Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1427
455

Re: NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys

Messaggio da Giulay27 » 06/01/2015, 15:36

azazel ha scritto: Ci sono cose del tuo post che non mi convincono:
-sul "what if manco per niente" non sono d'accordo, so che non hai nessuna intenzione (giustamente o no) di cambiare idea su questo punto, quindi dovrebbe essere inutile stare a dirti che siete il 17esimo attacco in redzone (assumendo che un primo down dalle 25 sia comunque equiparabile ad una redzone) in fatto di TD (53%), cosa che immagino tu peraltro già sai, o che Dallas è tra le squadre migliori (seconda) della lega per numero di takeaway (non a caso anche in questa partita ne ha messi a segno 3), non ho la certezza che saremmo stati in grado di fermarvi concedendovi solo 3 punti (o addirittura di recuperare palla o indurre il vostro kicker all'errore), ma poteva essere una possibilità, però per te erano già 3+ punti in saccoccia (fossero stati anche solo 3, credo ci saremmo giocati le nostre chance, contando su di un Romo abbastanza caldo ultimamente nei drive finali, ma è un altro degli infiniti se successivi a quella chiamata, nessuno preso in considerazione, se non che Dallas ha rubato la partita, va bene), quindi non credo riuscirei a farti venire il minimo dubbio a riguardo, abbandono la contesa, tu ti tieni le tue certezze, io i miei dubbi.
-Fossi un tifoso Lions me la prenderei sul quarto down successivo e il concetto di nervosismo, confusione e fretta secondo me sono alibi, c'era anche la possibilità di chiamare un timeout, d'altronde avete anche preso tutto il tempo del time clock per il tentativo di indurre in offside gli avversari.
-Il primo TD di Williams, quello che gira la partita, il WR è coperto prima da Vaughn, poi Ihedigbo sbaglia completamente l'angolo di placcaggio, Mathis immagino dovesse giocare al posto di Vaughn?
-Levy è finito su Bryant perché Murray è andato in motion e si è posizionato più esterno e il CB s'è allargato lasciando il LB a coprire l'uomo nello slot e mi pare Romo indichi proprio a Bryant il suo uomo prima di far partire il count, non mi convince per niente che Levy in copertura su Bryant sia una buona cosa perché Levy è il vostro miglior difensore, cioè non metto in dubbio che lo sia e mi pare di capire abbia fatto un stagione strepitosa, ma mi suona strano che metterlo sulle tracce di un giocatore con le caratteristiche di Bryant sia una buona mossa, anche se in giornata sì.
-Sul 4th&6 c'era Ihedigbo su Witten e non Levy, poi non so se pure Ihedigbo era in giornata no, ma Romo to Witten ne hanno generate molte di giornate no in 10 anni ai difensori avversari.
-Molte nostre giocate fondamentali sono arrivate sui terzi down, mi pare nel live te ne lamentassi come se fosse un minus o un fatto di fortuna (potrei aver interpretato male, nel caso chiedo scusa), sinceramente non lo so, forse siamo stati fortunati anche in questo, però in stagione regolare siamo stati la seconda miglior squadra in questo aspetto, con il 47%, domenica ne abbiamo convertiti 6/14 (diventa 8/14 se ci aggiungiamo i due quarti down giocati), grosso modo in linea xon quanto mostrato negli ultimi 4 mesi. È un nostro punto di forza, c'ha aiutato tantissimo.

Fossero tutti come te gli utenti...
Ti rispondo con piacere:
- Sul "What if" la chiudo qua. Ho delle convinzioni, da tifoso e da osservatore che commenta a freddo, che lo svolgersi del drive sarebbe andato a nostro favore. Tutto qui.
- Si, Mathis è il titolare e Vaughn la riserva. Il primo era da poco uscito per infortunio...sliding doors se ce n'è una
- La tua spiegazione paradossalmente rinforza il mio concetto. Levy scala su Bryant è vero ma la cosa sta bene alla difesa. Il nostro Lb è fisico, placca molto bene e sa difendere egregiamente anche in man to man coverage (le stats confermano quello che sto dicendo). Discorso diverso se si fosse trattato di un lancio lungo e non di una slot.
- Vero. Errore mio. Witten o meno, Levy non era in giornata. Ighedigbo ha semplicemente abboccato all'ottima finta del vostro TE. Li grossi meriti ce l'ha anche la linea per l'ottimo lavoro svolto in protezione del qb.
- All'inizio mi rodeva perché le prime due conversioni erano scaturite da giochi rotti o quasi. Ma da li in poi avete fatto un lavoro egregio in ogni drive, rimanendo concentrati ed efficienti sino alla fine. Quando voglio so essere obiettivo.
A freddo, valutata bene ogni componente tecnico-tattica del match, non faccio nessuna fatica nell'ammettere che la vostra vittoria è complessivamente giusta e meritata.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 06/01/2015, 15:54

Giulay però non puoi dire che hai delle convinzioni che Detroit su quel drive sarebbe andata a punti perché allora aza ti può rispondere che lui ha delle convinzioni che la difesa di dallas avrebbe bloccato il vostro attacco con un turnover. È una tua invenzione non convinzione.
L'errore della crew c'è stato ma non dar per scontato che avreste messo punti e poi, parere mio, non avete perso per quella flag. 8.30 alla fine con voi sopra 20-17.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 06/01/2015, 16:08

Proprio perchè ci girano così tanti miliardi io sono strasicuro che il loro sistema è pulito. Un sistema che produce denaro anche prescindendo dai risultati sportivi (cosa che in Europa non è quindi ci sono più motivi per muoversi in un certo modo), deve autoalimentarsi con una certa limpidezza perchè con la concorrenza che si fanno le varie leghe, non deve lasciare nemmeno l'ombra di alcun sospetto.

Se poi si parla di favoritismi, significa più errori sempre in una sola direzione (o a maggioranza), cosa che in nessuno sport USA ho mai visto. Infine, nello specifico, se i Cowboys sono così importanti da riuscire - volendo o non volendo - a cambiare i risultati, perchè abbiamo fatto cagare per così tanti anni, perchè abbiamo sempre perso le partite decisive per andare ai PO, perchè Suh non è rimasto squalificato? Qua' c'è stata una gestione sbagliata di una chiamata. Fine.
E Io continuo a non capire come si stia continuando a parlare di una chiamata sbagliata nella modalità di gestione e basta. Se quel cazzo di fazzoletto non fosse mai stato lanciato o fosse stato raccolto subito, non ne avrebbe parlato nessuno. NESSUNO!. Ma il risultato dell'azione sarebbe stato uguale. Uguale ad un altro miliardo di chiamate. Altro che sport italiano, europeo, usa, arbitri ecc..
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5999

Messaggio da ride_the_lightning » 06/01/2015, 16:10

La verità Alvin è che se ci fosse stato in campo un robottino da cucina aspira-tutto che sarebbe passato nei dintorni della flag e l'avesse tirata su di nascosto non si sarebbe parlato di nulla. Ecco il vero dramma! #FreeRobottini.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8937
14819

Messaggio da lebronpepps » 06/01/2015, 16:16

il punto non è complotto o non complotto (a cui io non credo), però è obiettivamente una chiamata che influenza la partita, capita e fa parte del gioco, per cui amen come è successo in qualsiasi sport un milione di volte, però dire che la chiamata non sia stata importante per il risultato finale è un attimino scorretto

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2785
5999

Messaggio da ride_the_lightning » 06/01/2015, 16:30

Può essere importante. Non per il risultato finale.

8:25 alla fine. Con il 2:00 warning di mezzo. +3 di vantaggio. Presumo tutti e tre i timeout a disposizione. Io, ma questa è una mia idea, per carità, non cerco di convincere nessuno, se perdessi di 4 non direi proprio che quella flag è stata determinante per l'esito finale. E' un'eternità di tempo nel football quello che c'era a disposizione sul cronometro e se una flag risulta decisiva in quel momento con ancora la W in tasca a me pare esagerato. Poi si entra nel campo dell'ipotetico e come ho detto a Kero, non m'interessa minimamente, però, mettiamola così: ha dato inerzia ai Cowboys? Verissimo e innegabile. Potevano i Lions uccidere quell'inerzia? Sì. Di brutto.

Non stiamo parlando, esempio, di una pass interference offensiva inesistente fischiata contro Calvin Johnson in endzone che ne ha vanificato punti certi e allungo (quasi) decisivo per smorzare la rimonta Cowboys (anche se per me pure lì con 8 minuti sul cronometro, vabbé, si è capito).

A me piacerebbe parlare di quel 4th&1 e come lo ha gestito Caldwell. O di come l'ultimo quarto dei Lions sia stato sotto il par rispetto alla prestazione mostruosa del primo tempo. O ancora di come Stafford e l'attacco abbia subito gli aggiustamenti di Marinelli e non son riusciti a trovare contropartite per sfangarla. Idem la difesa indisciplinata sul drive del TD vincente di Williams che ha facilitato il compito dei Cowboys. Boh, queste e le ho citate velocemente, son le cose che son state determinanti per il risultato finale.

Poi mi fate passare per hater dei Lions quando mi stanno pure simpatici, ma vaffa. :gogogo: :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Giulay27
Pro
Pro
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 06/01/2015, 16:48

ride_the_lightning ha scritto:Può essere importante. Non per il risultato finale.

8:25 alla fine. Con il 2:00 warning di mezzo. +3 di vantaggio. Presumo tutti e tre i timeout a disposizione. Io, ma questa è una mia idea, per carità, non cerco di convincere nessuno, se perdessi di 4 non direi proprio che quella flag è stata determinante per l'esito finale. E' un'eternità di tempo nel football quello che c'era a disposizione sul cronometro e se una flag risulta decisiva in quel momento con ancora la W in tasca a me pare esagerato. Poi si entra nel campo dell'ipotetico e come ho detto a Kero, non m'interessa minimamente, però, mettiamola così: ha dato inerzia ai Cowboys? Verissimo e innegabile. Potevano i Lions uccidere quell'inerzia? Sì. Di brutto.

Non stiamo parlando, esempio, di una pass interference offensiva inesistente fischiata contro Calvin Johnson in endzone che ne ha vanificato punti certi e allungo (quasi) decisivo per smorzare la rimonta Cowboys (anche se per me pure lì con 8 minuti sul cronometro, vabbé, si è capito).

A me piacerebbe parlare di quel 4th&1 e come lo ha gestito Caldwell. O di come l'ultimo quarto dei Lions sia stato sotto il par rispetto alla prestazione mostruosa del primo tempo. O ancora di come Stafford e l'attacco abbia subito gli aggiustamenti di Marinelli e non son riusciti a trovare contropartite per sfangarla. Idem la difesa indisciplinata sul drive del TD vincente di Williams che ha facilitato il compito dei Cowboys. Boh, queste e le ho citate velocemente, son le cose che son state determinanti per il risultato finale.

Poi mi fate passare per hater dei Lions quando mi stanno pure simpatici, ma vaffa. :gogogo: :forza:

mi pare che di quelle cose se ne stia parlando...o almeno io e azazel lo facciamo.
E MAI MAI E MAI NESSUNO HA PARLATO DI COMPLOTTO.
Sono uscite fuori cose a caldo ma mi sembra un po pleonastico continuare a ricamarci su...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2785
5999

Messaggio da ride_the_lightning » 06/01/2015, 16:56

Vedi qualche mio riferimento al fatto del complotto? Quello te l'ho già spiegato post fa. Al massimo si sta parlando della flag. Come ho detto prima: discuterne è un conto, mirare al complotto/condizionamentiperipiùfffffasshion/ladri è un altro. Penso per entrambi che si sia chiusa lì la faccenda della reazione a caldo. :thumbup:

Giulay27
Pro
Pro
1427
455

Messaggio da Giulay27 » 06/01/2015, 17:03

ride_the_lightning ha scritto:Vedi qualche mio riferimento al fatto del complotto? Quello te l'ho già spiegato post fa. Al massimo si sta parlando della flag. Come ho detto prima: discuterne è un conto, mirare al complotto/condizionamentiperipiùfffffasshion/ladri è un altro. Penso per entrambi che si sia chiusa lì la faccenda della reazione a caldo. :thumbup:

Non era riferito a te, ma qui sul forum ce'ancora gente che ne parla...e soprattutto riferendosi a me.
Cmq la moderazione sul post precedente l'ho richiesta io ed ho anche ammesso le mie colpe per aver esacerbato i toni oltremodo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2785
5999

Messaggio da ride_the_lightning » 06/01/2015, 17:13

Giulay27 ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Vedi qualche mio riferimento al fatto del complotto? Quello te l'ho già spiegato post fa. Al massimo si sta parlando della flag. Come ho detto prima: discuterne è un conto, mirare al complotto/condizionamentiperipiùfffffasshion/ladri è un altro. Penso per entrambi che si sia chiusa lì la faccenda della reazione a caldo. :thumbup:

Non era riferito a te, ma qui sul forum ce'ancora gente che ne parla...e soprattutto riferendosi a me.
Cmq la moderazione sul post precedente l'ho richiesta io ed ho anche ammesso le mie colpe per aver esacerbato i toni oltremodo.

Non saprò mai cosa hai scritto di così tanto brutto. :piango: :piango: :piango:

Tranquillo, nessun problema, tutto risolto. Se va avanti. :ok:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/01/2015, 17:45

Secondo me è abbastanza evidente che:
- Det è stata danneggiata
- Se Det avesse strameritato di passare sarebbe passata anche per quello che è successo
- probabilmente anche per quello che è successo Dal ha meritato di vincere
Probabilmente o sicuramente a discrezione e gusti personali :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 06/01/2015, 20:23

mr.kerouac ha scritto:
Quella è PI tutta la vita come detto da chiunque abbia commentato.

p.s. io non so quanto la flag sia premeditata (spero di no), però si dicevano le stesse cose durante Kings-Lakers e guarda un po'. Magari sarebbe ora di aprire un po' gli occhi e capire che un sistema da miliardi di dollari non può essere portato avanti sempre con trasparenza
L'ho rivista. Effettivamente me la ricordavo più simultanea la situazione tra arrivo della palla e contatto.

E' Pass Interference.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 06/01/2015, 22:43

Per quanto sia forte Levy in copertura, un LB in copertura su un WR veloce come Bryant in una traccia ad attraversare il campo (con movimento un po' diverso dal solito quindi) è un matchup pro-attacco sempre. In più rimarchiamo anche la palla lanciata da Romo che è preciso e con i tempi ideali.
Per dire, Bowman e Willis sono 2 tra i LB più veloci in circolazione, forse i più veloci, ma su una traccia del genere mi cagherei addosso anche io se li vedessi nella stessa situazione. :biggrin:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/01/2015, 0:12

Kerouac knows!
 ImmagineImmagineImmagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 07/01/2015, 0:34

L'italiano è un bel cazzo di problema.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “NFL”