Temo ci sia poco da fare.mancio04 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda. Lo scorso luglio insieme ad amici abbiamo fatto un ordine su http://www.xxxxxxxxxxx.eu/ all'incirca sui 200 dollari. Il pacco in 4 giorni è arrivato a Milano e da lì non si è più mosso. Dopo le rassicurazioni degli admin del sito che il pacco sarebbe arrivato perché avrebbero inviato dei fogli alla dogana ho pensato fosse solo un piccolo incidente di percorso. Invece dopo aver parlato con Fedex mi è stato comunicato che il pacco è stato sequestrato a novembre (da luglio!!!). Ho provato varie volte a contattare il sito per avere spiegazioni, o per riavere l'ordine o per il rimborso, ma dopo avermi risposto con "Hi!" e avergli fatto presente la situazione non mi hanno più risposto. Non so davvero che fare, consigli??
Il consiglio iniziale, intendo proprio il punto di inizio minimo, è di non comprare mai da siti che rechino cheap, sale, outlet e altri termini del genere nel nome del dominio, trovati probabilmente cercando a casaccio nei motori di ricerca.

Poi si può parlare di controlli più approfonditi o di metodi di pagamento che prevedano un certo grado di protezione.