Il topic dei Mai una gioia HEAT
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT
3-2 nel tour a Ovest, nonostante un Wade che ha saltato le ultime due e mezzo.
Pensavo molto peggio.
Ora però direi che sarebbe anche il caso di essere decenti anche in casa. Perché 7-12 non è una roba accettabile.
Pensavo molto peggio.
Ora però direi che sarebbe anche il caso di essere decenti anche in casa. Perché 7-12 non è una roba accettabile.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Il karma ci sta punendo troppo...
Cole intanto sul mercato e va benissimo visto che non ha fatto un singolo miglioramento da l'anno scorso..
Urge una guardia al posto di Cole e secondo me Riley sta chiamando di brutto!
Cole intanto sul mercato e va benissimo visto che non ha fatto un singolo miglioramento da l'anno scorso..
Urge una guardia al posto di Cole e secondo me Riley sta chiamando di brutto!

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Hassan Whiteside come sta?
Sta diventando uno dei miei idoli personali

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Buona partita contro OKC, al di là del risultato.
Peccato per il solito crollo nel finale.
A proposito: -201 di plus/minus nei secondi tempi. Peggiori nella lega, col secondo che arriva terzo.
Non dovrebbe essere una cosa eccessivamente grave, pare. Certo, la scavigliata è parsa bruttina.
Stanotte a Charlotte è ufficialmente out, intanto, così come Deng (illness).
E (ed è incredibile scriverlo, senza sentirsi troppo un idiota nel farlo) la sua assenza è pesantissima.
Intimidazione ed energia in difesa, buoni tempi nei pick and roll, buone mani in ricezione e sorprendente controllo del corpo in attacco.
Temo che la cosa si sgonfierà velocemente come la Linsanity, ma intanto mi godo il momento, sperando che torni presto dall'infortunio.
Peccato per il solito crollo nel finale.
A proposito: -201 di plus/minus nei secondi tempi. Peggiori nella lega, col secondo che arriva terzo.
Small Ticket ha scritto:Hassan Whiteside come sta?
Non dovrebbe essere una cosa eccessivamente grave, pare. Certo, la scavigliata è parsa bruttina.
Stanotte a Charlotte è ufficialmente out, intanto, così come Deng (illness).
E (ed è incredibile scriverlo, senza sentirsi troppo un idiota nel farlo) la sua assenza è pesantissima.
Intimidazione ed energia in difesa, buoni tempi nei pick and roll, buone mani in ricezione e sorprendente controllo del corpo in attacco.
Temo che la cosa si sgonfierà velocemente come la Linsanity, ma intanto mi godo il momento, sperando che torni presto dall'infortunio.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Chalmers che sul -2, dopo il rimbalzo offensivo a 3 secondi dalla fine, tutto solo, corre come un forsennato dietro alla linea da 3 punti e si prende la tripla completamente sbilanciato invece di provare a pareggiarla...
-
- Senior
- 839
- 536
Flash3 ha scritto:Chalmers che sul -2, dopo il rimbalzo offensivo a 3 secondi dalla fine, tutto solo, corre come un forsennato dietro alla linea da 3 punti e si prende la tripla completamente sbilanciato invece di provare a pareggiarla...
wario 's miracle

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 439
- 617
tripla doppia di uno scatenato Whiteside
avete trovato un centro

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
Hassanity
Hassan Whiteside on his 1st career triple-double: "I'm just trying to get my NBA 2K rating up."

Hassan Whiteside on his 1st career triple-double: "I'm just trying to get my NBA 2K rating up."

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
La tripla doppia di Hassan "The New Bill Russell" Whiteside, in 24 minuti
Il quarto periodo di Wade
Bene la difesa, stasera, e nell'ultimo periodo.

Il quarto periodo di Wade

Bene la difesa, stasera, e nell'ultimo periodo.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Premesso che ho visto solo gli highlights spinto da cotanto entusiasmo che si legge in giro.
Al di là di mezzi atletici spaventosi (c'ha due braccia che pare un gorilla), gioca in anticipo di mezzo secondo sulla palla. Pare Baresi.
Al di là di mezzi atletici spaventosi (c'ha due braccia che pare un gorilla), gioca in anticipo di mezzo secondo sulla palla. Pare Baresi.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Premetto che Whiteside l'ho visto giocare due volte, cioè ieri e nella gara coi Clippers, devo dire che è riuscito a cambiare letteralmente la squadra perchè era esattamente il giocatore che vi mancava, un centro vero in grado di giocare 25-30 minuti, un centro che può garantire una presenza difensiva e far abbassare le percentuali degli avversari al ferro, il classico rim protector.
In più grazie a lui Bosh può finalmente giocare da 4, cioè nel suo ruolo naturale e dove rende al meglio. Chris da 5 non mi è mai piaciuto e finchè c'era Lebron e si vincevano anelli poteva andar bene, ma senza James non aveva senso metterlo ancora fuori ruolo.
Tornando su Hassan, quello che mi ha colpito di più sono i mezzi fisici che ha questo ragazzo, ha delle braccia infinite (7-7 di apertura e 9-5 di standing reach), ottime doti atletiche, timing per la stoppata, controllo del corpo anche in fase offensiva (ho visto alcuni movimenti spalle a canestro niente male).
Se impara a gestirsi e a limitare i falli, credo possa diventare un solidissimo centro e per voi è una presa notevole dato che è stato chiamato dalla d-legue. Vedendolo giocare mi chiedo però come uno così possa essere passato sottotraccia...voglio dire se i vari Cole Aldrich, Dorsey, Hayes, Stiemsma e paccottaglia varia continuano ad avere contratti, com'è possibili che uno così, che gioca in ruolo più che richiesto, possa essere stato non notato?
In più grazie a lui Bosh può finalmente giocare da 4, cioè nel suo ruolo naturale e dove rende al meglio. Chris da 5 non mi è mai piaciuto e finchè c'era Lebron e si vincevano anelli poteva andar bene, ma senza James non aveva senso metterlo ancora fuori ruolo.
Tornando su Hassan, quello che mi ha colpito di più sono i mezzi fisici che ha questo ragazzo, ha delle braccia infinite (7-7 di apertura e 9-5 di standing reach), ottime doti atletiche, timing per la stoppata, controllo del corpo anche in fase offensiva (ho visto alcuni movimenti spalle a canestro niente male).
Se impara a gestirsi e a limitare i falli, credo possa diventare un solidissimo centro e per voi è una presa notevole dato che è stato chiamato dalla d-legue. Vedendolo giocare mi chiedo però come uno così possa essere passato sottotraccia...voglio dire se i vari Cole Aldrich, Dorsey, Hayes, Stiemsma e paccottaglia varia continuano ad avere contratti, com'è possibili che uno così, che gioca in ruolo più che richiesto, possa essere stato non notato?
- nolian
- Hero Member
- 589
- 881
ma infatti Hassan pare irreale
viene da chiedersi cosa facciano tutto l'anno gli scout dei team nba
non sono solo gli Aldrich, Dorsey, Hayes, Steimsma...
ma sono anche i TarikBlack che trovano contratti
mentre ad esempio i Cavs non hanno raccattato nulla dal marciapiede pur avendone estremo bisogno
gli Heat hanno trovato un C, non dico che diventerà uno starter di un team da titolo (o forse si, ma oggi è presto per dirlo), ma hanno comunque uno che 20-25minuti a sera può darli e di qualità
complimenti a chi l'ha trovato in giro
ma contrattualmente come è messo?
viene da chiedersi cosa facciano tutto l'anno gli scout dei team nba
non sono solo gli Aldrich, Dorsey, Hayes, Steimsma...
ma sono anche i TarikBlack che trovano contratti
mentre ad esempio i Cavs non hanno raccattato nulla dal marciapiede pur avendone estremo bisogno
gli Heat hanno trovato un C, non dico che diventerà uno starter di un team da titolo (o forse si, ma oggi è presto per dirlo), ma hanno comunque uno che 20-25minuti a sera può darli e di qualità
complimenti a chi l'ha trovato in giro
ma contrattualmente come è messo?
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
garantito fino a fine stagione, non garantito per la prossima, non male, operazione fatta poco dopo averlo preso dalla d-league a fine novembre, lo staff ci ha visto qualcosa in questo ragazzo... e pare stia ripagando.
insomma è quel lungo che tanto abbiamo cercato negli ultimi 5 anni, un lungo che protegge il canestro, ha un buon controllo del corpo e pare anche delle mani decenti, speriamo bene e soprattutto che la testa lo accompagni... l'impressione è che sia un tipo particolare
insomma è quel lungo che tanto abbiamo cercato negli ultimi 5 anni, un lungo che protegge il canestro, ha un buon controllo del corpo e pare anche delle mani decenti, speriamo bene e soprattutto che la testa lo accompagni... l'impressione è che sia un tipo particolare