Loomis is magic......never say neversteve ha scritto:i Saints avevo letto erano tipo 20 mln oltre il cap, dubito possano fare un offseason stile lo scorso anno...
oh alla lista ci sarebbe pure Cam Newton...
FA 2015: a ciascuno il suo "Dream Team"
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Re: FA 2015: dove si costruisce il "Dream Team"
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10272
- 4638
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ecco una prima lista, in ordine sparso, dei pezzi pregiati, anche in relazione alla giovane età
Jason Pierre-Paul, Defensive End, New York Giants,25
Randall Cobb, Wide Receiver, Green Bay Packers,24
Justin Houston, Outside Linebacker, Kansas City Chiefs, 25
Chris Harris Jr., Cornerback, Denver Broncos,25
DeMarco Murray, Running Back, Dallas Cowboys, 26
Julius Thomas, Tight End, Denver Broncos,26
Gerald McCoy, Defensive Tackle, Tampa Bay Buccaneers,26
Ndamukong Suh, Defensive Tackle, Detroit Lions,27
Dez Bryant, Wide Receiver, Dallas Cowboys,25
Demaryius Thomas, Wide Receiver, Denver Broncos,26
Jeremy Maclin, Wide Receiver, Philadelphia Eagles,26
Tanta roba: il più vecchio ha 27 anni ed è il più forte di tutti.
Ovviamente gli Steelers sono tagliati fuori da qualsiasi discorso che riguardi free agent da carrettate di dollari...e sì che un Justin Houston sarebbe proprio quello che ordina il dottore; se riusciamo a rifirmare Worilds - io mi sono già espresso contro, perchè immagino voglia più soldi di quelli che vale - è grasso che cola...
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Brian_di_Nazareth ha scritto: Pensavo potesse essere utile uno spazio apposito per discutere il "mercato" NFL, separato dal topic dell'off-season.
Il topic è semplicemente perfetto, nella sua idea. Certo, se poi mi fai un topic anche per le trade, comincia ad essere troppa la frammentazione...
bravo nazzareno, good job
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
Bravo Brian
se riesci metti nel primo post anche un link a qualche pagina affidabile dove c'è aggiornato lo spazio salariale dei team? Tipo sportrac o overthecap.
Suh penso sia il sogno bagnato di tutta la lega, anche di quella che di giorno ne stigmatizza azioni che vanno oltre le righe. Penso che in pochi potranno permetterselo al di là dei magheggi alla Loomis che alla lunga finiscono per strozzare la crescita, piuttosto che essere un burst.

Suh penso sia il sogno bagnato di tutta la lega, anche di quella che di giorno ne stigmatizza azioni che vanno oltre le righe. Penso che in pochi potranno permetterselo al di là dei magheggi alla Loomis che alla lunga finiscono per strozzare la crescita, piuttosto che essere un burst.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Re:
azazel ha scritto:Bravo Brianse riesci metti nel primo post anche un link a qualche pagina affidabile dove c'è aggiornato lo spazio salariale dei team? Tipo sportrac o overthecap.
Come dice aza, i Saints sono in guai seri:
http://grantland.com/the-triangle/new-o ... alary-cap/
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re:
azazel ha scritto:Bravo Brianse riesci metti nel primo post anche un link a qualche pagina affidabile dove c'è aggiornato lo spazio salariale dei team? Tipo sportrac o overthecap.
Non è nella prima pagina ma eccolo: http://overthecap.com/salary-cap-space
Da notare i Jags con più di 60 milioni liberi e più di 60 giocatori già a roster. Veramente possono puntare sulla qualità e complice anche qualche venalone (Suh? JPP?) portare a casa roba di prima scelta...
P.S.: il fatto che il cap sia così variabile per alcune squadre da cosa dipende? Forse dai risultati negli anni precedenti?

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
7 milioni per Dallas e un contratto pesante da firmare, anche quest'anno (pur se meno degli anni scorsi quando si partiva già impiccati con 20+ milioni da recuperare) si prevede una FA molto low profile, non che la cosa mi dispiaccia di per sé.
-
- Senior
- 114
- 177
Wolviesix ha scritto:Se va via Cobb rimane Nelson con Davante Adams, poi Rodgers e Quarless che però sono TE...un po' pochino.Brian_di_Nazareth ha scritto:Su Cobb a GB probabile, ma non ci metto la mano sul fuoco. Maclin è meglio per lui che resti dov'è: non perchè sia tifoso Eagles, ma anch'io sono convinto che lontano da Phila e da Kelly non renderà allo stesso modo.
Revis a NE? Ma con un nuovo contratto, se possibile, perchè sarei stupito di vedere i Pats che esercitano la team option da 20 milioni....
Putroppo anche il pezzo pregiato Boykin è free agent. Cobb serve come il pane a questa squadra.
I cap sono diversi per il carryover dell'anno precedente.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
A-Rod ha scritto:
Grazie per la risposta ma mi tocca importunarti di nuovo...cosa si intende per carryover?

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
tra i vari nomi elencati penso che Suh e Houston cambieranno casacca, su Revis pare che ci sia un probabile ritorno ai Jets, ma per lui la guerra è iniziata, nel momento che si ritirerà Brady NE non vincerà per un bel pò, quindi rimanenrci, ora che ha vinto il titolo, potrebbe, a mio avviso non ha senso, mesi fa avevano parlato del rinnovo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- 114
- 177
apuano86 ha scritto:A-Rod ha scritto:
Grazie per la risposta ma mi tocca importunarti di nuovo...cosa si intende per carryover?
Direi che ti hanno già risposto. Quello che risparmi l'anno prima puoi spenderlo il successivo.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Perfetto...grazie a tutti e due...nella lista "ridotta" non vedo Jackson e Reed...non saranno giocatori dominanti ma dei bei pezzi sicuramente si.
Dallas ce la farà a rinnovare sia Dez che Murray? Per quanto riguarda NO penso che Brees ristrutturera`...
Dallas ce la farà a rinnovare sia Dez che Murray? Per quanto riguarda NO penso che Brees ristrutturera`...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Dubito rinnoveranno entrambi perchè tutti e due chiederanno(a ragione) parecchi soldi e la scelta tra i due è ovvia...
Ma anche se uno dei due chiedesse meno, penso che si dovrebbe spendere qualcosa per puntellare la difesa piuttosto che l'attacco(l'anno prossimo Claiborne torna
).
Io farei partire abbastanza a cuor leggero Murray per i motivi espressi ieri, e perchè Dez è un fenomeno assoluto.
Ma anche se uno dei due chiedesse meno, penso che si dovrebbe spendere qualcosa per puntellare la difesa piuttosto che l'attacco(l'anno prossimo Claiborne torna

Io farei partire abbastanza a cuor leggero Murray per i motivi espressi ieri, e perchè Dez è un fenomeno assoluto.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
R: FA 2015: dove si costruisce il "Dream Team"
Ricordo che ancora non si conosce il tetto di quest'anno per il cap, e da come si diceva l'anno scorso ci dovrebbe essere un bell' aumento.