andreaR ha scritto:
qui proprio con Messi non c'è storia :D
Messi si accompagna molto bene. Se volesse, dubito che non porterebbe a casa gli stessi risultatie non certo per motivi di bellezza, seppur direi con molta meno classe/tamarraggine.
andreaR ha scritto:
Tim-D ha scritto:andreaR ha scritto:
Messi si accompagna molto bene. Se volesse, dubito che non porterebbe a casa gli stessi risultatie non certo per motivi di bellezza, seppur direi con molta meno classe/tamarraggine.
negher ha scritto:Per non dimenticare:
"cosa saresti se non avessi fatto il calciatore?"
"vergine!"...
Peter Crouch pienamente conscio dei suoi reali mezzi.
Per tornare a Messi-CR7 la competizione non si pone, il portoghese beccherebbe della gran Gnocca (magari non Irina ma comunque roba ottima) anche se facesse il panettiere a 1200 euro al mese, l'altro senza i soldi al massimo si farebbe Gegia.
mr.kerouac ha scritto:Considera semplicemente le donne come involucri. La ragione principale che lo rende un uomo superiore rispetto agli altri
Nas ha scritto:negher ha scritto:Per non dimenticare:
"vergine!"...
Per tornare a Messi-CR7 la competizione non si pone, il portoghese beccherebbe della gran Gnocca (magari non Irina ma comunque roba ottima) anche se facesse il panettiere a 1200 euro al mese, l'altro senza i soldi al massimo si farebbe Gegia.![]()
Magari se guadagnasse 1200 euro al mese non sarebbe il figo che è ora
mr.kerouac ha scritto:Considera semplicemente le donne come involucri. La ragione principale che lo rende un uomo superiore rispetto agli altri
sonnechiosissimo ha scritto:
io dubito che i risultati sarebbero gli stessi. Certamente con il conto in banca che ha si porterebbe a casa tante buone pulzelle, ma sicuramente resterebbe un gradino sotto CR7 se i due davvero si sfidassero sul punto, smettendla di duellare inutilmente per il pallone d'oro e decindeo di partecipare al torneo della patata d'oro... comunque io continuo a dire che la coppia più ingiustifcabile del calcio è Peter Crouch e Abbey Clancy
negher ha scritto:Per non dimenticare:
"vergine!"...
Per tornare a Messi-CR7 la competizione non si pone, il portoghese beccherebbe della gran Gnocca (magari non Irina ma comunque roba ottima) anche se facesse il panettiere a 1200 euro al mese, l'altro senza i soldi al massimo si farebbe Gegia.
Luca1983 ha scritto:Sto con Kero e Bluto, Irina è proprio di un'altra categoria. Anche solo a livello di "vaccaggine" del viso. Poi certo è russa, mediamente più fredda delle latine ma con una cosi mi interessa molto poco quando sia "calda" lei, scaldo io per entrambi
Nella mia speciale classifica degli idoli all time CR7 è secondo solo all'inarrivabile