L'intento è quello di mandare ai PO i migliori nei rispettivi ruoli, al di là della composizione delle crew.Jack The Sack ha scritto:Domanda, perché tutti l'han menata (giustamente) ma non ne ho capito il perché: perché ai playoff non arbitrano le crew originali ma vengono "riassemblato"? Perfino sua assertività altissima Ed Hochuli mi è sembrato meno granitico del solito.
NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: NFC Wild Card: #6 Detroit Lions - #3 Dallas Cowboys
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Partita incommentabile decisa da una chiamata arbitrale.
Dispiace parecchio.
p.s. ovviamente Green Bay v Carolina avrebbe avuto la stessa audience di Green Bay v Dallas (miglior squadra in trasferta contro miglior squadra in casa)
Dispiace parecchio.
p.s. ovviamente Green Bay v Carolina avrebbe avuto la stessa audience di Green Bay v Dallas (miglior squadra in trasferta contro miglior squadra in casa)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2786
- 6001
mr.kerouac ha scritto:Partita incommentabile decisa da una chiamata arbitrale.
Dispiace parecchio.
Dai, Kero, non estremizzare come tuo solito. La partita è commentabilissima al di là della flag.
Parliamo per esempio di come si è giocato il 4th&1 Caldwell? Con il delay e il punt?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
Un 4t&1 che non doveva esistere?ride_the_lightning ha scritto:mr.kerouac ha scritto:Partita incommentabile decisa da una chiamata arbitrale.
Dispiace parecchio.
Dai, Kero, non estremizzare come tuo solito. La partita è commentabilissima al di là della flag.
Parliamo per esempio di come si è giocato il 4th&1 Caldwell? Con il delay e il punt?
Parliamone...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2786
- 6001
È esistito, quindi ne parlo. Del "what if" ipotetico me ne faccio meno che zero. Se no dai, parliamo del facemask di Pettigrew a Hitchens non segnalato, come ho letto in giro. Fatto sta che al di là della penalità i Lions la potevano tranquillamente portare a casa e non l'hanno fatto. E non per la crew arbitrale sicuramente.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:È esistito, quindi ne parlo. Del "what if" ipotetico me ne faccio meno che zero. Se no dai, parliamo del facemask di Pettigrew a Hitchens non segnalato, come ho letto in giro. Fatto sta che al di là della penalità i Lions la potevano tranquillamente portare a casa e non l'hanno fatto. E non per la crew arbitrale sicuramente.
La NFL ha deciso gia' per il Superbowl a quanto pare. Dallas sicura ci va ,aiutata. Sono indeciso tra chi scegliera' tra i Broncos e Patriots. E' un GOMBLODDO !!
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Ma what if manco pe niente? Dammi il primo e 10 sulle loro 25 e vedi come porto a termine il drive con dei punti in saccoccia. Poi possiamo andare a discutere ipoteticamente del prosieguo della partita e dell'eventuale rimonta Dallas...
Qualche considerazione sparsa sugli episodi della partita
- Non me la prendo per il quarto down non giocato. A freddo mi sono reso conto che Caldwell avrebbe dovuto prendere la decisione in fretta, sulla scorta di un pasticcio arbitrale e con i suoi nervosi e confusi dal momento che stavano vivendo in campo.
- Sul Td di Williams sbaglia Ighedibo. C'è però un ma. In quella zona opera di solito Mathis, che guarda caso aveva appena abbandonato il campo a causa di un problema muscolare. Bella sfiga perché la partita è girata su quella giocata.
- Levy su Bryant non è un errore, ma semplicemente la conseguenza di un ottima esecuzione dell'attacco. Ci sta che il wr più fisico venga preso dal nostro miglior difensore.
- Sul quarto e 6 gran giocata di Witten ma brutto errore del nostro miglior LB. Levy formato regular season avrebbe risolto in nostro favore le sopracitate situazioni di gioco...purtroppo per noi non era in giornata
- Dovevamo continuare a martellare con le corse e con le ricezioni corte dei running back e dei TE. Ieri i nostri Rb erano in palla ed andavano sfruttatati fino allo stremo delle forze. Riddick e Bush nel finale ne avevano ancora e ancora...
- Non posso avercela con Stafford. È quel tipo di qb e va preso cosi com'è. Ieri ha fatto il suo egregiamente, fatta eccezione per l'int ad inizio ripresa. L'unico rimpianto è il non aver spinto a dovere quando eravamo nelle possibilità di farlo. Ma del resto quando imposti le tue fortune su di un attacco conservativo è poi difficile cambiare copione di punto in bianco.
- Megatron: bene ma non benissimo. Da lui mi aspetto sempre l'over 100 yds e un td. Le secondarie dei cowboys sono persino più deboli delle nostre ed è anche colpa sua se non siamo riusciti a colpire a fondo questo punto debole dell'avversario.
- Difesa su corse e pass rush commovente. La migliore linea della lega maciullata ripetutamente. E mancavano Fairley e Tulloch, con Levy non molto in palla.
In definitiva rimpianti enormi misti a grande fiducia per il futuro. Le basi per fare bene ci sono, anche qualora dovessimo perdere Suh e il DC. Fossi in Caldwell e Lombardi proverei ad osare di più in fase d'attacco, a costo di esporre Stafford a magre figure...non si puo sprecare ancora il potenziale offensivo fornito dai vari Jonhson, Tate, Bush, Bell, Ebron, Reddick e compagnia...
Qualche considerazione sparsa sugli episodi della partita
- Non me la prendo per il quarto down non giocato. A freddo mi sono reso conto che Caldwell avrebbe dovuto prendere la decisione in fretta, sulla scorta di un pasticcio arbitrale e con i suoi nervosi e confusi dal momento che stavano vivendo in campo.
- Sul Td di Williams sbaglia Ighedibo. C'è però un ma. In quella zona opera di solito Mathis, che guarda caso aveva appena abbandonato il campo a causa di un problema muscolare. Bella sfiga perché la partita è girata su quella giocata.
- Levy su Bryant non è un errore, ma semplicemente la conseguenza di un ottima esecuzione dell'attacco. Ci sta che il wr più fisico venga preso dal nostro miglior difensore.
- Sul quarto e 6 gran giocata di Witten ma brutto errore del nostro miglior LB. Levy formato regular season avrebbe risolto in nostro favore le sopracitate situazioni di gioco...purtroppo per noi non era in giornata
- Dovevamo continuare a martellare con le corse e con le ricezioni corte dei running back e dei TE. Ieri i nostri Rb erano in palla ed andavano sfruttatati fino allo stremo delle forze. Riddick e Bush nel finale ne avevano ancora e ancora...
- Non posso avercela con Stafford. È quel tipo di qb e va preso cosi com'è. Ieri ha fatto il suo egregiamente, fatta eccezione per l'int ad inizio ripresa. L'unico rimpianto è il non aver spinto a dovere quando eravamo nelle possibilità di farlo. Ma del resto quando imposti le tue fortune su di un attacco conservativo è poi difficile cambiare copione di punto in bianco.
- Megatron: bene ma non benissimo. Da lui mi aspetto sempre l'over 100 yds e un td. Le secondarie dei cowboys sono persino più deboli delle nostre ed è anche colpa sua se non siamo riusciti a colpire a fondo questo punto debole dell'avversario.
- Difesa su corse e pass rush commovente. La migliore linea della lega maciullata ripetutamente. E mancavano Fairley e Tulloch, con Levy non molto in palla.
In definitiva rimpianti enormi misti a grande fiducia per il futuro. Le basi per fare bene ci sono, anche qualora dovessimo perdere Suh e il DC. Fossi in Caldwell e Lombardi proverei ad osare di più in fase d'attacco, a costo di esporre Stafford a magre figure...non si puo sprecare ancora il potenziale offensivo fornito dai vari Jonhson, Tate, Bush, Bell, Ebron, Reddick e compagnia...
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2786
- 6001
Giulay27 ha scritto:Ma what if manco pe niente? Dammi il primo e 10 sulle loro 25 e vedi come porto a termine il drive con dei punti in saccoccia. Poi possiamo andare a discutere ipoteticamente del prosieguo della partita e dell'eventuale rimonta Dallas...
Ma tutta sta roba è esistita o son proiezioni mentali, per l'appunto dei "what if" che magari son avvenuti su una galassia alternativa insieme a McConaughey e Tars? Io pensavo si commentasse la partita, non le sceneggiature che ognuno di noi vorrebbe veder applicate. No perché se no allora parto pure io. 1&10 sulle 25 e Stafford lancia un pick six nelle mani di Carr. Tac. Che figata, neh?
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Ne possiamo parlare per mesi. Il punto, come già detto, non è sulla chiamata. Visto non chiamare di molto peggio. E visto altre volte una flag chiamata e poi tolta. Personalmente mi ha infastidito che sia passato così tanto tempo, quindi è stata la modalità che ha lasciato perplessi tanti, me per primo.mr.kerouac ha scritto: Un 4t&1 che non doveva esistere?
Parliamone...
Però solo quello, perchè se discutiamo dell'interferenza, e la chiamata può starci benissimo, chi tifa Dallas può tranquillamente dire che c'è il facemask su Hitchens prima ecc..
Se la flag non fosse stata lanciata o se fosse stata tolta subito senza aspettare la spiegazione del capo della crew, sono sicuro che non ne parlerebbe nessuno della chiamata, perchè è come una delle tante che vediamo. Ognuno di noi quando guarda le partite della sua squadra sui replay degli incompleti dice 2-3 volte "come cazzo fai a non chiamare questra interferenza?!" e si va avanti al prossimo snap.
Dai, se ci attacchiamo a queste cose allora saluti.
Ok, lasciamo la flag e lasciamo la squalifica di Suh?Giulay27 ha scritto:Ma what if manco pe niente? Dammi il primo e 10 sulle loro 25 e vedi come porto a termine il drive con dei punti in saccoccia. Poi possiamo andare a discutere ipoteticamente del prosieguo della partita e dell'eventuale rimonta Dallas...
A me pare che si parli di niente.

- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Io trovo veramente avvilente come dopo una partita così bella, combattuta, ben giocata da due belle squadre, qualcuno (sempre il solito, poi...) non trova nulla di cui parlare se non dell'arbitraggio.
Il calcio ormai l'ho dato per perso, e vabbè.
L'NBA è sempre peggio. Ormai se apri un qualsiasi topic, di una qualsiasi squadra, dopo una qualsiasi partita, leggi sempre l'immancabile "arbitri casalinghi", "pessimi arbitri", etc.
Ma l'NFL no, dai. Vi prego.
L'NBA è sempre peggio. Ormai se apri un qualsiasi topic, di una qualsiasi squadra, dopo una qualsiasi partita, leggi sempre l'immancabile "arbitri casalinghi", "pessimi arbitri", etc.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Flash3 ha scritto:Io trovo veramente avvilente come dopo una partita così bella, combattuta, ben giocata da due belle squadre, qualcuno (sempre il solito, poi...) non trova nulla di cui parlare se non dell'arbitraggio.
Mi trovi d'accordo su tutto.

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Pro
- 1427
- 455
MESSAGGIO MODERATO
-
- Pro
- 1427
- 455
Provo a rispondere in maniera più pacata al mod.
Nel mio discorso di ipotetico c'è ben poco. Lions profondi nel territorio avversario sono punti a referto. Queste dicevano stats e storia della partita. Io la vedo così. Ho sbagliato a dare dei ladri nel topic del live, ma anche la è una reazione totalmente giustificata e nella norma. Magari prossima volta evitiamo le prese in giro di chi, a rigor di logica e di doveri, dovrebbe calmare e mitigare gli animi, non esacerbarli
Sulla squalifica a Suh. Per quanto sia deprecabile il gesto e meritevole di biasimo la persona, non esistono prove ineluttabili dell'antisportività del gesto in se. Sembra paradossale ma è la verità. Eviterei quindi di paragonare questo episodio a quello della flag incriminata. Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, prima della possibile PI e del facemask ci sarebbe un holding di partenza del difensore. Sommando il tutto non mi sembra che giustizia sia fatta.
Detto questo, la partita ha detto tante altre cose...ed io, come altri, lo abbiamo spiegato a sufficienza. Hanno vinto i cowboys: bravi loro!
E polli i Lions per aver fallito una ghiottissima occasione.
Nel mio discorso di ipotetico c'è ben poco. Lions profondi nel territorio avversario sono punti a referto. Queste dicevano stats e storia della partita. Io la vedo così. Ho sbagliato a dare dei ladri nel topic del live, ma anche la è una reazione totalmente giustificata e nella norma. Magari prossima volta evitiamo le prese in giro di chi, a rigor di logica e di doveri, dovrebbe calmare e mitigare gli animi, non esacerbarli
Sulla squalifica a Suh. Per quanto sia deprecabile il gesto e meritevole di biasimo la persona, non esistono prove ineluttabili dell'antisportività del gesto in se. Sembra paradossale ma è la verità. Eviterei quindi di paragonare questo episodio a quello della flag incriminata. Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, prima della possibile PI e del facemask ci sarebbe un holding di partenza del difensore. Sommando il tutto non mi sembra che giustizia sia fatta.
Detto questo, la partita ha detto tante altre cose...ed io, come altri, lo abbiamo spiegato a sufficienza. Hanno vinto i cowboys: bravi loro!
E polli i Lions per aver fallito una ghiottissima occasione.
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
A parte che è indiscutibile l'abbia fatto di proposito e che Suh è lievemente recidivo, non hai capito cosa intendevo. Non ho fatto paragoni tra errori della NFL o arbitrali prima o durante la partita, ho voluto far paragoni tra discorsi che valgono zero. Uno che è stato fatto, quello della flag (che ripeto, non lanciata, nessuno speso mezza riga sulla questione e avremmo avuto parità di effetto) ed uno che si sarebbe potuto fare, quello della squalifica.Giulay27 ha scritto: Sulla squalifica a Suh. Per quanto sia deprecabile il gesto e meritevole di biasimo la persona, non esistono prove ineluttabili dell'antisportività del gesto in se. Sembra paradossale ma è la verità. Eviterei quindi di paragonare questo episodio a quello della flag incriminata.
Discorsi che non valgono niente e che, in una partita che dopo l'inizio sprint di Detroit, Dallas ha girato dalla sua parte, ha chiuso 24-6 concedendo 2 FG in 3 quarti. E che ha vinto di 4 punti, più di un FG, palla in mano e conclusione in victory formation.

- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
Vogliamo davvero continuare con la barzelletta che gli errori arbitrali si compensano e che gli arbitri non incidono più dei giocatori?
Vogliamo anche dire che non esistono più le mezze stagioni e tutti gli uomini sono uguali?
p.s. Det@Dal ha fatto più di 40 milioni di spettatori
Vogliamo anche dire che non esistono più le mezze stagioni e tutti gli uomini sono uguali?
p.s. Det@Dal ha fatto più di 40 milioni di spettatori