ho preso quella foto dall' articolo che dovevo inserire ma non l'ho fatto

lo faccio ora
http://www.passionemaglie.it/2015/01/la ... ni-macron/
Ma come soldi quanto sgancia la Macron rispetto alla Puma annualmente?Dietto ha scritto:Comunque vorrei ringraziare pubblicamente Canigiani che ha avuto il coraggio di lasciare andare un'azienda internazionale come Puma per firmare con Macron. A parte aver trovato il colore giusto al primo tentativo (la puma ci ha messo 14 (quattordici) anni), ma poi hanno una ricerca sulle maglie che hanno fatto la storia di una squadra che è invidiabile. E oggi ci hanno regalato questa maglia, mettendo da parte qualsiasi "linea di stile" per farla il più possibile simile all'originale. È identica infatti. Grazie Macron e grazie Marco
Dal prossimo anno dovrebbe arrivare anche le coq sportif in serie A, dovrebbe essere lo sponsor della Fiorentina che lascerà la Joma.jay jay okocha ha scritto:La Macron è una delle poche società, forse l'unica a livelli medio-alti, che studia ogni maglia nei dettagli, offrendo prodotti diversi per ogni squadra. Le maglie della Lazio non hanno mai avuto niente a che vedere con quelle del Napoli, o del Bologna, per restare alla Serie A.
Non so come siano i materiali (la mia squadra ha la tuta della Macron, ma dubito sia della stessa qualità delle tute dei vari club- altrimenti, bene ma non benissimo), e nemmeno quanto paghi per le sponsorizzazioni.
Da tifoso, preferirei sempre la Macron alla Puma, che prepara due/tre modelli a stagione e poi li distribuisce a tutte le miriadi di squadre che sponsorizza.
La Nike tende ormai allo stile minimal, il che rende le maglie tutte più o meno simili, anche se magari i dettagli cambiano spesso (vedi colletti). Esteticamente fanno sempre la loro figura, ma puntano più sul marchio e sulla vestibilità, rispetto alla fantasia.
Adidas tende a differenziare abbastanza i modelli, ma ha secondo me un problema serio con le scelte estetiche, soprattutto con le seconde/terze maglie. Molte delle seconde divise del mondiale erano pietose, prive di fascino e con colori improbabili.
AgentZero ha scritto:Segnalo questa pagina bellissima scovata da Passione Maglie.
https://www.behance.net/gallery/2149345 ... e-clubs-II
Bella bella bella.
Dark PovePove ha scritto:Il Newcastle non ha le righe così fini, inoltre loro sulla maglia non hanno mai avuto contemporaneamente tre stelle dorate, una d'argento, uno scudetto, la patch di Campioni d'Europa e di Campioni del Mondo per club..