ma se prima o poi rischia di prendere una squalifica esemplare. Poi certo, venisse via ad una buona cifra(comunque alta, ovviamente)potrei anche essere d'accordo.

Tra l'altro pare che Andre johnson sia interessato ai Colts nel caso venisse tagliato, sarebbe perfetto da mettere accanto a TY. Loro due, moncrief, reggie al minimo se continua ed un giovane e con i Wr siamo ok; più fleener e Allen. In attacco rischiamo di divertirci parecchio anche quest'anno, se la linea riesce a tenere andrew vivo

Luck si tiene vivo da solo....La linea deve imparare ad aprire sti cavolo di buchi!

Riguardo la zozzeria Suh, penso ci sia la possibilità di inserire in un contratto una clausola che rende il giocatore ad impatto zero sul CAP in caso di squalifiche no?? o dico una fregnaccia? :penso:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/03/2015, 21:05

solito colpo alla Grigson:
On Tuesday, the first move of the month began with the signing of free agent defensive end Earl Okine from the Arena Football League.

ddd
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
11

Messaggio da ddd » 03/03/2015, 21:22

Credo di essermi spiegato male, credo che i colts debbano investire in Oline (magari appunto con la 1 scelta) e con un RB da 3-4 giro. Sono abbastanza scettico sui RB da FA, a meno che non siano a prezzo di iper saldo, mentre draftare RB al primo giro secondo me non ha senso.
Sul discorso Suh , sono sicuramente d'accordo che a voi servano assolutamente playmaker in difesa ma secondo me lui è uno dei tre (maxwell e, in misura minore, cobb per via del draft ricco di wr) che pur con valori diversi, rischiano di avere un'asta folle in FA e strappare contrattoni spropositati.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/03/2015, 21:49

ddd ha scritto:Credo di essermi spiegato male, credo che i colts debbano investire in Oline (magari appunto con la 1 scelta) e con un RB da 3-4 giro. Sono abbastanza scettico sui RB da FA, a meno che non siano a prezzo di iper saldo, mentre draftare RB al primo giro secondo me non ha senso.
Sul discorso Suh , sono sicuramente d'accordo che a voi servano assolutamente playmaker in difesa ma secondo me lui è uno dei tre (maxwell e, in misura minore, cobb per via del draft ricco di wr) che pur con valori diversi, rischiano di avere un'asta folle in FA e strappare contrattoni spropositati.

Amico ddd, ti sei spiegato benissimo altrochè...avevo capito perfettamente.
Solo che forse ti ho attaccato un pippone a 4 mani invece di risponderti più sinteticamente. :biggrin:

Un RB 3°4° giro sinceramente non penso valga di più di Boom Herron o di Bradshaw in salute...sarebbe un pick sprecato. Invece l'investimento sulla OL sarebbe molto più auspicabile e utile (e su questo concetto sono pienamente d'accordo con te)

In FA se ci vuoi entrare da protagonista (come pare grigson voglia fare) e non da risparmiatore che entra da Lidl, allora il tuo pensiero è chiaramente rassegnato all'idea di strapagare qualcuno che ti serve è normale no?...tanto vale farlo con un fenomeno assoluto...altrimenti te ne stai sul divano e prendi gli scarti che nessuno vuole, i giocatori azzoppati, i vecchi, i demotivati e le mele marce a quattro soldi...con il rischio che alla fine spendi tanto e male comunque...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/03/2015, 9:36

Ormai sembra che Andre Johnson possa diventare a breve un nuovo ricevitore dei Colts. Insomma il ricevitore veterano che arriverà, sarà un nostro storico rivale. Naturalmente non c'è niente di certo ma la maggior parte delle fonti danno come destinazione più probabile e quasi sicura di Johnson i Colts. Alla fine sono solo rumors e valgono in quanto tali, ma la ricerca di un WR veterano da parte di Grigson è una cosa abbastanza certa.

Inoltre arrivano anche buone notizie per quanto riguarda il mercato delle S, continui rilasci di S veterane che potrebbero essere d'aiuto per noi poveri Colts che dobbiamo completamente ricostruire il reparto S. Sempre auspicabile che si possa andare alla caccia del fenomeno del reparto McCourty. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 04/03/2015, 9:40

Rinnova Overton e manteniamo intatto il trio dello ST, molto bene.

Intanto Andrew si è tagliato la barba e adesso sfodera un baffo illegale :gogogo:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/03/2015, 9:34

Colts si muovono sui RFA interni, per così dire, Jerrell Freeman, Daniel Adongo, Daniel 'Boom' Herron e Cam Johnson.
Insomma cerchiamo di tenere quelli che abbiamo anche se dovessero arrivare offerte pesanti per Freeman lo si lascerebbe andare.
Per gli altri 3 (2 sono giocatori da ST in pratica) mentre Herron sembra che un altro anno da noi se lo possa fare e non con un ruolo così marginale credo.

Comunque da domani i rumors inizieranno a diventare notizie vere dato che si inizia coi colloqui legali con gli agenti dei vari FA. Ci si aspettano buone/grandi notizie.

L'ultima barzelletta che ho letto è che i Colts siano davvero intenzionati a portare sia Suh che Hardy e poi praticamente andare con draft e veterani a pochi spiccioli (essenzialmente tra le S) per coprire il resto dei need. Fosse vero saremmo contender nel giro di pochi mesi ma dato che è una delle più grosse cazzate che ho letto ultimamente mi sono fatto un pò di risate e si va avanti. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 06/03/2015, 13:13

goldenboylepre ha scritto:Colts si muovono sui RFA interni, per così dire, Jerrell Freeman, Daniel Adongo, Daniel 'Boom' Herron e Cam Johnson.
Insomma cerchiamo di tenere quelli che abbiamo anche se dovessero arrivare offerte pesanti per Freeman lo si lascerebbe andare.
Per gli altri 3 (2 sono giocatori da ST in pratica) mentre Herron sembra che un altro anno da noi se lo possa fare e non con un ruolo così marginale credo.

Comunque da domani i rumors inizieranno a diventare notizie vere dato che si inizia coi colloqui legali con gli agenti dei vari FA. Ci si aspettano buone/grandi notizie.

L'ultima barzelletta che ho letto è che i Colts siano davvero intenzionati a portare sia Suh che Hardy e poi praticamente andare con draft e veterani a pochi spiccioli (essenzialmente tra le S) per coprire il resto dei need. Fosse vero saremmo contender nel giro di pochi mesi ma dato che è una delle più grosse cazzate che ho letto ultimamente mi sono fatto un pò di risate e si va avanti. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ritengo sia assolutamente una follia andare di draft per le safety, primo perchè c'è pochissimo talento pure quest'anno...secondo perchè Adams ha fatto decisamente bene la scorsa stagione (anche se so benissimo che non può essere una soluzione a luno termine....terzo perchè la safety nella nostra squadra non è manco lontanamente il nostro problema più importante...

Intanto Suh si prepara quasi a firmare coi Raiders... :icon_paper:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”