Mi baso sul fatto che sia stato fatto un biennale a Fitz e che è il cap-space attualmente libero è pochino ed è stato deciso scientemente di ingolfarlo la prossima stagione e lasciarlo più scarico per il 2016. Vedi il contratto di Watt che prevede 10 milioni di stipendio in più nel 2015 rispetto al 2016.
Probabilmente si cercherà di fare un rinnovo di Mallet a cifre ragionevoli (roba tipo 20-25 per 4-5 anni) e il prossimo anno ancora lui e Fitz a giocarsi il posto. Poi nel draft 2016 Bill andrà all-inn per riprendersi Hackenberg.
Sulla questione rinnovi mi aspetto che oltre a Mallet vengano firmati quelli di Pickett e Lewis (due ottime prese della scorsa free agency) e soprattutto di Kareem Jackson (fondamentale visto che Joseph ha più che un anno di contratto e incomincia ad avere i suoi annetti). Credo invece che Reed verrà liberato vista la stagione positiva di Mercilius e l'auspicabile rientro di Clowney.
Per il draft di quest'anno mi aspetto che le scelte dei primi giri cadano su OL e DB a meno che non si presenti l'occasione di un Parker o White o Cooper alla #16 e allora più di un pensierino ce lo farei...