è un complotto ordito con la deliberata intenzione di fare di questa discussione la più letta del forum.
Adesso articolo un accostamento tra il quarto e uno di Caldwell e gli ultimi down giocati da Kaepernick nelle precedenti due stagioni così convoglio qua altri cinque o sei marmittoni di quelli giusti
NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys
Tu scherzi, ma io l'ho postato sul live che la gestione offensiva di Detroit nel secondo tempo mi ha ricordato le nostre partite di quest'anno: anche e soprattutto nell'esito finale!Jack The Sack ha scritto:è un complotto ordito con la deliberata intenzione di fare di questa discussione la più letta del forum.
Adesso articolo un accostamento tra il quarto e uno di Caldwell e gli ultimi down giocati da Kaepernick nelle precedenti due stagioni così convoglio qua altri cinque o sei marmittoni di quelli giusti
Il football è un gioco complesso e pensare che una partita venga decisa da un errore arbitrale, perché per me quella è PI, a 8.25 dal termine è assolutamente fuori luogo!
Detroit ne è uscita male dagli aggiustamenti dell'intervallo e, cosa che non ti aspetti, due errori di Calvin Johnson, che hanno azzoppato il tentativo di rimonta finale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk