Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Johnny Football o Johnny Bust?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Whatarush » 17/12/2014, 12:02

ride_the_lightning ha scritto:Parere di Kosar:

“It’s just a complete recipe for a disaster,” Kosar said, via Mary Kay Cabot of the Cleveland Plain Dealer.

“You can’t put these [quarterbacks] in these spots,” Kosar added. “It’s almost abuse. If you’re going to keep running it the way we’re running it, we may as well do nothing [to fix the quarterback situation], because you’ll kill two more kids coming in here. It’ll fail. It does not matter right now.”

Kosar believes the quarterback issues mask deeper problems with the organization, which begin with the front office.

“You can take out Brian, you can take out Johnny Manziel’s name and you can plug in [Tim] Couch...[Derek] Anderson, Brady Quinn, Colt McCoy...The names change, but the way we do things as a culture above them is still the same and yeah he wasn’t ready, but the team’s not ready.

“They’ve been talking so positively like ‘this is the savior’ and that’s what bad organizations do,” Kosar explained. “They set these quarterback controversies up and it kind of takes the heat off of them and it gives everybody a little glimmer of hope. The organization and the players and coaches actually thought [Manziel] was going to do good. I know they believed he was going to do good.”

“When you start worrying about everybody else’s and you don’t focus on your job that’s what happens.”

Su questo.
La gestione della QB controversy quest'anno è stata particolarmente complessa, ma visto il can-can mediatico generato dall'arrivo di questo benedetto ragazzo non trovo poi che i Browns l'abbiano gestita così da cani. Forse hanno sbagliato nel cedere alla pressione popolare e buttar dentro Manziel...peraltro è giusta l'osservazione che Hoyer sembrava aver esaurito il propellente e tendeva ormai all'avvitamento incontrollato. Quindi diciamo tra gli argomenti a sostegno e quelli contro il debutto da starter di Johnny c'è una sostanziale parità, a mio parere.

Peraltro alcuni dei QB citati dall'ottimo Kosar sono stati gettati nell'arena in condizioni ben peggiori del duo 2014; cioè, i Browns dopo anni e anni di capocciate al muro sono finalmente un pò meno Clowns del recente passato, hanno una discreta dose di talento a roster. E il record in stagione, il fatto che se la siano giocata praticamente fino a dicembre, sta lì a dimostrarlo. C'è stata gente data davvero in pasto ai leoni. Hoyer e Manziel giocano in una squadra che ha già qualche certezza, non sono chiamati a portare la luce in un antro oscuro come è stato per alcuni dei loro predecessori.
Ultima modifica di Whatarush il 17/12/2014, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/12/2014, 12:14

The Answer Palermitano ha scritto: ma probabilmente che?? li può essere una corsa sulla destra come può essere una read..."probabilmente", neanche i giornali di Cleveland sono stati in grado di dirlo con certezza e noi siamo passati ad un "probabilmente" .. :laughing:
Io ho visto un handoff di Hoyer a Tate su NFL.com sul lato destro, avvenuta contro gli Steelers ed i giocatori si trovano tutti nella stessa identica posizione dell'immagine di ieri con Polamalu in blitz sul lato sinistro assolutamente libero.

Tra l'altro sempre di Cleveland ho visto un altro video sempre contro Pitt dove Hoyer va in playaction con Crowell sempre sul lato destro , il movimento della linea è identico a quello sopra con Manziel dove tutta la linea va sul lato destro, Crowell idem e Hoyer fa il fake handoff sulla destra per poi fare il rollout sul lato sinistro, onestamente andrebbero viste le chiamate di Pettine per capire di chi potrebbe essere stato l'errore e non quelle di Kaepernick o di Vick o di Culpepper . Comunque questo rimarrà pari al mistero di Fatima ed onestamente mi sono già guardato talmente tante azioni dei Browns per capire dove cazzo fanno usualmente l'handoff che non ho voglia di vederne altre quindi, si ok Wolvie hai ragione, basta che la chiudi qua .
Abbiamo? Ho scritto probabilmente perchè IO non sono affatto assolutistico quando esprimo un concetto, specie quando so di non sapere, e quindi lascio sempre il dubbio, specie in una situazione del genere.
IO ho detto che sono molto più propenso a parlare di un errore di West non solo per i blocchi portati dalla linea ma anche per la posizione con cui Manziel sta facendo l'handoff (poi magari ha sbagliato lui perché pensava di dover proprio fare un altro schema) e ho messo una di quelle giocate di Kaepernick, che era sicuro una read option, proprio per far vedere la similitudine.
Se poi hai visto altre azioni con inizio simile ma sviluppo diverso di Cleveland arebbe bello mettere qualche screenshot così si riesce anche a discutere meglio e vedere le eventuali differenze (penso che ovviamente hai sbagliato a scrivere Polamalu perché confrontare il blocco, anzi mancato blocco, su un DL e un su un DB in blocco non ha minimamente senso), magari riusciamo anche a trovare un altro topic dove parlare un po' di football. :ok:

Ah, ride: sinceramente anch'io vedo alcune similitudini eventuali con Wilson, però Wilson era molto più maturo quando è uscito dal college avendoci giocato anche 5 anni.

Che poi io non sono mai stato sul carro di Manziel, anzi.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/12/2014, 13:07

Angyair ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: ma probabilmente che?? li può essere una corsa sulla destra come può essere una read..."probabilmente", neanche i giornali di Cleveland sono stati in grado di dirlo con certezza e noi siamo passati ad un "probabilmente" .. :laughing:
Io ho visto un handoff di Hoyer a Tate su NFL.com sul lato destro, avvenuta contro gli Steelers ed i giocatori si trovano tutti nella stessa identica posizione dell'immagine di ieri con Polamalu in blitz sul lato sinistro assolutamente libero.

Tra l'altro sempre di Cleveland ho visto un altro video sempre contro Pitt dove Hoyer va in playaction con Crowell sempre sul lato destro , il movimento della linea è identico a quello sopra con Manziel dove tutta la linea va sul lato destro, Crowell idem e Hoyer fa il fake handoff sulla destra per poi fare il rollout sul lato sinistro, onestamente andrebbero viste le chiamate di Pettine per capire di chi potrebbe essere stato l'errore e non quelle di Kaepernick o di Vick o di Culpepper . Comunque questo rimarrà pari al mistero di Fatima ed onestamente mi sono già guardato talmente tante azioni dei Browns per capire dove cazzo fanno usualmente l'handoff che non ho voglia di vederne altre quindi, si ok Wolvie hai ragione, basta che la chiudi qua .
Abbiamo? Ho scritto probabilmente perchè IO non sono affatto assolutistico quando esprimo un concetto, specie quando so di non sapere, e quindi lascio sempre il dubbio, specie in una situazione del genere.
IO ho detto che sono molto più propenso a parlare di un errore di West non solo per i blocchi portati dalla linea ma anche per la posizione con cui Manziel sta facendo l'handoff (poi magari ha sbagliato lui perché pensava di dover proprio fare un altro schema) e ho messo una di quelle giocate di Kaepernick, che era sicuro una read option, proprio per far vedere la similitudine.
Se poi hai visto altre azioni con inizio simile ma sviluppo diverso di Cleveland arebbe bello mettere qualche screenshot così si riesce anche a discutere meglio e vedere le eventuali differenze (penso che ovviamente hai sbagliato a scrivere Polamalu perché confrontare il blocco, anzi mancato blocco, su un DL e un su un DB in blocco non ha minimamente senso), magari riusciamo anche a trovare un altro topic dove parlare un po' di football. :ok:

Ah, ride: sinceramente anch'io vedo alcune similitudini eventuali con Wilson, però Wilson era molto più maturo quando è uscito dal college avendoci giocato anche 5 anni.

Che poi io non sono mai stato sul carro di Manziel, anzi.

le immagini sono di un articolo di NFL.com che se non ricordo male veniva dopo week 7, l'articolo aveva come titolo tipo "le chiavi del successo di Cleveland" o qualcosa di simile....appena ho un attimo le ricerco.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 17/12/2014, 13:43

Whatarush ha scritto:
Su questo.
La gestione della QB controversy quest'anno è stata particolarmente complessa, ma visto il can-can mediatico generato dall'arrivo di questo benedetto ragazzo non trovo poi che i Browns l'abbiano gestita così da cani. Forse hanno sbagliato solo nel cedere alla pressione popolare e buttar dentro Manziel...peraltro è giusta l'osservazione che Hoyer sembrava aver esaurito il propellente e tendeva ormai all'avvitamento incontrollato. Quindi diciamo tra gli argomenti a sostegno e quelli contro il debutto da starter di Johnny c'è una sostanziale parità, a mio parere.

Pettine aveva detto (era un headline su nfl.com) prima del match coi Colts che finché ci fosse stata una speranza Hoyer sarebbe stato il titolare.
Delle due l'una quindi:

1) dopo la sconfitta vs IND, i vari infortuni e considerazioni di schedule hanno deciso che le speranze fossero finite di fatto anche se non matematicamente, il che nel caso giustificherebbe la scelta di Manziel.

2) Pettine è stato aiutato a cambiare idea, e ho già espresso cosa penso di questa seconda ipotesi.
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 17/12/2014, 14:00

Sul paragone Wilson-Manziel la mia sensazione è che Wilson fosse molto meno anarchico, sin dai tempi del college: l'attacco di Wisconsin mi pareva più "preciso" di quello di Texas A&M. Per questo il primo (che comunque mi ha sorpreso) poteva essere un po' più pronto, rispetto a Johnny.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 17/12/2014, 14:22

Sinceramente non ricordo il Wilson a NC State, ma quello a Wisconsin sì e non posso far altro che dar ragione sia a te aza che ad Angy. In generale i Badgers mi parevano proprio una bella macchina organizzata e a guidare c'era Wilson conscio di quello che stava combinando. Texas A&M più d'una volta m'è sembrata un cavallo impazzito difficile da tener in briglia con l'asse Manziel - Evans a sbloccare tante situazioni spinose.

Penso però che Lynch si riferisse in ottica futura. Ovverosia, tu (Manziel) ti metti lì a capire come gioca Wilson nei Seahawks e potresti diventare come lui, lavorando sulle tue caratteristiche e capacità. Mi sembrava questo il mood con cui l'ha detto.

PS scusate i paragoni a cazzo di cane. non ho spiegazioni tecniche da portare in dono, solo la mia umile idea. :piango:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/12/2014, 14:42

A me pare che Manziel lanci molto peggio di Wilson.

Come tecnica dico.
 ImmagineImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/12/2014, 14:49

Teo ha scritto:A me pare che Manziel lanci molto peggio di Wilson.

Come tecnica dico.
Come spirale della palla mi sembra di si (Manziel l'ho visto molto poco rispetto a Wilson), come posizionamento del lancio mi sembrano simili (ovvio se paragoniamo il "miglior" Manziel con il "miglior" Wilson, quello di domenica scorsa mi pare di aver capito che sia a stenti assimilabile ad un QB).

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/12/2014, 15:02

Wilson lancia meglio in corsa, più fluido, Manziel mi sembra dia più una frustata, non a caso quasi sempre gli viene fuori una parabola alta
 ImmagineImmagineImmagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 17/12/2014, 16:29

crazytuna ha scritto:
Whatarush ha scritto:
Su questo.
La gestione della QB controversy quest'anno è stata particolarmente complessa, ma visto il can-can mediatico generato dall'arrivo di questo benedetto ragazzo non trovo poi che i Browns l'abbiano gestita così da cani. Forse hanno sbagliato nel cedere alla pressione popolare e buttar dentro Manziel...peraltro è giusta l'osservazione che Hoyer sembrava aver esaurito il propellente e tendeva ormai all'avvitamento incontrollato. Quindi diciamo tra gli argomenti a sostegno e quelli contro il debutto da starter di Johnny c'è una sostanziale parità, a mio parere.

Pettine aveva detto (era un headline su nfl.com) prima del match coi Colts che finché ci fosse stata una speranza Hoyer sarebbe stato il titolare.
Delle due l'una quindi:

1) dopo la sconfitta vs IND, i vari infortuni e considerazioni di schedule hanno deciso che le speranze fossero finite di fatto anche se non matematicamente, il che nel caso giustificherebbe la scelta di Manziel.

2) Pettine è stato aiutato a cambiare idea, e ho già espresso cosa penso di questa seconda ipotesi.

Non lo so come sono andate le cose, ma Pettine può aver detto al resto del mondo che Hoyer sarebbe stato il titolare fino a che ci fossero state speranze di playoffs mentre allo stesso tempo maturava dentro di sè la crescente convinzione, viste le ultime prestazioni del ragazzo, che forse era il caso di provare la matricola. E poi finalmente decidersi in tal senso. Non significa necessariamente calare le braghe e cedere ai diktat che vengono dall'interno dell'organizzazione. Può anche significare che l'omino sia genuinamente pervenuto a questa conclusione - in questo caso, la stessa invocata da tutta la città e dintorni.
Sono d'accordo con chi scriveva nel topic dei Browns che nessuno schiera un giocatore che a suo parere gli dà meno chance di arrivare alla W. Figurarsi uno che si gioca ancora l'accesso alla post-season. Poi si può sbagliare, clamorosamente, come sembra dimostrare la prestazione del giovine esordiente.

Comunque quella che va in scena a Cleveland è la stessa identica sequenza di eventi che avviene ogni volta che una squadra ha per titolare un veterano (che stenta) e un rookie di belle speranze in panca. Solo che qui è tutto amplificato dal clamore che suscita Manziel anche quando va al cesso.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 18/12/2014, 9:15

Teo ha scritto:A me pare che Manziel lanci molto peggio di Wilson.

Come tecnica dico.

alla tibbo insomma, rispetto a Wilson anche a livello collegiale, a Manziel mancano quelle caratteristiche fondamentali per diventare un signor QB, e tali caratteristiche o le hai dentro di te, non le acquisisci col tempo, a lui mancano proprio, non è un uomo squadra e l'ha dimostrato quando era in panchina, i compagni lottano su ogni pallone, lui sta in panca a guardare per aria invece di stare a bordocampo ad incitarli, non è un trascinatore, e lo si deve essere con l'esempio, lavorando più duramente degli altri in palestra e sul campo d'allenamento, non ha carattere e questo è evidente, nella sua testa pensa di essere un fenomeno ma il campo dice altro, è presuntuoso e arrogante, lo dimostrano gli avversari che quando lo sackano lo prendono per il culo appena possono e non è una bella cosa da vedere per lui, non parliamo dal punto di vista tecnico, qui di lavoraro ci vorranno anni, work ethic latitante, ed era cos' anche al college, a mio avviso il paragone con Wilson è una vera bestemmia. :biggrin:
Ultima modifica di darioambro il 18/12/2014, 10:14, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 18/12/2014, 9:22

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 18/12/2014, 9:32

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 18/12/2014, 10:11

http://www.sportingnews.com/nfl/story/2 ... ns-bengals

http://dawgpounddaily.com/2014/12/15/jo ... uestioned/
articolo emblematico :icon_paper:

http://thebiglead.com/2014/12/14/merril ... nd-talent/

http://www.sbnation.com/college-footbal ... r-comments
articolo assai vecchio ma altrettanto emblematico

I don't like his antics. I think he's an arrogant little (vulgarity), I've said that, I'll say it again," Switzer told The Morning After radio show in St. Louis. "He's a privileged little kid. He's embarrassed himself, he's embarrassed his teammates, his program, he's embarrassed his coach. And they'll all have to defend him because they have to coach him. I know how it works. I spent 40 years in the game so I know how it works."

il paragone con tibbo è per la rivedibile tecnica di lancio, i propositi per fare la stessa fine ci sono tutti.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2781
5981

Messaggio da ride_the_lightning » 18/12/2014, 10:17

Ti rendi conto che negli articoli che hai linkato c'è scritto il nulla e il vuoto più totale?
Gente che dà opinioni come le diamo noi, ma nessun fatto concreto?

Qui è l'apice:

According to Lynch that is how Manziel characterized it as well. “This week.” The unspoken nature was that Manziel had not been putting in starting level effort and preparation all season long but started doing it this week after being named the starter. Not a good look for that to be recalled on national television.

Ah. Ora facciamo pure linguistica e semantica della parola. Attenzione Fabbbbio voglio rivedere al replay l'intonazione con cui ha detto "this week". Spè che chiamo Ruggeri e Raz Degan.

PS sarei proprio curioso di sentire come a Texas A&M son imbarazzati di Manziel sisi.

Rispondi

Torna a “NFL”