Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Re: NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys

Messaggio da Jack The Sack » 07/01/2015, 1:03

è un complotto ordito con la deliberata intenzione di fare di questa discussione la più letta del forum.
Adesso articolo un accostamento tra il quarto e uno di Caldwell e gli ultimi down giocati da Kaepernick nelle precedenti due stagioni così convoglio qua altri cinque o sei marmittoni di quelli giusti

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
178
292

NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys

Messaggio da vestanik » 08/01/2015, 11:10

Jack The Sack ha scritto:è un complotto ordito con la deliberata intenzione di fare di questa discussione la più letta del forum.
Adesso articolo un accostamento tra il quarto e uno di Caldwell e gli ultimi down giocati da Kaepernick nelle precedenti due stagioni così convoglio qua altri cinque o sei marmittoni di quelli giusti
Tu scherzi, ma io l'ho postato sul live che la gestione offensiva di Detroit nel secondo tempo mi ha ricordato le nostre partite di quest'anno: anche e soprattutto nell'esito finale!
Il football è un gioco complesso e pensare che una partita venga decisa da un errore arbitrale, perché per me quella è PI, a 8.25 dal termine è assolutamente fuori luogo!
Detroit ne è uscita male dagli aggiustamenti dell'intervallo e, cosa che non ti aspetti, due errori di Calvin Johnson, che hanno azzoppato il tentativo di rimonta finale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “NFL”