Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 14/02/2015, 16:01

Dunque Falcon Rising si è rivelato quello che un po' si temeva potesse essere. Un prodotto un po' troppo omologato con sensazione di netto dejavu?

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 14/02/2015, 16:23

francilive ha scritto:Dunque Falcon Rising si è rivelato quello che un po' si temeva potesse essere. Un prodotto un po' troppo omologato con sensazione di netto dejavu?

Si, penso si possa dire così.
I suoi avversari tra l'altro erano molto anonimi, e tra gli altri personaggi c'è Lateef Crowder, che sarebbe il rasta man che fa la capoeira in molti altri film come The Protector e Undisputed 3, solo che secondo me la capoeira in film non è molto piacevole da vedere se non c'è un regista che ci mette del suo...

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 14/02/2015, 23:05

Visto Wild card del quale, mi pare, non se ne sia parlato qui dentro.
Non mi ha convinto del tutto. Dalla coppia West/Statham mi aspettavo qualcosa di più.
a mio avviso gli manca qualcosa, magari qualcuno che reggesse un po di più a livello di cast affiancando Statham in quanto alcuni personaggi erano poca cosa..
La trama è abbastsanza classica e non si cerca chissà che originalità, il nostro spacca culi in maniera esponenziale e questo è fondamentale, ma comunque come prodotto finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.

Senza fare paragoni mi era piaciuto molto di più Jason in Homefront e West è pur sempre il regista di Con Air :notworthy: quindi era lecito aspettarsi qualcosa di più..

Conconrdo in pieno sui giudizi positivi invece per John Wick. Gran film.
In programma tempo permettendo pure Taken 3 e The equalizer del quale ho velocemente scrollato nelle pagine precedenti per evitare di essere influenzato. :biggrin:
Immagine Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/02/2015, 20:02

TAK3N 3
Non riesce proprio a godersi la pensione il mitico Bryan Mills, cui a sto giro ammazzano la ex moglie.
Liam Neeson, 60 anni suonati da un pezzo, torna agli ordini del trio Megaton-Kamen-Besson e ci regala ignoranza. Ignoranza controvoglia, come quella messa nell'interpetare la parte da Forest Whitaker, evidentemente pagato soltanto per portare carisma.
Stroncato dalla critica, che lo ha definito "roba alla Steven Seagal". Non potevano fargli un complimento migliore :forza:
Un film inutile, ma proprio per questo estremamente godibile.
Ah, dicevano fosse l'ultimo, ma possono tranquillamente inventarsene un'altro :forza:
CONSIGLIATO

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 16/02/2015, 21:28

ieri sera ho finalmente visto "sharknado" ... è talmente brutto che fa il giro e diventa grandioso :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 16/02/2015, 21:33

MP3 ha scritto:ieri sera ho finalmente visto "sharknado" ... è talmente brutto che fa il giro e diventa grandioso :forza: :forza: :forza:
finalmente qualcuno che apprezza :forza:
sharknado :notworthy:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 22/02/2015, 16:08

Nei giorni scorsi ho visto un paio di film attinenti al topic. :)

Uno è "As The Light Goes Out", di Hong Kong, incentrato su un team di vigili del fuoco.
Era uscito praticamente insieme a "Out of Inferno", che penso di aver descritto un po' di tempo fa.
Anche questo secondo me è un buon film, calca molto sulle difficoltà nelle situazioni di fumo denso, più che sul fuoco in sè, quindi ha un'impronta molto realistica (o quantomeno sembra averla, non sono un esperto, quindi non saprei dirlo per davvero) e un tono un po' cupo.
Il cast è notevole tra l'altro. Manco a dirlo, c'è anche il nostro amico Simon Yam. :forza:

L'altro è il ben più noto a noi "Into The Storm".
Qua il cast è di ben inferiore spessore, però oh, a me sti film catastrofici piacciono e mi basta poco per essere contento.
Per me l'atmosfera c'era, le scene catastrofiche si lasciavano guardare, quindi il mio riscontro è positivo. :thumbup:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 04/03/2015, 22:53

Ok, eccomi con un aggiornamento delle ultime visioni, visto che ho appena finito uno di quelli citati poco tempo fa, ovvero The Guest.

The Guest è davvero un bel prodottino! Ben girato, ben realizzato, teso, bella soundtrack elettronica anni '80. Sicuramente valeva la pena di essere visto.

Delusione invece From Vegas To Macau, sequel di una ventina di anni dopo (se non più) dei bellissimi God of Gamblers, con Chow Yun Fat.
Ci sono alcune sequenze d'azione niente male, ma anche pacchianerie indigeribili e parti comedy imbarazzanti, le parti di gambling non sono brillanti come quelle dei predecessori. Insopportabile il personaggio di Chapman To.

A sorpresa, invece, promuovo 009-1: The End of The Beginning, film giapponese con momenti trash tipici del Sol Levante, che però secondo me, considerata la sua natura non esattamente da grosso budget, è piuttosto piacevole e con belle coreografie, mentre il trash rimane a livelli sensati, cioè, niente di incomprensibile o troppo strambo.
Quando ho visto il sangue in CGI della parte iniziale ho temuto il peggio (forse il peggiore mai visto XD), ma poi la situazione è decisamente migliorata. :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/03/2015, 0:27

Prendo nota jamallo. Il prodotto che mi incuriosisce maggiormente comunque è Skin Trade.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/03/2015, 0:30

RAI 4 in sequenza passa in rassegna ogni lunedi nuovi film orientali, in prima visione da noi
http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Pr ... 7d825c0a06
lunedi prossimo ci sarà Young Detective Dee, poi il Detective Dee normale (l'unico che ho già visto), poi Unbeatable e infine The White Storm.
Davvero niente male cazzarola.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/03/2015, 1:25

KINGSMAN - SECRET SERVICE

Soggetto di quel bastardone di Mark Millar. A tutto il resto ci ha pensato quel gran bastardone di Matthew Vaughn.
Produttore di Guy Ritchie, marito di Claudia Schiffer, prima che gli venisse voglia di fare il regista. E massì, via con X-Men L'inizio e KickAss (primo incontro ravvicinato con Mark Millar).
Insomma, lo stile è immediatamente riconoscibile. Il risultato una sorta di James Bond in salsa KickAss. Obiettivo: divertire. E ci riesce alla grande, splatter, bullet time a go-go, trovate assolutamente geniali, battutacce politically poco correct ( come la principessa che ricompensa il salvatore con un rapporto anale :forza:) e concept decisamente originali, come una letale quanto credibile Sofia Boutella e le sue protesi-lama alla Pistorius :notworthy: e tutta una serie di gadget fighissimi, anche migliori di quelli in dotazione al Bond originale :naughty:
Sugli scudi Colin Firth, inedito quanto perfetto in un ruolo del genere, con una classe immensa, così come l'idolo Sam L. Jackson nel ruolo del cattivone che vuole risolvere il problema demografico facendo fuori gli idioti, i consumisti che comprano la sua sim per il telefonino. Anche Mark Strong lavora alla grandissima, Michael Caine idem. Insomma. Funziona davvero tutto.
Si, è anche un film impegnato socialmente :notworthy:
Consigliatissimo.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 05/03/2015, 11:48

francilive ha scritto:RAI 4 in sequenza passa in rassegna ogni lunedi nuovi film orientali, in prima visione da noi
lunedi prossimo ci sarà Young Detective Dee, poi il Detective Dee normale (l'unico che ho già visto), poi Unbeatable e infine The White Storm.

Una domanda: di solito i film che passano su RAI 4 hanno anche una seguente uscita in home video o qualche volta passano solo di lì ?

Sia Young Detective Dee, che White Storm e Unbeatable sono nella mia wishlist da parecchio, quindi a quel punto valuterei se aspettare un'uscita italiana...
Tra l'altro Unbeatable l'ho visto in aereo e merita.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/03/2015, 12:10

Jamal Crawford ha scritto: Una domanda: di solito i film che passano su RAI 4 hanno anche una seguente uscita in home video o qualche volta passano solo di lì ?

Sia Young Detective Dee, che White Storm e Unbeatable sono nella mia wishlist da parecchio, quindi a quel punto valuterei se aspettare un'uscita italiana...
Tra l'altro Unbeatable l'ho visto in aereo e merita.

Beh su Rai4 sono tutte versioni localizzate, non passano nulla in lingua originale. Quindi la distribuzione sul nostro territorio ce l'hanno senz'altro.
All'atto pratico, es. mi ero sbattuto tanto per avere il BR di The Raid 2, la settimana dopo l'han passato in Rai...

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 05/03/2015, 14:51

francilive ha scritto:RAI 4 in sequenza passa in rassegna ogni lunedi nuovi film orientali, in prima visione da noi
Grande franci, mi ero perso questa notizia.
Bene bene torna su Rai 4 "Missione estremo oriente". :thumbup:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 05/03/2015, 18:10

Ottimo! Speriamo che non facciano scherzi! :D

Rispondi

Torna a “Cinema”