Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Adieu Regular Season 2014. Benvenuta Offseason!
"Avete le palle sgonfie? Entrate qui dentro, vi si gonfieranno" è un titolo troppo lungo per un topic? 

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Forse un "Pump it up" sarebbe più consono...azazel ha scritto:"Avete le palle sgonfie? Entrate qui dentro, vi si gonfieranno" è un titolo troppo lungo per un topic?
-
- Hero Member
- 7269
- 15585
- Contatta:
Re: Re:
Tim-D ha scritto:
mi piace l'odore del napalm della sezione calcio al mattino (quasi cit.) e mi ci sono buttato.

ma, con il dovuto rispetto per aza, non voglio aver nulla a che fare con i suoi testicoli. io chiudo

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
Si peccato quello non fosse il championship 

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Qualcuno parla di come possibile sanzione per i Patriots, il fatto che Belichick possa non essere presente nella sideline nel Super Bowl. Poco ci credo pero'.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Bisognerebbe provare che sia stato lui ad ordinare il tutto.seahawksrules ha scritto:Qualcuno parla di come possibile sanzione per i Patriots, il fatto che Belichick possa non essere presente nella sideline nel Super Bowl. Poco ci credo pero'.
Non penso proprio che venga sospeso per il SB.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 10
- 172
- Contatta:
The Goods ha scritto:Bisognerebbe provare che sia stato lui ad ordinare il tutto.seahawksrules ha scritto:Qualcuno parla di come possibile sanzione per i Patriots, il fatto che Belichick possa non essere presente nella sideline nel Super Bowl. Poco ci credo pero'.
Non penso proprio che venga sospeso per il SB.
Ma infatti non ci credo per niente.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
R: Re: Adieu Regular Season 2014. Benvenuta Offseason!
Sarebbe ridicolo.seahawksrules ha scritto:Qualcuno parla di come possibile sanzione per i Patriots, il fatto che Belichick possa non essere presente nella sideline nel Super Bowl. Poco ci credo pero'.
Panthers e Vikings beccati a fare una cosa simile hanno ricevuto solo un richiamo.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
quindi l'anno prima il tuck rule e l'anno dopo questa...Angyair ha scritto:Togliete il Super Bowl ai Bucs!

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
facepalmmr.kerouac ha scritto:Si peccato quello non fosse il championship

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Rookie
- 5
- 5
Adieu Regular Season 2014. Benvenuta Offseason!
Allora vediamo di buttare giù due righe...
Presupposto: chi elude le regole paga. Che ne abbia tratto o meno un vantaggio tangibile.
Secondo presupposto: innocenza fino a prova contraria.
È chiaro che se la cosa fosse verificata, dolo o meno, é giusto che i Patriots siano puniti.
Con la stessa sanzione irrogata a Carolina e a Minnie. Una multa.
Perché le regole vanno rispettate dalla week 1 al SB.
Discorso diverso se si considera il 2007. quindi recidiva. Allora ci potrebbe stare una sanzione pesante.
Prima parte chiusa.
Seconda parte.
I palloni irregolari sarebbero stati usati nel primo tempo e basta. Quindi zero vantaggi.
Questo lo sottolineo per non levare alcun merito ai giocatori che stanno facendo una stagione stupenda e sono stati ancora una volta delegittimati e messi alla gogna mediatica.
Terzo punto.
Se ci sono persone che mettono in mezzo sempre i Patriots, non vuol dire che i Patriots barino settimanalmente, vuol dire che c'è gente che non sa perdere e che é invidiosa di un'organizzazione meravigliosa che da anni attraverso scelte oculate riesci ad essere sempre lì.
Mentre gli altri scelgono il Jason Smith di turno allà due. (E i Rams sono una delle squadre che mi stanno più simpatiche)
Quindi per chiarire.
2007 Spygate.
Stop.
Siccome in quella stagione lo sport nazionale era spalare merda sui Pats visto che fino a febbraio nessuno riusciva a batterli venne fuori un tipo accusò NE di aver filmato i Rams.
SENZA RIUSCIRE A PROVARLO.
DIRE UNA COSA SENZA PROVARLA VUOL DIRE DIFFAMARE. per la gioia di chi cercando su Google ha un argomento in più a cui aggrapparsi.
Ultimo episodio.
Dieci giorni fa. Deception.
Vereen si dichiara ineleggibile. L`arbitro lo comunica. Mossa perfettamente regolare.
JH polemizza ma senza alcun fondamento.
Questo é tutto.
Mi pare che le cose stiano così.
Presupposto: chi elude le regole paga. Che ne abbia tratto o meno un vantaggio tangibile.
Secondo presupposto: innocenza fino a prova contraria.
È chiaro che se la cosa fosse verificata, dolo o meno, é giusto che i Patriots siano puniti.
Con la stessa sanzione irrogata a Carolina e a Minnie. Una multa.
Perché le regole vanno rispettate dalla week 1 al SB.
Discorso diverso se si considera il 2007. quindi recidiva. Allora ci potrebbe stare una sanzione pesante.
Prima parte chiusa.
Seconda parte.
I palloni irregolari sarebbero stati usati nel primo tempo e basta. Quindi zero vantaggi.
Questo lo sottolineo per non levare alcun merito ai giocatori che stanno facendo una stagione stupenda e sono stati ancora una volta delegittimati e messi alla gogna mediatica.
Terzo punto.
Se ci sono persone che mettono in mezzo sempre i Patriots, non vuol dire che i Patriots barino settimanalmente, vuol dire che c'è gente che non sa perdere e che é invidiosa di un'organizzazione meravigliosa che da anni attraverso scelte oculate riesci ad essere sempre lì.
Mentre gli altri scelgono il Jason Smith di turno allà due. (E i Rams sono una delle squadre che mi stanno più simpatiche)
Quindi per chiarire.
2007 Spygate.
Stop.
Siccome in quella stagione lo sport nazionale era spalare merda sui Pats visto che fino a febbraio nessuno riusciva a batterli venne fuori un tipo accusò NE di aver filmato i Rams.
SENZA RIUSCIRE A PROVARLO.
DIRE UNA COSA SENZA PROVARLA VUOL DIRE DIFFAMARE. per la gioia di chi cercando su Google ha un argomento in più a cui aggrapparsi.
Ultimo episodio.
Dieci giorni fa. Deception.
Vereen si dichiara ineleggibile. L`arbitro lo comunica. Mossa perfettamente regolare.
JH polemizza ma senza alcun fondamento.
Questo é tutto.
Mi pare che le cose stiano così.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6014
Spikes, non offenderti, ma a leggerti mi è venuto in mente lui:

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
spikes_55 ha scritto:
Terzo punto.
Quindi per chiarire.
.
Scusami ma il filo logico di questa tua affermazione che ti porta a irridere i Rams citando Jason Smith preso eoni successivi a quei Rams in cui giocarono per il titolo con ben altra squadra e di livello nettamente differente?

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)