Se solo aveste un QB perlomeno decente, la partita si sarebbe chiusa nel 3° quarto. Comunque avete una pass-defense e soprattutto delle secondarie strepitose, da far paura. Luck ci ha capito pochissimo per tutta la partita.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
è un grido di dolore.....quello che ho provato guardando l'attacco dei Browns nei primi due quarti.ride_the_lightning ha scritto:Free Johnny.
ride_the_lightning ha scritto:Free Johnny.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Ah, dunque giudichiamo il futuro di un giocatore per una partita? Minchia. Io ho visto una prestazione imbarazzante a 360 gradi dei Browns. Nessuno escluso.
ride_the_lightning ha scritto:Boh, TAP, non so. Ha mostrato lo stesso gioco che aveva a Texas A&M e questo sicuramente non è un bene, nel senso che certe cose a livello college --> ok, a questi livelli --> suicida. Non ha azzeccato praticamente nulla. Un po' come tutti i Browns. Come prima non era Hoyer la panacea di tutti i mali, pure oggi non voglio sbilanciarmi sul debutto orrendo di Manziel.
La difesa TAP non è esistita dal primo drive. Hill ha fatto quello che voleva fin da subito. Fra penalità e o-line che sta veramente soffrendo l'assenza di Mack è ovvio che un QB (sia esso Hoyer che Manziel) ne risenta.