Pixi89 ha scritto:A me preoccupano i fuoricampo
la rete sembra bella alta... direi che bisogna metterla ad 80 metri per uscire, non è così semplice... ma anche se ci fossero 6-7 HR, che male ci sarebbe?
Pixi89 ha scritto:A me preoccupano i fuoricampo
Non potrei essere più d'accordo, su tutto il post.louis ha scritto:![]()
infatti ragazzi,
abbiamo la fortuna di avere un gruppo di amici che ci ospita e andiamo a fare le pulci sul backstop e sul fuoricampo...
ricordiamoci che un anno abbiamo giocato in un campo di fieno !!!!!
Per me Genova resta l'opzione migliore e sarei felice se Kalle & soci fossero ancora disponibili.
Però non mi stancherò di ripetere che il DOVE è un problema secondario, il principale è il CHI: al momento non siamo nemmeno in 18 e visto l'andazzo delle defezioni delle ultime edizioni, direi che su quel fronte siamo ancora in alto mare
Concordo su tutto!louis ha scritto:![]()
infatti ragazzi,
abbiamo la fortuna di avere un gruppo di amici che ci ospita e andiamo a fare le pulci sul backstop e sul fuoricampo...
ricordiamoci che un anno abbiamo giocato in un campo di fieno !!!!!
Per me Genova resta l'opzione migliore e sarei felice se Kalle & soci fossero ancora disponibili.
Però non mi stancherò di ripetere che il DOVE è un problema secondario, il principale è il CHI: al momento non siamo nemmeno in 18 e visto l'andazzo delle defezioni delle ultime edizioni, direi che su quel fronte siamo ancora in alto mare
Vabbeh che l'ultima volta ci siamo sbattuti contro e io zoppico ancora adesso....per io verrei ehshilton ha scritto:AMERICAN LEAGUE
1. Pixi
2. Hobbit
3. Maxy_690
4. Shilton ---
5. Federico III
6. Wonderboy *paternity list*
7. Flix86
8. Ivers
9. MercelloBIG1
NATIONAL LEAGUE
1. Louis
2. Phillies