New York Knicks - No place in the World that can compare
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Dragic ha già annunciato che non eserciterà la Player Option e ha anche detto che New York è sicuramente una destinazione desiderabile.
Ha anche detto che però non ascolterà nessuna proposta prima di quella dei Suns.
Ha anche detto che però non ascolterà nessuna proposta prima di quella dei Suns.
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Quindi vengo a sapere che per Bargnani abbiamo dato una prima scelta e non una seconda? Roba da matti.
Per Shumpert potevamo prendere qualcosa in più, ma per liberarci del contratto di J.R. l' abbiamo dato via, era in scadenza e se non sbaglio potremo rifirmarlo in estate.
Per Shumpert potevamo prendere qualcosa in più, ma per liberarci del contratto di J.R. l' abbiamo dato via, era in scadenza e se non sbaglio potremo rifirmarlo in estate.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Solo quel coglione di Dolan poteva regalare una scelta per Bargnani che era in odore di amnesty
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- PatEWI
- Rookie
- 17
- 5
Io ho realmente fiducia in Phil ma aspettare che passi questa stagione é davvero dura...una lunga agonia e, sinceramente, anche se il futuro potrebbe essere roseo, veder perdere continuamente la squadra per cui si tifa, almeno per me, é molto doloroso.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
R: New York Knicks - No place in the World that can compare
Bé pensa che magari tra dieci anni su questo forum ci sarà un utente che si chiamerà JahOka e magari te la fai prendere un pò meglio 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- PatEWI
- Rookie
- 17
- 5
Re: R: New York Knicks - No place in the World that can compare
lebronpepps ha scritto:Bé pensa che magari tra dieci anni su questo forum ci sarà un utente che si chiamerà JahOka e magari te la fai prendere un pò meglio

- Not in my house
- Rookie
- 17
Non pensavo fosse possibile battere Philadelphia, invece ci siamo noi e Minnesota, 3 squadre che si stanno giocando il primo posto al draft.
Phila non avrebbe bisogno di centri e playmaker, Minnesota di centri ,playmaker e in teoria dovrebbe credere in Wiggins.
Quindi penso che Okafor possa venire anche al terzo posto, ma non è detto, Phila l'anno scorso ha scelto Embiid, il maggior talento era anche infortunato nonostante fosse abbastanza coperta in quel ruolo. Molto dipenderà dal suo recupero.
Noi siamo coperti nel ruolo di Ap, e forse guardia con Hardaway.
Phila non avrebbe bisogno di centri e playmaker, Minnesota di centri ,playmaker e in teoria dovrebbe credere in Wiggins.
Quindi penso che Okafor possa venire anche al terzo posto, ma non è detto, Phila l'anno scorso ha scelto Embiid, il maggior talento era anche infortunato nonostante fosse abbastanza coperta in quel ruolo. Molto dipenderà dal suo recupero.
Noi siamo coperti nel ruolo di Ap, e forse guardia con Hardaway.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Noi siamo coperti in Anthony e.....basta 

- Not in my house
- Rookie
- 17
Attualmente nemmeno lui ..... che momentaccio.andreaR ha scritto:Noi siamo coperti in Anthony e.....basta
Di cosa parliamo ragazzi? Come sta andando Okafor?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Se parliamo di quei 3 e queste 3 squadre (my two cent)
Io credo che Minnesota non prenderà mai Mudiay, il quale dovrebbe essere il preferito dei 76ers (con o senza MCW), Noel-Embiid-Saric sono già abbastanza. Towns non lo vedrei male con Pek e Dieng, Okafor già molto meno
Poi magari lo pescano i 76ers e tradano Embiid, ma ad occhio a meno che non sia ritenuto nettamente migliore degli altri 3 Okafor mi sembra più vostro che delle altre tre
Io credo che Minnesota non prenderà mai Mudiay, il quale dovrebbe essere il preferito dei 76ers (con o senza MCW), Noel-Embiid-Saric sono già abbastanza. Towns non lo vedrei male con Pek e Dieng, Okafor già molto meno
Poi magari lo pescano i 76ers e tradano Embiid, ma ad occhio a meno che non sia ritenuto nettamente migliore degli altri 3 Okafor mi sembra più vostro che delle altre tre
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
T-wolves ha scritto:Se parliamo di quei 3 e queste 3 squadre (my two cent)
Se i Knicks prendono una delle prime 3 e possono scegliere Okafor secondo me Ainge comincia a pensare di salire offrendo 2 o 3 scelte (che forse ai Knicks farebbero comodo).
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Forse anche altri potrebbero fare lo stesso ragionamento e quindi ovviamente quello che ho detto vale solo senza trade downPorsche 928 ha scritto:Se i Knicks prendono una delle prime 3 e possono scegliere Okafor secondo me Ainge comincia a pensare di salire offrendo 2 o 3 scelte (che forse ai Knicks farebbero comodo).
Per me Okafor non esce dalla 2 perchè qualcuno nel peggiore dei casi sale, poi magari si infortuna domani e va alla 5

Fare certi discorsi adesso è sempre molto difficile, però purtroppo noi del magico trio non abbia tanto altro di cui discutere

- Nas
- Pro
- 1119
Sto guardando la partita,Siamo sotto 62-31 a metà gara 
Noi non segnamo mai,il nostro miglior realizzatore dovrebbe essere Hardaway che nelle ultime gare sta viaggiando a 13 pt a partita con il 35% dal campo...
Ma se non segnamo in attacco perlomeno in difesa... prendiamo 40 pt nel 2º quarto
Mamma mia che schifo,in questo momento il roster dei Knicks(senza Anthony) è uno tra i più scarsi della storia nba,per me battiamo pure il record dei Sixers
Speriamo che questa stagione di merda si trasformi nella prima scelta assoluta

Noi non segnamo mai,il nostro miglior realizzatore dovrebbe essere Hardaway che nelle ultime gare sta viaggiando a 13 pt a partita con il 35% dal campo...
Ma se non segnamo in attacco perlomeno in difesa... prendiamo 40 pt nel 2º quarto

Mamma mia che schifo,in questo momento il roster dei Knicks(senza Anthony) è uno tra i più scarsi della storia nba,per me battiamo pure il record dei Sixers

Speriamo che questa stagione di merda si trasformi nella prima scelta assoluta
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Legend.
Spero che a fine anno ci sia un premio per questi ragazzi, una targa fuori dal garden, un rinnovo per staccare i biglietti, qualcosa, grazie di esistere
Cmq Phil ha detto che ci muoveremo ancora per cercare qualche giovane
Spero che a fine anno ci sia un premio per questi ragazzi, una targa fuori dal garden, un rinnovo per staccare i biglietti, qualcosa, grazie di esistere
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Immagino che si farà di tutto per sbolognare CalderonandreaR ha scritto:Legend.