Strembald ha scritto:Quoto goldenboy...la febbre della consapevolezza dell'ultimo step prima di un eventuale (per quanto difficile) biglietto al grande ballo, è sempre una sensazione fortissima.
Ognuno ascolta interviste, legge statistiche, guarda previsioni.
Ti gasi leggendo che i tuoi coach stanno facendo le nottate, e che i tuoi giocatori si stanno allenando tantissimo, e che c'è una gran voglia di far bene e quasi quasi ti gasi un sacco anche tu, che tifi, speri e ti disperi....
Ma poi che pensi? Pensi che tutto sommato anche gli avversari stanno facendo lo stesso...che non sono il nostri spogliatoio vuole essere una "family" o essere paladino della "brotherhood" ecc ecc....che anche loro si spaccano il culo....(forse essendo più esperti lo fanno con un tantino di emozione in meno) e allora pensi di nuovo: ma come possono i Colts batterli??
Guardi le loro secondarie e ti senti mancare...
Leggi le prestazioni dei loro attacchi...e ti gira la testa
Leggi il nome di Gronkowsky e ti viene il mal di pancia....
Pensi a come ha pasteggiato Gray a novembre e ti serve il maalox
Guardi Brady e vedi la sua storia e le sue statistiche...
senti la puzza criptonitica del Gillette stadium e te la fai addosso...
Tutto vero...tutto ahimè vero.
Ma si è 11 vs 11. L'obbiettivo è lo stesso, la fame è tanta...e non si sa quando ci si potrà di nuovo trovare a vivere questo momento, perchè ricominciare una intera stagione è dura, gli avversari migliorano, le cose in casa tua possono cambiare, e una palla cascata troppo avanti o finita in mani sbagliate è sempre dietro l'angolo.
Ma è per questo che il nostro cuore e il nostro cervello diventerà ovale domenica sera...si vorrebbe essere lì a tifare, gridare....ma loro non sentiranno...saranno soli in una bolgia ostile che non avrà pietà-
Per sperare bisognerà essere più freddi, più atletici, più svelti, più concentrati, più affamati.....e soprattutto più fortunati (cosa fondamentale che poche volte si ammette come componente essenziale)
sarà durissima....ma che bello esserci!!!
e intanto...la barba cresce....
fantastico, come sempre, Strembald



è proprio come mi sto sentendo in questi 2 ultimi giorni. Troppa troppa eccitazione, non vedo l'ora di vedere questa diavolo di partita. Mancano 2 giorni ma saranno molto lunghi ed estenuanti a livello mentale, quasi non riesco a lavorare al pensiero.


