Atlanta Hawks - How do you defend?
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia
ma il record attuale 32-8 è record franchigia?
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Visto il condensed contro Chicago...non mi aspettavo la vittoria onestamente, soprattutto alla luce del match della sera prima a Toronto invece, come al solito, la circolazione di palla produce tiri puliti, e quando Korver mette 7 triple e Horford tira 11/14 dal campo la W è il minimo che ci si può aspettare.
- Thelastdance
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 73
- 26
Giocano su una nuvola adesso, curioso di vedere come sarà la reazione quando da questa nuvola scenderanno un attimo.. favolosi veramente, un piacere per gli occhi
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
una delle vittorie che mi ha impressionato meno di questo periodo. anche ieri tanti buoni tiri e una difesa che forza tante perse. però è stata anche giornata di grazia per kyle korver e al horford, ma è anche vero che teague ha forzato un po' più del dovuto. inoltre i bulls erano senza noah e dunleavy.
cmq sempre solidissimi. però ho paura che i tiri non entreranno sempre ai playoff (seppur in ritmo e buoni).
cmq sempre solidissimi. però ho paura che i tiri non entreranno sempre ai playoff (seppur in ritmo e buoni).
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Probabilmente i tiri non entreranno sempre ai PO, ma loro più di costruire tiri pulitissimi e sbattersi come pazzi in difesa non possono fare... Se i tiri non entrano amen ma ad oggi contro di loro non ci scommetterei, Horford è nel suo prime e nonostante qualche problema di stazza è un match up da incubo per il 90% delle squadre e costringe a degli aggiustamenti difensivi che poi paghi nei penetra e scarica dei vari Teague, Millsap e compagnia bella...Morau ha scritto:una delle vittorie che mi ha impressionato meno di questo periodo. anche ieri tanti buoni tiri e una difesa che forza tante perse. però è stata anche giornata di grazia per kyle korver e al horford, ma è anche vero che teague ha forzato un po' più del dovuto. inoltre i bulls erano senza noah e dunleavy.
- Morau
- Senior
- 154
- 175
terzo quarto spaventoso contro i mediocri pacers. che roba.
teague e carroll li voglio nei quintetti difensivi.
teague e carroll li voglio nei quintetti difensivi.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
35-8 miglior partenza della storia
14W consecutivo pareggiano il record di vittorie consecutive già stabilito in precedenza
Alla prossima arrivano i Thunder in piena lotta play-off e con i due fenomeni decisamente on-fire...vediamo Bud cosa si inventa questa volta
14W consecutivo pareggiano il record di vittorie consecutive già stabilito in precedenza
Alla prossima arrivano i Thunder in piena lotta play-off e con i due fenomeni decisamente on-fire...vediamo Bud cosa si inventa questa volta
- Morau
- Senior
- 154
- 175
mi proietto un po' avanti, se faccio troppo ot richiamatemi :D
ma se a giugno, per qualsivoglia motivo, non si riuscisse a firmare sia carroll che millsap, per sostituire il primo si potrebbe puntare a un danny green di san antonio? che magari pretende meno di un carroll che sta facendo la stagione della vita agli hawks. teniamo presente che c'è in arrivo pure una prima scelta di media-bassa lotteria dai nets.
mi sto rendendo conto di quanto carroll sia cresciuto e importante e complementare con korver nel gioco degli hawks, ma pure duttile a dire il vero.
ottimo off the ball, bravo sia negli hustle play che nelle letture, buono e in crescita costante come spot up shooter.
per non parlare della difesa dove prende il 2-3 più pericoloso, quando non c'è thabo, e dove è ottimo nelle letture delle linee di passaggio.
in conclusione quanto potrebbe chiedere secondo voi? sentendo le voci per green (draymond, stessa tipologia o status di giocatore, più o meno) non dico doppia cifra milioni, ma una cifra quasi prossima, 8-1'0? esagero?
ma se a giugno, per qualsivoglia motivo, non si riuscisse a firmare sia carroll che millsap, per sostituire il primo si potrebbe puntare a un danny green di san antonio? che magari pretende meno di un carroll che sta facendo la stagione della vita agli hawks. teniamo presente che c'è in arrivo pure una prima scelta di media-bassa lotteria dai nets.
mi sto rendendo conto di quanto carroll sia cresciuto e importante e complementare con korver nel gioco degli hawks, ma pure duttile a dire il vero.
ottimo off the ball, bravo sia negli hustle play che nelle letture, buono e in crescita costante come spot up shooter.
per non parlare della difesa dove prende il 2-3 più pericoloso, quando non c'è thabo, e dove è ottimo nelle letture delle linee di passaggio.
in conclusione quanto potrebbe chiedere secondo voi? sentendo le voci per green (draymond, stessa tipologia o status di giocatore, più o meno) non dico doppia cifra milioni, ma una cifra quasi prossima, 8-1'0? esagero?
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Bella domanda, carrol è in grado di fare tutto su un campo e in difesa è un vero mastino... Per me i 7M li chiede... Se per 7M si trova di meglio davvero non lo so però, se devo allungare qualche soldo in più a Green mi tengo Carroll che conosce già il sistema e non ha bisogno di ambientarsi. Per me, o si prende un upgrade netto oppure meglio rimanere con l'accoppiata Carroll - Thabo
- Morau
- Senior
- 154
- 175
no, io intendevo nel caso carroll chiedesse troppo e ci sia danny green libero. green più di carroll al momento per me non esiste. mi tengo l'esterno di atlanta.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Morau ha scritto:mi proietto un po' avanti, se faccio troppo ot richiamatemi :D
8-10M mi sembra un range sensato per Carroll, anche se è difficile ipotizzare cifre e fare raffronti perchè guardando il vostro cap praticamente sono tutti sottopagati

Danny Green mi riesce difficile pensare che lasci San Antonio. E se lo fa, al di là delle valutazioni tecniche su chi sia meglio tra lui e Demarre, non penso proprio vada via per prendere 5-6M altrove. A quelle cifre gli Spurs lo tengono di sicuro.
Comunque, proseguendo nell'OT

Però per dare continuità al progetto serve al più presto una nuova proprietà, motivata ed ambiziosa, e un FO capace in servizio permanente (ma Ferry è ancora in aspettativa? Chi dirige la baracca?)
Il "miracolo" Hawks infatti mi sembra quasi tutto poggiare su Budenholzer al momento e non so quanto possa durare questa situazione alla lunga.
Se Bud dovesse continuare ad allenare così, alla scadenza del suo contratto (2016) presumibilmente per avere i suoi servigi si potrebbe scatenare un'asta selvaggia e per rimanere in Georgia giustamente vorrà prima avere un certo tipo di garanzie sullo stato di salute della franchigia.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Senior
- 839
- 536
Normale amministrazione con OKC 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Signori non ci ferma nessuno ahahah... Sinceramente pensavo che con OKC finissimo la striscia e invece cruise control :)
Let's Go Hawks!!
Let's Go Hawks!!
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Re: Atlanta Hawks - How do you defend?
non perdono mai. Spero non si brucino troppe energie adesso... Poi vedi che al massimo giocano una 30ina a partita...... Belli impossibili, mi chiedo cosa succederà in postseason quando quegli spazi andranno attaccati dal pallggio più spesso e si metterà una museruola a Korver. Nel dubbio forza Hawks!