Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Re: Bulls On Parade - Houston Texans 2.0

Messaggio da apuano86 » 15/12/2014, 16:07

E si chiude il cerchio col ritorno di Keenum. Sia chiaro ho simpatia per il ragazzo che è stata l'unica (breve) nota positiva dello scorso anno però via ormai si va a caso... :shocking:
E comunque mi ritorna in mente quell'holding di Posey... :dohut0:
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 18/12/2014, 14:27

Ma Hopkins che ha avuto?
Ho letto che non si è allenato, dite che sarà lo stesso della partita?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 18/12/2014, 16:05

Non so niente guarda...cmq cambia poco ora come ora...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 20/12/2014, 15:29

Hopkins questionable. In tutto questo, sembra quasi uno scherzo, Savage dopo le meraviglie di domenica è riuscito a rompersi. Tutti e 3 i QB fuori. Probabile partirà Keenum o quell'altro che abbiamo preso ancora prima che non ricordo come si chiami...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 21/12/2014, 20:36

Rinnovare Kareem Jackson. Ora.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 21/12/2014, 22:50

Bella vittoria. Attacco che macina tante yds, almeno rispetto al solito, ma che si scioglie troppo spesso in redzone e tiene aperta una partita che con 3 INT non la sarebbe dovuta essere. Bene però Bullock con un bel 6/6: secondo me il giocatore più migliorato rispetto allo scorso anno.
Difesa spettacolare anche più del solito tolte due penalità per roughing the passer (sacrosanti) inutili e che in altre partite ci sarebbero costate carissimo.
Ripartiamo da questa meravigliosa creatura plasmata da Crennel. Lewis, Pickett, Reed, Jackson...ci sono un sacco di rinnovi di giocatori più o meno importanti da firmare. Questa è la priorità per l'off-season.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 25/12/2014, 4:34

Possibilita nel miracolo? 15-20%? Forse meno.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 25/12/2014, 9:45

Se fosse stata la Cleveland di 2 mesi fa era lecito crederci ma con quella attuale ho seri dubbi. E comunque se mi vengono in mente tutte le occasioni buttate per colpa o per sfiga ce ne è abbastanza per inaugurare la sagra del rimpianto.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 28/12/2014, 22:30

Ora è lunga arrivare a settembre... :piango:
Sarà comunque una off-season vivace con alcuni rinnovi di giocatori di media importanza da discutere (come già detto su tutti Jackson e Reed) e soprattutto per la questione QB: in primis c'è da capire se si deciderà di puntare su Mallet, che è in scadenza, oppure si valuterà cosa succede altrove (Cutler? qualcuno di Wash?) oppure ancora si scommetterà tutto al draft (secondo me la meno probabile).
Sul bilancio della stagione alla fine i discorsi son sempre quelli: difesa sicuramente il perno da cui ripartire, attacco che è andato migliorando leggermente ma ancora fatica troppo e special teams direi da sufficienza piena con P (una certezza) e K (invece una novità di quest'anno) decisamente positivi.
Infine :notworthy: :notworthy: :notworthy: a JJ Watt, un fenomeno, il cui lungo rinnovo è senz'altro la cosa più positiva della stagione.
Prossimo anno mi aspetto di vedere Clowney e possibilmente anche Filo e Nix dare un solido contributo all'ulteriore crescita di questa squadra.
E ora forza Rockets!! :forza:
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 29/12/2014, 12:35

Intanto, anche se forse è un po' prematuro, ecco gli avversari della prossima stagione.
Home: Indianapolis, Jacksonville, Tennessee, New England, NY Jets, New Orleans, Tampa Bay, Kansas City
Away: Indianapolis, Jacksonville, Tennessee, Buffalo, Miami, Atlanta, Carolina, Cincinnati

Al draft dovremmo chiamare sedicesimi, esattamente a metà
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/12/2014, 16:54

apuano86 ha scritto: ...

Al draft dovremmo chiamare sedicesimi, esattamente a metà

Calcolando che in pratica avremo anche Clowney in piu che non abbiamo mai visto quest'anno, potrebbe essere l'annata decisiva se si vuol costruire qualcosa di importante, sopratutto in questa division se i Colts restano questi.

Tra l'altro visto che quest'anno tutti i rookie "importanti" non hano giocato, mi aspetterei anche la possibilita di salire al draft se O'Brien (oh l'anno prossimo SVEGLIAAAAA eh!!!) vede il fit ideale per la squadra (QB? OL?).

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/12/2014, 19:09

Fra le opzioni per salire metterei anche WR. Non tanto in generale, ma se Amari Cooper dovesse essere ancora libero verso la 5°-6° assoluta più un pensierino ce lo farei...lui potrebbe veramente essere l'erede di AJ80 proprio come struttura fisica e tipologia di giocatore. Hopkins è forte sul serio ma lo vedo diverso da Johnson...
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 31/12/2014, 22:07

apuano86 ha scritto:Fra le opzioni per salire metterei anche WR. Non tanto in generale, ma se Amari Cooper dovesse essere ancora libero verso la 5°-6° assoluta più un pensierino ce lo farei...lui potrebbe veramente essere l'erede di AJ80 proprio come struttura fisica e tipologia di giocatore. Hopkins è forte sul serio ma lo vedo diverso da Johnson...

Potrebbe essere, ho piu paura che potremmo svenarci per un Winston fosse libero dalla 4 in giu.

Io sentirei cosa vuol fare RGIII da grande domandando a Wash cosa vuole... pero forse anche quel progetto sta naufragando.

Se devo svenarmi per salire quasi quasi resto con Mallett che sembra abbia voglia di restare (come dargli torto, squadre migliori che abbisognano di un QB faccio fatica a vederne).

L'anno prossimo praticamente avremo tutto il draft 2015+i primi 3 giri del 2014 (Savage e` materiale da bidone dell'umido mi sembra), prima assoluta inclusa, potremmo vedere anni peggiori partendo da squadra con un record di 9-7.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 01/01/2015, 13:58

Porsche 928 ha scritto:
Potrebbe essere, ho piu paura che potremmo svenarci per un Winston fosse libero dalla 4 in giu.

Io sentirei cosa vuol fare RGIII da grande domandando a Wash cosa vuole... pero forse anche quel progetto sta naufragando.

Se devo svenarmi per salire quasi quasi resto con Mallett che sembra abbia voglia di restare (come dargli torto, squadre migliori che abbisognano di un QB faccio fatica a vederne).

L'anno prossimo praticamente avremo tutto il draft 2015+i primi 3 giri del 2014 (Savage e` materiale da bidone dell'umido mi sembra), prima assoluta inclusa, potremmo vedere anni peggiori partendo da squadra con un record di 9-7.

Si anche io sono moderatamente ottimista. è vero che il calendario ci ha dato una mano ma abbiamo abbondantemente pagato con la sfiga (QB rotti come se piovesse più Clowney mai sceso in campo). Aggiungo che ci siamo suicidati in due partite (@Pitt e vs Indy) e quindi sicuramente accanto al rimpianto per quello che poteva essere e non è stato c'è un moderato ottimismo per il futuro. Sarà un off-season interessante...2 QB (Fitz e Savage) già sotto contratto e col terzo posto bisogna pensare mooolto bene cosa farci. Vedremo...di certo le opzioni non mancano...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 10/01/2015, 12:57

Primissimi (e minori) movimenti. Abbiamo cambiato il coach della OL, passando a Devlin che proviene dai Jets.
Diciamo che il reparto ha avuto alti e bassi ma secondo me un rendimento nel complesso accettabile...bene sulle poche penalità fischiate contro, direi benino anche sulla protezione del QB mentre è andato maluccio nell'aprire spazi per il RB dove è stata più la bravura di Foster a levarci più di qualche castagna dal fuoco.
Il materiale di base secondo me non è male...certo non è quella di Dallas ma insomma Brown, Myers, un rookie che veniva dato al primo giro come Filo...insomma c'è ben di peggio in NFL...
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”