New York Knicks - No place in the World that can compare
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5891
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
dura, contratto assurdo, pensavo potesse fare bene, invece è un pianto, non ho proprio idea di come potrà ricavare qualche giovane da sviluppare con sto roster, al massimo ci vedo un cesso sporco come Larkin dal quale ci si può sviluppare solo l'istinto omicida
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
ManuelTheAnswer ha scritto:Immagino che si farà di tutto per sbolognare CalderonandreaR ha scritto:Legend.
Spero che a fine anno ci sia un premio per questi ragazzi, una targa fuori dal garden, un rinnovo per staccare i biglietti, qualcosa, grazie di esistere
Cmq Phil ha detto che ci muoveremo ancora per cercare qualche giovane
Al massimo l'anno prossimo lo stretchano come JSmoove.
- Nas
- Pro
- 1119
Il pubblico è impazzito per Acy che chiude a 18 con 3/4 da tre 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Ecco Acy è uno dei pochi che terrei
- Nas
- Pro
- 1119
Pure io,ma parliamo di un panchinaro,uno da nemmeno 10 minuti a partita in una squadra decenteNot in my house ha scritto:Ecco Acy è uno dei pochi che terrei
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Il nostro uomo partita giocherebbe 10 minuti in una squadra decente, ed è plausibileNas ha scritto:Pure io,ma parliamo di un panchinaro,uno da nemmeno 10 minuti a partita in una squadra decenteNot in my house ha scritto:Ecco Acy è uno dei pochi che terrei

Io salverei anche Hardaway e Aldrich come panchinaro.
- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5891
una bella pacca sulla spalla e un grazie
tranne a Larkin, lui deve stare male
tranne a Larkin, lui deve stare male
- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5891
Cmq parlando seriamente, da questa stagione si capisce ben poco di niente, io credo che il prossimo anno verranno confermati solo i giovani, quindi Early, Hardaway, Wear e forse Galloway se fa qualche mese decente, Acy ha una TO da 1 milione e spicci, penso si sia meritata la conferma esercitandola, Aldrich potrebbe essere il terzo centro al minimo, poi ovviamente Melo, Calderon che ha 14 milionici e passa per i prossimi due anni e Prigioni che ha un contratto pure per la prossima stagione, gli altri andranno tutti al macero, Larkin al cimitero.
xxx - Calderon - Prigioni
xxx - Hardaway - Galloway
Anthony - xxx - Early
xxx - Acy - Wear
xxx - xxx - Aldrich
Jackson ha detto che cercherà di firmare 5-6 giocatori nuovi dalla free agency, aggiungendo la prima scelta in teoria dovremmo essere su questa roba qua, che vista così fa pena, se però al posto di quelle xxx ci sono dei giocatori seri magari si risale prima, la cosa che spero fortemente è che Jackson non si faccia prendere dalla fretta e smolli contratti assurdi per gente da 6 in pagella che ti fanno il compitino ma non ti alzano di molto il livello.
Se poi si riuscisse a muovere Calderon o quei cadaveri di Bargnani e Stat per arrivare a qualche scelta, anche molto bassa o da secondo giro nei prossimi draft sarebbe una cosa molto bella, molto molto bella
xxx - Calderon - Prigioni
Anthony - xxx - Early
xxx - Acy - Wear
xxx - xxx - Aldrich
Jackson ha detto che cercherà di firmare 5-6 giocatori nuovi dalla free agency, aggiungendo la prima scelta in teoria dovremmo essere su questa roba qua, che vista così fa pena, se però al posto di quelle xxx ci sono dei giocatori seri magari si risale prima, la cosa che spero fortemente è che Jackson non si faccia prendere dalla fretta e smolli contratti assurdi per gente da 6 in pagella che ti fanno il compitino ma non ti alzano di molto il livello.
Se poi si riuscisse a muovere Calderon o quei cadaveri di Bargnani e Stat per arrivare a qualche scelta, anche molto bassa o da secondo giro nei prossimi draft sarebbe una cosa molto bella, molto molto bella
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Ci sono troppi buchi da ricoprire con la FA, a meno che non si voglia dare una possibilità ad Hardaway titolare, mentre Calderon non penso che sarà panchinaro se dovesse restare.
Ma molto dipenderà dalla posizione al draft, se abbiamo il culo di pescare la 1, penso che si possa puntare forte su un esterno,
Ma molto dipenderà dalla posizione al draft, se abbiamo il culo di pescare la 1, penso che si possa puntare forte su un esterno,
- Nas
- Pro
- 1119
Riuscissimo a prendere Okafor oppure Towns a quel punto proverei forte su Jimmy Butler altrimenti Matthews come ripiego non sarebbe affatto male,parliamo di una guardia solidissimaTMC_1 ha scritto:Ci sono troppi buchi da ricoprire con la FA, a meno che non si voglia dare una possibilità ad Hardaway titolare, mentre Calderon non penso che sarà panchinaro se dovesse restare.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
andreaR ha scritto:xxx - Calderon - Prigioni
Anthony - xxx - Early
xxx - Acy - Wear
xxx - xxx - Aldrich

- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5891
dipende con cosa riempi quelle xxx
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
C'è da dire che spesso e volentieri è difficile reperire un pezzo mancante,figuriamoci un quintetto quasi interoandreaR ha scritto:dipende con cosa riempi quelle xxx

- Nas
- Pro
- 1119
Basterebbe 1 massimo 2 pezzi presi in FA per poi presentarsi ancora nella free agency 2016(dove ci saranno parecchi giocatori forti),la prima scelta comunque di quest'anno è fondamentale,non possiamo topparla
- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5891
è più facile un quintetto intero che un pezzo mancante, qui partieme da 1/5, qualsiasi cosa è meglio di ora e soprattutto si firmeranno giocatori che vogliono il coach e il suo mentore, io credo che Fischer e il suo staff stiano lavorando di più in sala video per analizzare i giocatori in giro per la lega piuttosto che le nostre pantegane.
Cmq vada difficilmente usciremo dalle top 3, sarebbe una sfiga atomica e in questo draft ci sono 3 centri buoni buoni, io sceglierei senza dubbio il centro piuttosto che Mudiay o un esterno, fra l'altro abbiamo anche Rambis che qualcosa la può insegnare su come si gioca nei pressi dell'area..
Per i nomi poi vediamo, ora è prestissimo, prima c'è da finire questa stagione, ed è ancora lunghissima, purtroppo, poi vediamo
Se devo dire tre nomi che mi piacerebbe vedere da noi il prossimo anno sono:
- Dragic
- Butler
- Reggie Jackson
Cmq vada difficilmente usciremo dalle top 3, sarebbe una sfiga atomica e in questo draft ci sono 3 centri buoni buoni, io sceglierei senza dubbio il centro piuttosto che Mudiay o un esterno, fra l'altro abbiamo anche Rambis che qualcosa la può insegnare su come si gioca nei pressi dell'area..
Per i nomi poi vediamo, ora è prestissimo, prima c'è da finire questa stagione, ed è ancora lunghissima, purtroppo, poi vediamo
Se devo dire tre nomi che mi piacerebbe vedere da noi il prossimo anno sono:
- Dragic
- Butler
- Reggie Jackson