UEFA Europa League 2014-2015: destinazione Varsavia
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6290
Re: UEFA Europa League 2014-2015: destinazione Varsavia
Io parto dal presupposto che almeno un derby sarebbe uscito. Poi in questo momento, se a Roma non si danno una scossa, siete molto meglio di loro. Oltre a evitare una trasferta magari lunga e dispendiosa (tipo il Torno cornuto e mazziato, becca una delle migliori e deve fare un viaggio lunghissimo).
Never Underestimate the Heart of a Champion
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Secondo me almeno una italiana arriva ai quarti 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
Per me sottovalutate un po' troppo la Dinamo Mosca..
Nel Wolfsburg non gioca anche Donst?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- 1513
- 1194
Per me passa solo il Napoli ed ovviamente una fra Roma e Fiorentina. Il Wolfsburg è superiore all'Inter, però, se le due sciagure lì dietro dovessero tenere, la partita potrebbe essere equilibrata.
Sul Torino non mi esprimo. Hanno grande carattere, lottano su ogni pallone e una grande organizzazione tattica. Sarebbe un'impresa, ma nel calcio tutto è possibile come visto ieri sera.
Sul Torino non mi esprimo. Hanno grande carattere, lottano su ogni pallone e una grande organizzazione tattica. Sarebbe un'impresa, ma nel calcio tutto è possibile come visto ieri sera.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- 1513
- 1194
Bonaz ha scritto:Per me sottovalutate un po' troppo la Dinamo Mosca..
La Dinamo mosca è una discreta squadra con buoni giocatori (Kokorin su tutti), ma il Napoli è superiore. Deve assolutamente passare.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
O, comunque a volte la Gazzetta è peggio pure di me:

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
donst?Bonaz ha scritto:Per me sottovalutate un po' troppo la Dinamo Mosca..

dost

ma aldilà di lui hanno altra gente estremamente forte:
rodriguez, uno dei migliori terzini al mondo
luiz gustavo
schurrle
de bruyne
un buon giocatore come perisic
un talentino come arnold
diciamo che dietro sono perforabili, in attacco sono estremamente forti. per me per dire sono più forti del leverkusen, che ricordo ha battuto l'atletico un paio di gg fa, tra l'altro dominando...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Sul nostro sorteggio...partiamo sfavoriti con il Wolfsburg che oltretutto è in un periodo di forma smagliante, non a caso ha anche demolito il Bayern solo poche settimane fa...hanno una buona difesa con due ottimi terzini (Jung e Rodriguez), in mezzo al campo L.Gustavo da protezione ad un reparto offensivo di certo da temere con De Bruyne, Peresic, Schurrle e Dost, ancora di più pensando alla nostra difesa...sorteggio sfigatissimo anche se poi comunque non partiamo già battuti...
Il Napoli parte favorito contro la Dinamo Mosca anche se i russi non sono da sottovalutare perchè stanno facendo un'ottima EL ed hanno una buona squadra...il Torino ha bisogno di un'altra impresa ma qualche possibilità ce l'ha perchè le squadre di Villas Boas qualcosa concedono...nel derby italiano conterà tanto l'aspetto fisico e mi sembra che la Fiorentina sia in un momento di forma eccellente al contrario della Roma e quindi secondo me possono avere qualche possibilità in più, ma del tipo 55% a 45%...
Il Napoli parte favorito contro la Dinamo Mosca anche se i russi non sono da sottovalutare perchè stanno facendo un'ottima EL ed hanno una buona squadra...il Torino ha bisogno di un'altra impresa ma qualche possibilità ce l'ha perchè le squadre di Villas Boas qualcosa concedono...nel derby italiano conterà tanto l'aspetto fisico e mi sembra che la Fiorentina sia in un momento di forma eccellente al contrario della Roma e quindi secondo me possono avere qualche possibilità in più, ma del tipo 55% a 45%...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12975
- 3634
Dost Dost
Comunque squadra molto forte

Comunque squadra molto forte

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
per me la favorita della competizione assieme al Napoli...
molto buono che il Siviglia abbia preso il Villareal perchè coi gialli può uscire...e il Siviglia è un'altra squadra da evitare come la peste,quel campo è difficilissimo per qualsiasi squadra
molto buono che il Siviglia abbia preso il Villareal perchè coi gialli può uscire...e il Siviglia è un'altra squadra da evitare come la peste,quel campo è difficilissimo per qualsiasi squadra
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto:donst?Bonaz ha scritto:Per me sottovalutate un po' troppo la Dinamo Mosca..
Nel Wolfsburg non gioca anche Donst?![]()
![]()
dost![]()
![]()
luiz gustavo
schurrle
de bruyne
un talentino come arnold
diciamo che dietro sono perforabili, in attacco sono estremamente forti. per me per dire sono più forti del leverkusen, che ricordo ha battuto l'atletico un paio di gg fa, tra l'altro dominando...
Donst è la negazione dell'attaccante del Wolfsburg

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6309
- 2804
- Contatta:
Quello che mi fa più paura di loro è sicuramente De Bruyne. Schurrle è un po' intontito dal ritorno in patria ed ha, purtroppo, tolto il posto a Perisic.lele_warriors ha scritto: dost![]()
![]()
luiz gustavo
schurrle
de bruyne
un talentino come arnold
Spero in una partita aperta e spettacolare viste le caratteristiche di entrambe le squadre.
Il Sevilla non ha una squadra lunga e potrebbe soffrire il frizzante Villareal che è pure più lungo e talentuoso (Vietto forse?).
Un peccato che una delle due uscirà.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6309
- 2804
- Contatta:
Re: Re:
Un tono un pelo più ironico non lo accetti nelle discussioni?RizzK8 ha scritto:Pensa che io, e non solo io eh, rido ogni volta che posti tu... Peraltro piccola info: alcune persone, magari a differenza tua, hanno un lavoro e una vita e non sono 24/7 sul forum. Tranquillo che se qualcuno mi ha mai chiamato in causa, ho sempre risposto quando leggevo.The Patient ha scritto:Rido di brutto quando qualcuno prevede fallimenti e poi non posta più.
Per il resto che dire, se leggessi i post e non estrapolassi frasi a cazzo ti saresti risposto da solo. Ho solo scritto come vedevo il ritorno per le varie squadre (e dammi pure torto, immagino che tu ti fossi giocato come tutti la vittoria dei topi a Bilbao no?), e direi che ci ho abbastanza preso vista la Roma che vince anche grazie a un'espulsione a dir poco generosa, anche se a onor del vero il piglio è stato molto migliore dell'andata.
L'altra cosa che citavo era il buttare nel cesso punti di ranking che dovremmo inseguire come il pane, e l'Inter che regala il pari in Scozia all'ultimo (ma anhe prima......) e la Roma che non riesce a battere una squadra olandese ben lontana dalle migliori del suo paese, in casa... Triste veritá che ci accompagna da tempo in EL appunto, ancor di più nei gironi. L'andata, visti gli accoppiamenti, doveva portare piu punti. Per fortuna con un grande ritorno sono arrivati lo stesso, ma non cancellano quelli lasciati per strada, oltre al fatto che fino ai quarti non c'è il punto bonus qualificazione.
Ora torna pure alla Fantaliga e alle tue serie israeliane sottotitolate in libanese, ciao fenomeno!
Se tu "affronti" un nuovo turno di Europa League guardando il ranking, io alzo le mani e mi tolgo dal confronto. Non è per questo che guardo/leggo/discuto di calcio.
Tra le altre tue previsioni in questo topic, noto un "Mah, io invece ho paura che arriveranno ultimi... Il solito problema delle piccole che faranno turnover in Europa perchè preferiscono mettere i titolari in campionato." sul Toro. I titolari a me sembra che siano stati usati un po' anche in EL.

Attendo la prossima così mi gioco qualcosa su Pinnacle.

P.S. Il libanese non dovrebbe esistere da quello che conosco.