Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade
Monroe + altra robetta a scelta dei Suns x Dragic(in scadenza e non rifirmerà)+Plumlee(sul mercato)
questa la base, poi se volete aggiungete pure...
i Pistoni mettono Dragic al posto di Jennings, fanno la corsa ai PO, in estate decidono se puntare su Dragic o su Jennings
i Suns sciolgono il nodo (futuro) delle tre PG, e trovano un lungo che con loro può funzionare e anche bene (tra l'altro mi pare lo avessero già cercato)
il tutto cedendo uno che han già messo sul mercato, ed un altro che non è contentissimo di dividersi il ruolo con altri due, ma soprattutto che in estate devi pagare e anche molto...
i Pistoni mettono Dragic al posto di Jennings, fanno la corsa ai PO, in estate decidono se puntare su Dragic o su Jennings
i Suns sciolgono il nodo (futuro) delle tre PG, e trovano un lungo che con loro può funzionare e anche bene (tra l'altro mi pare lo avessero già cercato)
il tutto cedendo uno che han già messo sul mercato, ed un altro che non è contentissimo di dividersi il ruolo con altri due, ma soprattutto che in estate devi pagare e anche molto...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Dragic nn ha mai detto da nessuna parte di non voler riformare, anzi le voci dicevano l'opposto come si legge nei topic Sunsnolian ha scritto:Monroe + altra robetta a scelta dei Suns x Dragic(in scadenza e non rifirmerà)+Plumlee(sul mercato)
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
questo è verolelomb ha scritto: Dragic nn ha mai detto da nessuna parte di non voler riformare,
correggo il tiro
Dragic comunque non è mai apparso contentissimo del roster-tutto-PG dei Suns
se non ricordo male ha commentato cosi la firma di Isiah Thomas: "siamo 3 PG"
e mi sembra ovvio che Dragic voglia un pluriennale, se non come quello di bledsoe, poco inferiore...
le domande sono molteplici
- accetterà Dragic meno soldi del compagno Bledsoe, per rimanere a dividersi con Bledsoe e Thomas?
- vorranno i Suns investire qualcosa come 32-34M$/anno (20.5 li "contano" Bledsoe+Thomas per il 2015-16) per 3 PG?
- al contempo in estate ci saranno diversi team che offiranno a Dragic, oltre ad altrettanti soldi, anche il ruolo di PG titolare indiscusso (uno tra questi dovrebbero essere i Pacers, che lo seguono da un pò...)
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
le considerazioni sono vere, ma phoenix ha parecchie altre soluzioni per sistemare la questione, perchè non potrebbero essere thomas o lo stesso bledsoe a cambiare aria?!
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Monroe non mi sembra il lungo più adatto al tipo di gioco dei Suns... quelli corrono, lui vuole stare fisso in post con la palla bella stretta tra le mani xPnolian ha scritto:Monroe + altra robetta a scelta dei Suns x Dragic(in scadenza e non rifirmerà)+Plumlee(sul mercato)
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Bledsoe, che invece di crescere ancora, mi pare lievemente sotto lo standard dello scorso anno...che mercato ha?lelomb ha scritto:le considerazioni sono vere, ma phoenix ha parecchie altre soluzioni per sistemare la questione, perchè non potrebbero essere thomas o lo stesso bledsoe a cambiare aria?!
di certo non penso che lui interessi ad un team strutturato come i Pacers (per i quali invece Dragic mi sembra piu adatto)
Thomas sto gran mercato non lo ha mai avuto
in genere i team cercano i playmaker, Bledsoe e Thomas non hanno l'indole del play...
@ TheKirchhoffLaw
su Monroe però se non sbaglio erano proprio i Suns che s'erano interessati a lui...
in caso non penso che Monroe "sostituisca" Markieff, ma giochi accanto a lui, al posto (semmai) di Plumlee o Len
ma sono solo ipotesi campate in aria...
- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
Len ha molto più senso di Monroe nei Suns attuali e (credo) futuri.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
nolian ha scritto:
@ TheKirchhoffLaw
su Monroe però se non sbaglio erano proprio i Suns che s'erano interessati a lui...
in caso non penso che Monroe "sostituisca" Markieff, ma giochi accanto a lui, al posto (semmai) di Plumlee o Len
ma sono solo ipotesi campate in aria...
Il fatto è che quest'anno hanno "scoperto" Len, mentre l'altr'anno avevano come unico centro presentabile il mediocre (seppur utile in quel contesto) Plumlee.
Ora che Len sta lentamente sbocciando la mossa di prendere Monroe mi sembra meno sensata, ecco
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Io vedrei molto bene Dragic alla guida dei Detroit Pistons di Van Gundy... è proprio così infattibile?
In alternativa, mi piacerebbe se finisse ad Indiana, spostando George Hill a SG (o eventualmente a solida PG/SG dalla panchina) e dando maggior imprevedibilità ad un attacco che, lo sappiamo tutti, ha sempre avuto il difetto di essere troppo "stagnante".
Ovviamente dovrebbe dare il suo consenso a rifirmare a fine anno...
In alternativa, mi piacerebbe se finisse ad Indiana, spostando George Hill a SG (o eventualmente a solida PG/SG dalla panchina) e dando maggior imprevedibilità ad un attacco che, lo sappiamo tutti, ha sempre avuto il difetto di essere troppo "stagnante".
Ovviamente dovrebbe dare il suo consenso a rifirmare a fine anno...