Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il MISTERO DELL'IP RUBATO.. UNA LUNGA STRADA VERSO LA VERITA'!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Il MISTERO DELL'IP RUBATO.. UNA LUNGA STRADA VERSO LA VERITA'!

Messaggio da Fantaman » 23/12/2014, 14:48

Su invito della moderazione, apro un 3d apposito sull'increscioso fatto accaduto la settimana scorsa a un membro della nostra comunità!

Una storiaccia che parla di IP rubati, reputazioni macchiate e verità nascoste che forse qualcuno ben informato vuole celare perché gli fa comodo così.. fa comodo sporcare la reputazione di un membro della comunità a piacimento, magari per divergenze personali o forse altro.. comunque queste sono mie supposizioni e non ho nulla che le possano provare.

Questa brutta storia mi ha riportato alla mente una faccenda che mi ha riguardato personalmente, una storia di furto di IP di cui porto ancora addosso le cicatrici.. ferite mai del tutto rimarginate!

Anche io anni fa fui vittima di furto IP, fu un'esperienza bruttissima fatta di umiliazioni e persecuzioni.. anni e anni di feroci guerre legali per difendere il mio buon nome e provare che quell'IP mi apparteneva, era roba mia fino a prova contraria e che colui che se ne impossessò per scrivere a sua volta era in cattiva fede..
Una sentenza definitiva che ha dimostrato la mia estraneità ai fatti e che quell'IP era MIO, mio di diritto fintanto che avrei voluto e potuto usarlo!

Non auguro a nessuno gli anni che ho passato in tribunale per questa sporca faccenda e spero che seahawksrules abbia modo di rifarsi su chi gli ha rubato impunemente ciò che era suo di diritto!

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Re: Il MISTERO DELL'IP RUBATO.. UNA LUNGA STRADA VERSO LA VERITA'!

Messaggio da maxmicio » 23/12/2014, 15:13

Ti occupavi di petrolio forse?! :naughty:

Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/12/2014, 15:33

Una brutta faccenda di criminalità , ma ormai che cosa ci lamentiamo a fare tra gli 80 euro di Renzi, tutti questi negri e zingari che vengono a fotterci il nostro lavoro , tutte ste donne che vogliono dei ruoli di potere nella comunità invece di fare ciò per la quale sono state create e cioè soddisfare il piacere dell'uomo e cucinare...con tutto questo, e con il furto degli IP ormai stiamo toccando il fondo non c'e più civiltà, non c'è più rispetto abbiamo toccato il fondo e ci manca solo riavere Napolitano il prossimo anno per raschiarlo....
Spero che chi di dovere abbia già mandato nel paradiso delle saponette l'autore di questo vile e infame gesto...

Io mi rivolgo solo a seahawksrules e alla sua famiglia: se avete bisogno di aiuto, se avete bisogno di parlare, se vi sentite l'anima sporca da questo vile gesto e non riuscite più a guardarvi allo specchio senza sentirvi inutili beh sappiate che ci siamo e siamo qui per voi non vi lasciamo ragazzi, forza :appl:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
419

Messaggio da Elway » 23/12/2014, 15:58

anche tu derubato dell'IP ???
io sono anni che convivo con un fantomatico rumeno Elway che entra sempre a curiosare nel topic delle pile e dice che stanno sempre tra le palle, che hanno culo, che Filippo non è top QB ma un invasato, ecc. ecc. e nemmeno nel topic dei patrioti è cordiale con una squadra e un head coach così simpatici.....
ma in che mondo viviamo, mi chiedo.
ma che futuro aspetta i nostri figli?
coraggio, siamo tutti con te
you dont' win silver, you lose gold...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/12/2014, 23:56

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 24/12/2014, 13:55

Io ho già dato....i furbetti non mi piacciono :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/12/2014, 18:53

Ma anche quando questa sezione era un'isola felice si aprivano topic inutili per prendere palesemente per i fondelli un altro utente?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/12/2014, 19:54

Wolviesix ha scritto:Ma anche quando questa sezione era un'isola felice si aprivano topic inutili per prendere palesemente per i fondelli un altro utente?

ogni giorno :laughing:

tra l'altro un conto è un topic dichiaratamente fatto con l'intento dello spam e di dire cazzate un conto è rompere i coglioni quando 2 persone vogliono dire un concetto :fischia:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/12/2014, 20:05

Puoi nasconderti dietro un dito quanto vuoi, ma questo topic è dichiaratamente fatto con l'intento di prendere in giro un altro utente. E il fatto che ci abbia partecipato chi fino a un paio di giorni prima moralizzava sul comportamento da tenere sul forum e sul rispetto per gli altri, bè, fa un po' ridere onestamente.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/12/2014, 22:32

Eccolo il salvatore delle cause perse... beh che dire sagace come intuizione. .
io non so a chi o a cosa tu ti riferisca quando parli di utenti che vogliono moralizzare ma essendo stato io ad aprire il topic rispondo..
dichiaratamente o meno qui se c'è qualcuno che vuole prendere x il culo è colui che si crea un fake e nonostante sia stato palesemente beccato con annessa figura dimerda, non contento non solo non chiede scusa ma persevera alludendo a chissà quale arcano mistero ci sia stato dietro il suo "scivolone", addirittura invitando chi, a mio modo di vedere correttamente, gli faceva notare che sarebbe stato molto meglio chiedere scusa piuttosto che perseverare, a stare zitto "perché non sapeva come erano andate veramente le cose" cit.
Avrò un caratteraccio che vuoi che ti dica, ma quando trovo personaggi che mi vogliono far passare x idiota mi sento quantomeno leggittimato a prenderli x il culo..
Posso?
Ultima modifica di Fantaman il 24/12/2014, 22:45, modificato 2 volte in totale.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/12/2014, 22:39

Detto questo x me lo si può anche chiudere sto 3d se offende la modalità di qualcuno... l'ho aperto solo su invito del moderatore x evitare ulteriormente di andare ot sul 3d della squadra..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 25/12/2014, 3:31

Wolviesix ha scritto:Puoi nasconderti dietro un dito quanto vuoi, ma questo topic è dichiaratamente fatto con l'intento di prendere in giro un altro utente. E il fatto che ci abbia partecipato chi fino a un paio di giorni prima moralizzava sul comportamento da tenere sul forum e sul rispetto per gli altri, bè, fa un po' ridere onestamente.

tra l'altro topic della quale il moderatore ha anche detto, in maniera non tanto velata, se volete prenderlo per il culo, aprite un topic, non fatelo su un topic che avrebbe come argomento i Seahawks.
Ma tanto che cazzo vuole capire uno che vive solo per moralizzare sta fava e stare solo a prendere per il culo salvo quando se ne crea uno appositamente per farlo, viene e fare tritato delle palle altrui.... :stressato:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 25/12/2014, 3:33

Fantaman ha scritto:Eccolo il salvatore delle cause perse... beh che dire sagace come intuizione. .
io non so a chi o a cosa tu ti riferisca quando parli di utenti che vogliono moralizzare ma essendo stato io ad aprire il topic rispondo..
dichiaratamente o meno qui se c'è qualcuno che vuole prendere x il culo è colui che si crea un fake e nonostante sia stato palesemente beccato con annessa figura dimerda, non contento non solo non chiede scusa ma persevera alludendo a chissà quale arcano mistero ci sia stato dietro il suo "scivolone", addirittura invitando chi, a mio modo di vedere correttamente, gli faceva notare che sarebbe stato molto meglio chiedere scusa piuttosto che perseverare, a stare zitto "perché non sapeva come erano andate veramente le cose" cit.
Avrò un caratteraccio che vuoi che ti dica, ma quando trovo personaggi che mi vogliono far passare x idiota mi sento quantomeno leggittimato a prenderli x il culo..
Posso?

Fantaman ascolta, lascialo parlare, se devi andare a giustificarti con uno che prende per il culo IN TUTTI i topic della sezione NFL e non fa altro che creare polemica e stizza verso gli utenti che "non gli aggradano", beh se a questo personaggio vanno anche fatte giustificazioni siamo alla frutta...ma che dico alla frutta, all'amaro direttamente

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/12/2014, 11:06

I paladini della giustizia su un forum li ho sempre trovati tristi e irritanti, che vi devo dire, poi fate quello che volete. Secondo me non siete migliori dell'utente per cui è stato aperto il topic, anzi peggio se possibile.
Se proprio siete così appassionati potete fare giurisprudenza e diventare avvocati e mettere questa vostra passione a fini più utili. Tra l'altro nonostante l'abbia suggerito ride suppongo che questo topic sia abbastanza vietato, ma vabbè.
Buon Natale. :forza:

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 25/12/2014, 11:16

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con Fantaman...se non sei capace di essere onesto con gli altri, anche quando è palese che hai fatto una cazzata, una presa per il culo puoi accettarla...ci sta..poi se oltretutto hai passato gli ultimi mesi a prendere per il culo gli altri con varie identità......

Rispondi

Torna a “NFL”