Angyair ha scritto:Il problema per i Rams è che, al momento, che scelte hanno se non cercare di rinnovare Bradford con un contratto che abbassi il cap hit di quest'anno e al tempo stesso li lasci liberi di cambiare strada fra un anno o due a al tempo stesso metterlo in condizione di poter fare il meglio possibile e rilanciarne la carriera? Andare di free agency? Ci sono scommesse "meno rischiose" di continuare con Bradford? Buttare subito nella mischia un rookie? Bisogna vedere chi ti capita in mano, ma è molto più probabile prendere qualcuno per farlo crescere un po' nell'ombra, anche perché non è che ci sia molto di prendibile in questo draft nella posizione in cui saranno i Rams, tranne se non cade uno dei 2 top o qualcuno dei meno considerati si riveli un nuovo Brady/Wilson, ma non è che ci puoi programmare il futuro su un'eventualità del genere.Brian_di_Nazareth ha scritto:E infatti...
Jeff Fisher says Sam Bradford had a say in the Rams hiring Frank Cignetti as offensive coordinator.
Concordo. L'unica alternativa forse, e dico forse, è che gli Eagles siano davvero così folli di tentare di salire al draft (magari in più di uno step) per prendere Mariota. Allora una trade per Foles potrebbe essere un'alternativa interessante per i Rams.
Il mercato QB quest'anno è un pianto greco: Sanchez il miglior FA, Winston il migliore da draftare e probabilemente Cousins il migliore sui trading block.
E ho detto tutto.
Wolviesix ha scritto:Ma magari.
Ho iniziato l'anno del SB perso coi Pats.
'Mazza che sfiga!
A livello di masochismo, te l'ho detto che c'è un tifoso Eagles nascosto dentro di te