Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cagliari Calcio 1920 - Dona..Ficc..Ballardini, pensaci tu!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Cagliari Calcio 1920 - Dona..Ficc..Ballardini, pensaci tu!

Messaggio da dreamtim » 22/12/2014, 15:53

La motivazione ha portato questa banda di scappati di casa a fare filotto a San Siro (che ok non sarà quello dei tempi però..) e a demolire con 4-0 mi pare l'empoli in casa e considerando come sta andando la truppa di Sarri, non mi pare poco.
Mettici le volte che ha giocato benone e perso punti per strada per superficialità (in casa col Milan mi viene in mente) arrivi a un punto in cui, non puoi certamente dire di non averli motivati abbastanza.
Nella maggior parte delle gare il gioco l'ha fatto il Cagliari, nonostante la truppa.

Il problema è che se togli Sau (che oltre a metterla dentro fa i mvimenti che servono alla squadra intera) e calano un altro paio di ancore, non basta nemmeno motivarli. Ora il famoso "alibi" non c'è più, vediamo i giocatori.
Ultima modifica di dreamtim il 22/12/2014, 15:56, modificato 3 volte in totale.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2014, 15:54

boantos ha scritto:

E io che ho detto?

Ma se han deciso di cambiare, meglio farlo ora prima della pausa di natale che a metà gennaio.
Ora in teoria potrebbero imbastire anche trattative su direttiva del nuovo allenatore, poi non ci credo neanche un pò vista la carenza di money.

Mica ce l'avevo con te. Giocavo.
:biggrin:

Ecco, magari a Gennaio prendono il ceco.

:dash2:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2014, 15:57

dreamtim ha scritto:La motivazione ha portato questa banda di scappati di casa a fare filotto a San Siro (che ok non sarà quello dei tempi però..) e a demolire con 4-0 mi pare l'empoli in casa e considerando come sta andando la truppa di Sarri, non mi pare poco.
Mettici le volte che ha giocato benone e perso punti per starada per superficialità (in casa col Milan mi viene in mente) arrivi a un punto in cui, non puoi certamente dire a un certo punto che li avessi motivati abbastanza.
Nella maggior parte delle gara il gioco l'ha fatto il Cagliari, nonostante la truppa.

Il problema è che se togli Sau (che oltre a metterla dentro fa i mvimenti che servono alla squadra intera) e calano un altro paio di ancore, non basta nemmeno motivarli. Ora il famoso "alibi" non c'è più, vediamo i giocatori.

Sau era l'unico che segnava. E'mancato per un mese e mezzo. Ad una squadra che ha un organico deprimente.
Però se lo scriviamo passiamo per adepti, e ci tocca pure essere accostati ai fans di Vasco.

Quindi, sussurriamolo, mi raccomando.

:laughing:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2014, 16:01

Oh, capisco che non interessa a nessuno, ma io, ad ogni esonero, sento sempre di amarlo di più. (cit.)
In ufficio tengo nel cassetto una fotina, che veglia su tutto l'ufficio.

Vada come vada, viva Zeman.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2014, 16:05

dreamtim ha scritto:Oh, capisco che non interessa a nessuno, ma io, ad ogni esonero, sento sempre di amarlo di più. (cit.)

Vada come vada, viva Zeman.

Sollazziamoci, allora:

https://www.youtube.com/watch?v=8wrzVvpRd5k

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 22/12/2014, 16:09

theanswer74 ha scritto:
dreamtim ha scritto:La motivazione ha portato questa banda di scappati di casa a fare filotto a San Siro (che ok non sarà quello dei tempi però..) e a demolire con 4-0 mi pare l'empoli in casa e considerando come sta andando la truppa di Sarri, non mi pare poco.
Mettici le volte che ha giocato benone e perso punti per starada per superficialità (in casa col Milan mi viene in mente) arrivi a un punto in cui, non puoi certamente dire a un certo punto che li avessi motivati abbastanza.
Nella maggior parte delle gara il gioco l'ha fatto il Cagliari, nonostante la truppa.

Sau era l'unico che segnava. E'mancato per un mese e mezzo. Ad una squadra che ha un organico deprimente.
Però se lo scriviamo passiamo per adepti, e ci tocca pure essere accostati ai fans di Vasco.

Non solo ai fan di Vasco, la cit. arriva da qui: https://www.youtube.com/watch?v=2fDY1P1h9Js#t=1m14s

:naughty:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2014, 16:09

LeatherBoy ha scritto:Volente o nolente, soldi o non soldi, il Cagliari qualche acquisto a gennaio dovrà farlo. Considerando che manca ancora più di mezzo campionato e basta giusto una vittoria per levarsi dalle sabbie mobili, col mercato alle porte a me pare proprio una cazzata l'esonero di Zeman.
My two cents, qui finisce come il Sassuolo l'anno scorso, arriveranno 7-8 pippe a gennaio ancora più scarsi di quelli che già ci sono, il nuovo coach avrà bisogno di tempo e intanto rischi di inanellare 5-6 sconfitte di fila, per poi richiamare Zeman.
ps: spero che l'epilogo sia lo stesso del Sassuolo, ho sempre provato molta simpatia per il Cagliari.

Leather, Giulini ha sganciato 1.6 - tra cessioni ed arrivi - alla sua prima campagna rafforzamento, normalmente quella nella quale un neo presidente cerca di dare entusiasmo alla piazza.

Sta a Squinzi come una pezza al culo sta a Soros.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2014, 16:11

T-Time ha scritto:
Non solo ai fan di Vasco, la cit. arriva da qui: https://www.youtube.com/watch?v=2fDY1P1h9Js#t=1m14s

:naughty:

Minchia, pentastellato & vascorrossiano: la signora Fletcher vi fa un baffo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2014, 16:11

Giulini, non me lo dovevi fare. Manco a Natale uno può stare spensierato.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 22/12/2014, 16:25

dreamtim ha scritto:Giulini, non me lo dovevi fare. Manco a Natale uno può stare spensierato.

E' pur sempre un pretoriano di Moratti.
Evidentemente pure la stoffa è quella :stressato:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2014, 16:27

Manco Giuda.

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 22/12/2014, 16:40

Quando Zeman ultimamente diceva cose senza senso come "Noi non lottiamo per la salvezza, chi lo pensa non capisce niente di calcio", mi sembrava.... Bettinelli. Cioè un pazzo esaltato. Parma e Cesena sembrano già spacciate, il Cagliari ha ancora le sue possibilità di salvezza. Esonero giusto, se rimaneva Zeman era B sparata. Atalanta, Chievo, Cagliari, forse anche Torino e Hellas Verona. La terza retrocessa credo sia tra queste. Empoli e Sassuolo si salvano alla grande.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 22/12/2014, 16:48

theanswer74 ha scritto: Sau era l'unico che segnava. E'mancato per un mese e mezzo. Ad una squadra che ha un organico deprimente.

Però decidetevi voi zemaniani, perché Noodles e altri adepti del culto di Zeman, ci ha sfrangiato per interi post che era merito di Zeman la creazione di giocatori come Insigne, Immobile e Verratti; possibile che sia la Sardegna ad inibire la scoperta di nuovi talenti?

dreamtim ha scritto:Oh, capisco che non interessa a nessuno, ma io, ad ogni esonero, sento sempre di amarlo di più. (cit.)
2005 è l'ultimo anno che ha chiuso una stagione in serie A senza esonero; forse a lui manca la forza di rinunciare a offerte "avvelenate": squadre con troppi giocatori inesperti o da lanciare.

Posso dire che forse adesso sarebbe più indicato nel calcio giovanile, dove potrebbe usare le sue capacità da "maestro" senza l'ansia della prestazione domenicale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2014, 16:53

Beh se non ti pare la moltiplicazione dei pani e dei pesci far diventare Avelar un esterno basso da vertice del campionato, rigenerare Sau (sempre lui lo aveva inventato a Foggia) che l'anno scorso ha giocato una stagione rivoltante, promuovere con profitto Crisetig titolare e far sembrare a tratti Ceppitelli uno stopper da serie A fatto e finito, non so che dirti.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/12/2014, 16:56

Jakala ha scritto:
theanswer74 ha scritto: Sau era l'unico che segnava. E'mancato per un mese e mezzo. Ad una squadra che ha un organico deprimente.

Però decidetevi voi zemaniani, perché Noodles e altri adepti del culto di Zeman, ci ha sfrangiato per interi post che era merito di Zeman la creazione di giocatori come Insigne, Immobile e Verratti; possibile che sia la Sardegna ad inibire la scoperta di nuovi talenti?

2005 è l'ultimo anno che ha chiuso una stagione in serie A senza esonero; forse a lui manca la forza di rinunciare a offerte "avvelenate": squadre con troppi giocatori inesperti o da lanciare.

Posso dire che forse adesso sarebbe più indicato nel calcio giovanile, dove potrebbe usare le sue capacità da "maestro" senza l'ansia della prestazione domenicale.

Sì, ma un conto é scoprire talento, un conto è fare i miracoli.

Però è anche vero che Avelar non è quello dello scorso anno, Ekdal ha segnato come nn mai, Sau era rigenerato.

Cmq bene così, con Zeman era B sparata - cit.

Quindi, manco serve comprare a Gennaio.

Apposto così.
Ultima modifica di theanswer74 il 22/12/2014, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio”