Nel frattempo:
Minnesota:

Atlanta:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SPKP7FaiqEE[/youtube]
Miami:

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
azazel ha scritto:Quello di Atlanta, visto così, mi fa un po' cagare.
Quello di Minnie, leggevo ieri che ha avuto problemi con le vetrate, nel senso che ci si schiantavano una marea di uccelli
Per quello di Miami abbiamo un insider :hype: (forse)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: A Minnie il silent count sarà dettato da quanti piccioni si schianteranno sulla vetrata. Al terzo che tira dritto parte l'azione.![]()
ride_the_lightning ha scritto:azazel ha scritto:Quello di Atlanta, visto così, mi fa un po' cagare.
Quello di Minnie, leggevo ieri che ha avuto problemi con le vetrate, nel senso che ci si schiantavano una marea di uccelli
Per quello di Miami abbiamo un insider :hype: (forse)
Quello dei Falcons (tra l'altro non sapevo avessero un progetto post Georgia Dome) come concept così a naso mi ha ricordato Il Nido di Beijing.
[/i]
azazel ha scritto:Ho capito che lo stadio di Miami era una simulazione quando l'ho visto pieno
stemene ha scritto:La sa soluzione più semplice a San Diego non sarebbe quella di costruire uno stadio nel campus degli aztecs e poi fare come a Minnesota.