Leviathan ha scritto:Nessuno ne parlerà ma assurdo il furto del Chievo oggi.
Che è successo?
Leviathan ha scritto:Nessuno ne parlerà ma assurdo il furto del Chievo oggi.
shilton ha scritto:Leviathan ha scritto:Nessuno ne parlerà ma assurdo il furto del Chievo oggi.
Che è successo?
se è per questo non guardate Torino - MilanThe Answer Palermitano ha scritto: han fatto vomitare, as usual e si sono fottuti 1 punto al 91 esimo
E non è neppure la prima volta... almeno noi per 40 minuti a Verona abbiamo tenuto bene il campo.. non ho speranzeLeviathan ha scritto:Nessuno ne parlerà ma assurdo il furto del Chievo oggi.
shilton ha scritto:Leviathan ha scritto:Nessuno ne parlerà ma assurdo il furto del Chievo oggi.
Che è successo?
Pure il Sassuolo, a detta di molti una delle migliori realtà italiane, allora era già retrocesso da mo'..LeatherBoy ha scritto:Davo un'occhiata alla classifica oggi, cosa che raramente faccio. Ma non possono cambiare le regole in corsa e retrocedere d'ufficio le ultime due? Cioé manca ancora mezzo campionato e hanno già accumulato 10 punti di distacco dall'Atalanta, che fino a tre giornate fa aveva il peggior attacco d'Europa.
Okey che sono discorsi triti e ritriti e che facciamo ogni domenica, però basta, spero che sia l'ultimo anno a 20 squadre, non se ne può più.
Thelastdance ha scritto: Pure il Sassuolo, a detta di molti una delle migliori realtà italiane, allora era già retrocesso da mo'..
Ci mancherebbe, io te l'ho buttata lì perchè ho avuto un esempio lampante sotto gli occhi lo scorso anno!LeatherBoy ha scritto:Thelastdance ha scritto: Pure il Sassuolo, a detta di molti una delle migliori realtà italiane, allora era già retrocesso da mo'..
Il mio non è un attacco al Parma eh, sia chiaro, a Parma ci abito pure quindi spero vivamente che si salvi! Il discorso era generale...
Il Sassuolo sì, l'anno scorso è partito malissimo, però un progetto c'è, avvantaggiato da Squinzi che caga soldi, ma almeno fanno le cose con serietà. Le altre tirano tutte a campare...
LeatherBoy ha scritto:Thelastdance ha scritto: Pure il Sassuolo, a detta di molti una delle migliori realtà italiane, allora era già retrocesso da mo'..
Il mio non è un attacco al Parma eh, sia chiaro, a Parma ci abito pure quindi spero vivamente che si salvi! Il discorso era generale...
Il Sassuolo sì, l'anno scorso è partito malissimo, però un progetto c'è, avvantaggiato da Squinzi che caga soldi, ma almeno fanno le cose con serietà. Le altre tirano tutte a campare...