Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Re: Stadi NFL: Los Angeles, ma non solo.
Penso intenda di costruire uno stadio nell'università e appunto di spostare sia Aztecs che Chargers a SDSU mentre costruiscono il nuovo stadio dei Chargers. A me sembra una boiata, perchè dovresti costruire due stadi anzichè uno...a Minnesota già c'era.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Sì per questo dico. Ho visto che pure loro stanno cercando di costruirsi uno stadio vicino al loro campus. Se si dovessero riuscire (l'impresa non è facile ma leggevo tempo fa che qualcosa si sta muovendo in tal proposito) potreste giocare per un paio di stagioni nel loro nuovo stadio mentre demolite e ricostruite il Qualcomm. Come stanno facendo a Minnesota.ride_the_lightning ha scritto:stemene ha scritto:La sa soluzione più semplice a San Diego non sarebbe quella di costruire uno stadio nel campus degli aztecs e poi fare come a Minnesota.
In che senso fare come Minnesota?![]()
Gli Aztecs giocano al Qualcomm.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Sì, intendevo giusto questo. Cmq SDSU è da anni che sta cercando di costruirsi uno stadio tutto suo per non dover più affittare il Qualcomm che è poco adatto ad una squadra di college.Wolviesix ha scritto:Penso intenda di costruire uno stadio nell'università e appunto di spostare sia Aztecs che Chargers a SDSU mentre costruiscono il nuovo stadio dei Chargers. A me sembra una boiata, perchè dovresti costruire due stadi anzichè uno...a Minnesota già c'era.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7WE84fnaZmA[/youtube]ride_the_lightning ha scritto:Si parla molto ultimamente di Oakland. Kroenke e St.Louis è rinomato. Ma come stanno veramente le cose a San Diego? Mi son preso la briga negli ultimi giorni di aggiornarmi un po' sui nuovi sviluppi. Nella nostra storia abbiamo questi personaggi in gioco:
- Kevin Faulconer detto Er Falco.
- Dean Spanos (o la famiglia Spanos) detto lo Zì Dean.
- Mark Fabiani detto Er Fornaretto.
- Steve Cushman detto Er Cuscino.
A San Diego da 13 anni in pratica c'è in giro sto povero cristo del Fornaretto che cerca di raccattare consensi per crear un nuovo stadio a San Diego. Lui gira, gira, ma di concreto c'è ben poco nonostante i Chargers stessi lo abbiano incaricato di trovar una soluzione. Lo Zì Dean è un po' pigro, non c'ha tanto grano come Kroenke e avrebbe bisogno di un supporto finanziario per sostituire l'obsoleto Qualcomm. E allora succede che il Fornaretto se ne esce con nomi limitrofi: Escondido, Chula Vista, Oceanside, National City, ma tutto va a ramengo per via de Er Cuscino. Infatti quando il Fornaretto si reca a Chula Vista per veder una fattibilità sul bayfront dell'aerea incontra il suddetto Cuscino che je dice di andarsene fuori dalle palle perché c'ha un progetto importante per quell'area lì. Se chiama Graylord. Se i Chargers non costruiscono a Chula Vista, Graylord può andare avanti.
In questi giorni Fornaretto ha sbottato, mandando a quel paese il Cuscino e tutta la municipalità locale di San Diego, infatti siam nel 2015 e de sto Graylord manco l'ombra. E calca la mano, infatti dice che aveva cercato la soluzione di convention center nel Downtown, ma anche lì il Cuscino arriva e sabota tutto il piano finanziario perché je dice che lì ce starà solo il centro conferenze, sta cippa di una stadio di football. Il Fornaretto e i Chargers allora vanno nella zona del porto e pure lì il Cuscino spinge in corte per invalidare il finanziamento: ce riesce. Insomma, è proprio come Er Teribile di Romanzo Criminale sto Cuscino. C'ha il potere su tutta San Diego, Centocelle è già sua. (cit.)
La parola chiave poi a San Diego è taxpayers. Je storce parecchio il naso al comune di San Diego il fatto di sganciare soldi pubblici che possano riflettersi sui contribuenti. Ma lo Zì Dean avrebbe bisogno di investitori privati a supporto per la costruzione del nuovo stadio, cosa che non contempla. È come se dovesse andare a far accordi con il Sardo, insomma. Ma sta capoccia dura di non volere/dovere/riuscire a trovar gente che ce metta il grano in pvt senza toccare i cittadini di San Diego è il secondo grande ostacolo, dopo Er Cuscino.
Adesso come Sindaco c'è Er Falco e ci sarà fino al 2016. Nella conferenza di inizio anno ha detto che nel 2015 ci sarà parecchio su cui discutere per lo stadio dei Chargers. Ne farà un caposaldo nei prossimi mesi, anche perché il leasing del Qualcomm scade nella stagione 2016, guarda un po'. E allora qui c'è il colpo di scena. Er Falco chi è che nomina come persona incaricata a lavorare su un progetto concreto? Proprio lui signori: Er Cuscino. L'acerrimo nemico de Er Fornaretto e de Zì Spanos. La goccia che fa traboccare il vaso: The fact that Mayor Faulconer has now assigned Steve Cushman — the architect of so many of San Diego’s civic failures — to work on the stadium is discouraging.
Er Falco legge le dichiarazioni de Er Fornaretto e risponde così:
Che più o meno equivale a:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=E6dyM7t_D6w[/youtube]
E quindi che futuro ci sarà per i Chargers? Los Angeles o questo:
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Se si sostituiscono i nomi di finzione non mi pare così difficile da comprendere la cronistoria, eh. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
posso anche sostituire i nomi ma di fatto non ho idea di chi siano e che ruolo abbiano in tutto questo ( a parte spanos ovviamente ).. colpa mia
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Fantaman ha scritto:posso anche sostituire i nomi ma di fatto non ho idea di chi siano e che ruolo abbiano in tutto questo ( a parte spanos ovviamente ).. colpa mia
Fabiani consulente Chargers. Faulconer è il Sindaco quindi. Spanos idem. Ora è tornato in auge Cushman che, come citavo, aveva già buttato via mille progetti di Fabiani. Io ho citato i più noti al Convention Center, a Chula Vista e così via. Cushman ora è, sostanzialmente il consulente comunale per veder la creazione o meno di uno stadio a San Diego. Insomma, i precedenti non son per nulla incoraggianti. Anche per via dei rapporti con Fabiani - Spanos.
Gli Spanos poi purtroppo son del tutto marginali in sta storia e forse è la cosa più grave. L'impressione è che da 13 anni ci sia solo Fabiani e il suo staff a interessarsi realmente alla problematica.
Oh, poi magari ho scritto a cazzo io, ho iniziato a scriver a fiume di fretta.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Newbie
Il nodo della questione, se ho capito bene, è il fatto che la città di San Diego non intenda usare denaro pubblico per finanziare un nuovo stadio. Beh, mi spiace per il signor Spanos e parenti, ma personalmente la troverei una decisione ineccepibile, specie considerando casi più o meno recenti.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Boba Fett ha scritto:Il nodo della questione, se ho capito bene, è il fatto che la città di San Diego non intenda usare denaro pubblico per finanziare un nuovo stadio. Beh, mi spiace per il signor Spanos e parenti, ma personalmente la troverei una decisione ineccepibile, specie considerando casi più o meno recenti.
Esattamente. San Diego ha tenuto questa la linea per quasi un decennio. Io ho i miei dubbi grossissimi che Faulconer cambi improvvisamente direzione. Poi ecco per l'appunto la nomina di Cushman mette la situazione ancor più in bilico proprio a un livello progettuale. E Los Angeles preme fortissimo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
According to Andy Strickland of CBS Sports, Chargers owner Dean Spanos and Goldman-Sachs have agreed to build a new stadium in Los Angeles.
“Spanos from the Chargers has a deal in place with Goldman-Sachs to build a new stadium and the NFL has asked him to hold off from accouncing those plans,” Stickland said, citing St. Louis officials.

“Spanos from the Chargers has a deal in place with Goldman-Sachs to build a new stadium and the NFL has asked him to hold off from accouncing those plans,” Stickland said, citing St. Louis officials.

-
- Senior
- 144
Tutto sta alle valutazioni di quanto i Chargers portano alla città di San Diego.Boba Fett ha scritto:Il nodo della questione, se ho capito bene, è il fatto che la città di San Diego non intenda usare denaro pubblico per finanziare un nuovo stadio. Beh, mi spiace per il signor Spanos e parenti, ma personalmente la troverei una decisione ineccepibile, specie considerando casi più o meno recenti.
Giusto per restare negli ultimi 10 anni questi i contributi pubblici ai nuovi stadi:
- University of Phoenix Stadium: 300 su 455
- Lucas Oil Stadium: 620 su 720
- AT & T Stadium: 325 su 1150
- MetLife Stadium: 0
- Levi's Stadium: 330 su 1200
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:According to Andy Strickland of CBS Sports, Chargers owner Dean Spanos and Goldman-Sachs have agreed to build a new stadium in Los Angeles.
Ma rimanete a San Diego Ride e' molto meglio per me.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Mio Pensiero:
LA è LA...penso sia la seconda city degli USA dopo NY...e forse il simbolo della West Coast...il fatto che non abbiano una squadra dello sport probabilmente più seguito d'America ragionandoci un attimo è abbastanza brutto...qualcuno dovrà andarci, per l'identità della franchigia può dispiacere, ma penso che se fai le cose per bene, LA ti porta un ritorno di immagine, pubblico ecc poco comparabile con altre città... (e qualche problema certo, ma chi non ne ha...)
LA è LA...penso sia la seconda city degli USA dopo NY...e forse il simbolo della West Coast...il fatto che non abbiano una squadra dello sport probabilmente più seguito d'America ragionandoci un attimo è abbastanza brutto...qualcuno dovrà andarci, per l'identità della franchigia può dispiacere, ma penso che se fai le cose per bene, LA ti porta un ritorno di immagine, pubblico ecc poco comparabile con altre città... (e qualche problema certo, ma chi non ne ha...)
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Los Angeles Chargers.
Los Angeles Raiders.
Together. http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... alifornia/
Sindaco:
“It’s now abundantly clear that while we have been working here in San Diego to create a plan for a new stadium, the Chargers have for some time been making their own plans for moving to Los Angeles,” Faulconer said. “This would amount to abandoning generations of loyal Chargers fans. Despite this news, we are going to continue our efforts to develop a viable stadium solution.”
Los Angeles Raiders.
Together. http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... alifornia/
Sindaco:
“It’s now abundantly clear that while we have been working here in San Diego to create a plan for a new stadium, the Chargers have for some time been making their own plans for moving to Los Angeles,” Faulconer said. “This would amount to abandoning generations of loyal Chargers fans. Despite this news, we are going to continue our efforts to develop a viable stadium solution.”