parto dal fondo
lelomb ha scritto:In attacco è veramente avulso comunque, più di una volta è stato spintonato da wade e chalmers per indirizzarlo negli spazzi
ha giocato meno di 20game, senza aver fatto la preseason...
se non fosse che di MJ avrebbero rispetto e venerazione che gli impedirebbe di "spintonarlo", anche MJ subirebbe lo stesso trattamento (ovviamente stò esagerando)
ma è ovvio che non puoi conoscere le spaziature dopo 1 mese e mezzo con 20 game e si e no altrettanti allenamenti e basta...
lelomb ha scritto:
Ma ha giocato nemmeno 20 partite a un livello presentabile.. se domani ritorna nello sgabuzzino da dove l'anno estratto gli heat che si fa?!
guarda che c'è gente che dopo due anni di anonimato totale, ha strappato 5M$/anno per 5-6 anni giocando bene appena 7 game di PO...
e ti parlo di 10 anni fa...
comunque, Hassan, mi pare abbia un potenziale ben piu alto dei vari SexyJames di una decina di anni fa (tanto per citare uno che ha preso contratti di questo tipo), poi magari mi sbaglio eh...
ma mi sembra che sappia fare la cosa giusta in difesa molto meglio di quello che ti aspetti da un 27enne raccattato dal marciapiede....