jovocop ha scritto:Prima trade decente dei flyers in una decade
volevo provarti a smentire...ma non riesco a non quotarti

jovocop ha scritto:Prima trade decente dei flyers in una decade
ClaudeGiroux ha scritto:Tutto questo disprezzo per l'unico difensore decente che avevamo in rosa mi sembra folle.
Per carità, ci siamo fatti pagare un prezzo onesto, ma nel farm non c'è nessuno nemmeno lontanamente pronto e sicuramente in free agency non firmeremo nulla che sia più di un rattoppo per un paio d'anni.
Intanto c'è sto rumor agghiacciante secondo cui avremmo tradato per Voynov, spero il suo agente fosse ubriaco quando lo ha messo in giro.
ClaudeGiroux ha scritto:Streit e Del Zotto sono difensori diversi da Coburn, entrambi più utili in fase offensiva che difensiva.
In questo momento il nostro miglior difensore difensivo a roster è...Schultz? O forse Grossmann? Vedrai che divertimento le prossime 2 o 3 stagioni.
Le pagine di facebook le lascerei perdere, sono intasate di gente che non capisce un cazzo, di troll e di frustrati.
ClaudeGiroux ha scritto:Coburn da noi si è sempre mangiato i minuti tosti in difesa contro le top line avversarie, in una squadra che da anni non ha la più vaga idea di cosa significhi team defense e con una sfilata di morti di sonno in porta.
Ripeto, ci siamo fatti pagare anche bene, ma ora dietro abbiamo una voragine e nulla con cui tapparla. Nulla.
ClaudeGiroux ha scritto:La miglior ricetta per rovinare un giovane difensore è fargli fare il salto dai juniors all'NHL.
Morin si farà almeno un anno in AHL se abbiamo qualche cervello funzionante nello staff, Hagg non so quanto sia pronto, ma non mi pare sia un difensore difensivo, almeno sulla carta. Più probabile che si dia una chance a Manning, e se sta ancora in AHL un motivo ci sarà...
Il cap penso venga risparmiato per il rinnovo del tuo amico Voracek. :)
ClaudeGiroux ha scritto:Pagato bene si, steal non mi pare. Alla fine la first è a fine primo giro, la third in un draft NHL è tutto tranne che una garanzia, il dman in ingresso è una macchina da penalità.
Le schifezze, purtroppo, le abbiamo ancora tutte a roster e a meno di miracoli ci saranno per anni ancora.
BazzaRay ha scritto:Io citerei anche Luke SchennIntanto, estensione del contratto per Bellemare...