Che lo vinca la tua squadra?Emanuele1980 ha scritto:Comunque gran nel Super Bowl......chiuso all'ultima giocata.....cosa si desidera di più

Che lo vinca la tua squadra?Emanuele1980 ha scritto:Comunque gran nel Super Bowl......chiuso all'ultima giocata.....cosa si desidera di più
Scusa aza ma come poteva essere un fattore?azazel ha scritto:La penso esattamente come vestanik, la mossa di Belichick di non chiamare timeout ha creato parecchio scompiglio e in tutto il drive finale hanno mostrato una certa incapacità nello schierarsi in tempo con il playclock.
Si certo...ma sarei morto d'infarto credo.......Angyair ha scritto:Che lo vinca la tua squadra?Emanuele1980 ha scritto:Comunque gran nel Super Bowl......chiuso all'ultima giocata.....cosa si desidera di più
Sì è chiaro se entra alla prima il rischio che s'è preso Belichick gli si ripropone peggio dei peperoni. Però nella fattispecie l'ha mandati un po' in panico (anche perché c'hanno messo davvero troppo a giocarsi quel secondo down, il playclock stava a 5 6 secondi mi pare). Correre su secondo, terzo e quarto down con un timeout solo a disposizione non so se ce la facevano dopo aver perso tutti quei secondi. Credo che avessero corso (e non convertito) sul secondo down, comunque sul terzo avrebbero lanciato (e magari li intercettavano lì)mr.kerouac ha scritto:Scusa aza ma come poteva essere un fattore?azazel ha scritto:La penso esattamente come vestanik, la mossa di Belichick di non chiamare timeout ha creato parecchio scompiglio e in tutto il drive finale hanno mostrato una certa incapacità nello schierarsi in tempo con il playclock.
26 secondi, to ancora a disposizione. Corri la prima e to se non entri, corri la seconda e se non entri (improbabile) ti sbrighi per correre l'ultima.
Non mi sembra così impossibile
EDIT: ecco mi fa impazzire che una pessima gestione del tempo venga dipinta come una genialata di Belichick. Se Lynch fosse entrato Brady avrebbe avuto 20 secondi per pareggiare invece di 1 minuto.
Bellissima ricostruzioneazazel ha scritto:Il mio pensiero sulla giocata che ha portato all'intercetto di Butler (e le scelte dei due HC): The play call
Alla fine sono scelte molto rischiose, ma il loro senso potrebbero avercelo. Chiaro che soprattutto per il 2nd&goal io sarei andato ancora con Lynch.
Invece con 20 secondi quante possibilità c'erano?Emanuele1980 ha scritto:dai ragazzi non scherziamo, se BB non ha chiamato TO è perchè non voleva farlo....mica se n'è dimenticato...ed ha avuto ragione lui
Sono le classiche situazione che se indovini sei un fenomeno se sbagli sei un coglione..
Credo anche che con 40-50 secondi sul cronometro fosse realistico pensare che difficilmente senza timeout si sarebbe ritornati in zona da fg...
Cioè Brady quanti passaggi over 10 yards ha fatto ?
Guarda, mi ricordavo che a poco dalla fine del secondo quarto Seattle era a -5 di passing yards. Per il resto non è che cambi molto, ha avuto il 57% di completi che non mi sembra una cifra così buona, soprattutto alla luce del fatto che ha avuto parecchio tempo per lanciare e poca pressione nonostante i - mi pare - 3 sacks subiti.Wolviesix ha scritto:A 2' dall'half time, quando Seattle pareggia il conto sul 7-7 era 2/4 per 50 yard(e c'erano -5 yard di sack, ma non mi risulta vengano conteggiate tra le stat del QB). Alvin, ti rispetto molto e ti trovo molto interessante quando scrivi ma ti ripeto, secondo me hai visto la partita con gli occhi di uno parecchio prevenuto, al punto che stai tirando fuori statistiche che non esistono.Alvin ha scritto: Riguardo ieri notte, ad un minuto dall'half time era 2 su 4 per -5 yards,
2nd and 5 at SEA 45 (4:19) (Shotgun) R.Wilson pass deep right to C.Matthews to NE 11 for 44 yards (K.Arrington).
La % in carriera di completi di Luck è del 58.6%(il primo anno chiuse a 54) eppure mi pare che riguardo a lui la pensi un attimo diversamente.Alvin ha scritto:Per il resto non è che cambi molto, ha avuto il 57% di completi che non mi sembra una cifra così buona,
Ma Luck ha provato ad investirti per strada?Wolviesix ha scritto:La % in carriera di completi di Luck è del 58.6%(il primo anno chiuse a 54) eppure mi pare che riguardo a lui la pensi un attimo diversamente.Alvin ha scritto:Per il resto non è che cambi molto, ha avuto il 57% di completi che non mi sembra una cifra così buona,