Stavolta John Rambo avrà a che fare con i cartelli messicani

Staralfur ha scritto: Mi sono imbattutto anche nel trailer di "The Yellow Sea" del regista di The Chaser.
Voi lo avete visto? Consigliato?
Thank you.
Jamal Crawford ha scritto: Io l'ho visto.
E' molto scarno in quanto a spiegazioni, quindi alla fine del film io mi sono ritrovato un po' confuso.
Però ricordo che avevo cercato interpretazioni su google e ne avevo letta una di una persona che l'aveva visto e mi sembrava plausibile, quindi l'avevo presa per buona e alla fine ne avevo ricavato un riscontro positivo. Però che fatica! :D
Diciamo che non è un must see per quanto mi riguarda, però può essere interessante se riesci a capirci qualcosa o quantomeno a scegliere una spiegazione che ti soddisfi.
per i miei gusti ignoranza abbastanza moderataPozz4ever ha scritto:vado a vederlo stasera, si prevede una serata ignorantissima.
Jamal Crawford ha scritto:
Comunque vorrei segnalarvi questa potenziale chicca del sommerso, tale "The Guest".
Dal trailer mi ispira parecchio e ne ho sentito parlare molto bene.
Non ho idea se vedrà mai un rilascio italiano, comunque io lo terrei d'occhio.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=y0E2Qh6wLS4[/youtube]
PENNY ha scritto: The guest: thriller che chissà se uscirà mai qui in Italia. Niente di clamoroso, tutto abbondantemente già visto, ma ti tiene lì fino alla fine senza annoiarti e il protagonista Dan Stevens ci offre una prova magnetica che verrà rovinata dal doppiaggio. Consigliato comunque, c'è qualità. ****