francilive ha scritto:Le regole c'erano fin dall'inizio, guarda caso adesso non vanno bene solo a chi contro il Parma ha perso punti sul campo. Si, hai proprio ragione, siamo in Italia. E lo testimoniano atteggiamenti del tipoTim-D ha scritto: Vabbè ma di che ti stupisci? Siamo in Italia, ognuno pensa all'orticello suo....La regola comunque non l'ho letta e francamente me ne frega zero di leggerla
Ma guarda caso de che (cit)? Qua quelli che se la stanno prendendo tanto sono quelli che appunto temono scenari ancora del tutto ipotizzati e che non hanno alcun riscontro con la realtà, quelli che temono di vedere altre avere punti che non hanno ottenuto giocandoci contro piuttosto che il viceversa.
Se rileggessi meglio tra un mai una gioia (cit) e l'altro, avresti compreso che io ho scritto chiaramente che sono a favore della regola già in essere e me ne frega zero semplicemente perchè non ho interesse alcuno affinchè la Roma guadagni due punti in più del dovuto. Ciò detto, rispettare la regola attuale non equivale a normalizzare una situazione che di per sè è già non regolare.
Mi rendo conto che probabilmente è meglio fregarsene che il fare voli pindarici su un qualcosa che non esiste al momento.