Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Cleveland Browns

Messaggio da Angyair » 27/02/2014, 10:06

Jackson, 30, was due $4.1 million in bonuses on March 16. The Browns are saving $5.23 million against the 2014 cap with the move but are also eating $4.2 million in dead money. Jackson has spent his entire eight-year career with the Browns since being the No. 34 pick in the 2006 draft. He finished with a team-high 141 tackles in 2013 and has led the Browns in that department each of the past three seasons. Pro Football Focus graded Jackson out as a bottom-six inside linebacker against the run last season.

Quindi si critica il taglio di un giocatore di 30 anni che fa risparmiare più di 5 milioni sul salary cap e che in una 3-4 ha dimostrato di essere molto meno efficace che in una 4-3?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 27/02/2014, 11:56

Al fanta era fortissimo :icon_paper:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/02/2014, 12:12

Angyair ha scritto:
Quindi si critica il taglio di un giocatore di 30 anni che fa risparmiare più di 5 milioni sul salary cap e che in una 3-4 ha dimostrato di essere molto meno efficace che in una 4-3?

Pettine non gioca una 3-4 pura, a Buffalo molto spesso si vedeva una 4-3 con Marione e Hughes da DL e Lawson spostato in SLB, quindi avrebbe potuto essere un elemento di valore in una difesa tornata alla 4-3
 ImmagineImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/02/2014, 12:29

Teo ha scritto:
Angyair ha scritto:

Pettine non gioca una 3-4 pura, a Buffalo molto spesso si vedeva una 4-3 con Marione e Hughes da DL e Lawson spostato in SLB, quindi avrebbe potuto essere un elemento di valore in una difesa tornata alla 4-3
Che le difese siamo sempre più "ibride" è ormai consolidato, ma io, ripeto, non mi sento proprio di scandalizzarmi per un taglio che ha le sue considerazioni tecniche, tattiche ed economiche (che possono pure non essere condivise eh).

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/02/2014, 14:48

Io son sempre stato dell'idea che quando hai giocatori buoni/forti in una squadra molto scarsa nel complessivo, cerco di tenerli e affiancare altra gente forte. La ricostruzione perenne negli sport usa a me non piace tantissimo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 ImmagineImmagineImmagine

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 09/05/2014, 15:50

Resuscito il topic per un breve commento a questo day 1 del draft 2014.

Mi piace la scelta di Gilbert con trade down(ed up, va bè...) annessa.
Da quanto ho letto e dal poco che ho visto il ragazzo ha il potenziale per imporsi come un eccellente CB2 opposto ad Haden.
Skrine era stato una delle soprese positive dell'ultima stagione, ma il suo ruolo ideale è comunque sempre stato quello di nickelback.
In molti in fase di pre-draft ci davano su un RT o un WR2, ma io personalmente ho sempre ritenuto che sarebbe stato sbagliato puntare su un giocatore in questi 2 ruoli.
Schwartz ha pagato non poco l'effetto Weeden, ma con gli altri QB che si sono alternati non ha fatto per nulla male, anzi stats alla mano è stato un RT leggermente superiore della media ed in costante miglioramento.
Un upgrade a livello di WR opposto a Gordon è un qualcosa a cui si può puntare, ma non è una priorità. Inoltre personalmente non ritengo né Watkins né tantomeno Evans prospetti di primissimo livello(alla AJ Green non volendo guardare in casa), il tutto tra l'altro all'interno di una classe WR sulla carta eccellente a livello di profondità che volendo può darci la possibilità di pescare qualcosa di buon anche più avanti.
L'aver portato a casa anche la prima scelta 2015 di Buffalo inoltre rappresenta un ciliegina sulla torta notevole.

Molto meno convinto invece della presa di Manziel.
Un QB andava assolutamente preso, personalmente non mi sarebbe dispiaciuto un Bortles se fosse arrivato alla 4 se non proprio un Teddy più basso o un Garoppolo ai giri inferiori, ed alla 22(la scaramanzia non è un parola del vocabolario di Farmer&Co a quanto pare :laughing:)teoricamente Manziel può essere considerato un buon "value pick" in senso assoluto.
Personalmente però continuo ad aver molti dubbi sull'elemento in se; su quanto il suo tipo di gioco possa essere efficace a livello NFL e soprattutto sulle sue possibilità di rimanere sano, l'essere un giocatore da 16 partite.
Ovviamente spero di essere sorpreso in positivo dal responso del campo...

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 10/05/2014, 1:54

Bitonio con la 35° scelta, direi bene così.
Va a coprire il reale buco in OL in una delle due posizione di G.
Secondo gli esperti miglior giocatore disponibile nel ruolo dopo che il mitico Su'a Filo aveva aperto il secondo giro finendo in Texas.
Sulla carta ottimo fit nel ZBS di Shanahan.

Buono il non essere andati in panico dopo la mazzata Gordon, pare comunque che il FO fosse a conoscenza del tutto da un paio di settimane.
In ogni caso nessun WR andrebbe realisticamente a compensare l'assenza del prodotto di Baylor dal pronti via.
Probabilmente qualcuno arriverà nel ruolo più avanti nel draft, ci sono ancora diversi nomi interessanti a disposizione.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 10/05/2014, 9:44

spero per voi che la scelta si riveli azzeccata per il futuro, ma l'atteggiamento di Manziel appena scelto con il segno dei soldi è davvero un pessimo segnale, con in sostanza fa capire che tipo di presonaggio sia ossia odioso, spero di sbagliarmi.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 10/05/2014, 12:03

che sfiga quella di Morgan, non ci voleva.
bel draft cmnq
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 10/05/2014, 17:58

probabile ban di un anno per Gordon, Manziel inizia a portare sfiga da subito e Burleson si è rotto l'avambraccio diratnte l'OTA......si scherza eh :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/08/2014, 10:59

dopo la prima partita di preseason luci ed ombre per Manziel, non mi piace come lancia, mi ricorda troppo Tebow, quando corre è un pericolo, crede ancora di essere al college, quando a bordo campo gli hanno spiegato che è un Qb non un RB mi è parso più a suo agio nella tasca, mi sembra di vedere un RG3 più brutto emeno efficacie, staremo a vedere-
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 21/08/2014, 9:22

Incredibile!

I Browns avrebbero potuto essere una contendente al titolo e invece hanno nominato titolare Hoyer invece di Manziel!

Se vi sembra una str....ta, non fatevi ingannare dalle apparenze: lo è! Il problema è che questo teorema uscito dal genio di Bucky Brooks campeggia come titolo principale di Nfl.com :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 23/08/2014, 14:50

ma Gordon esattamente cosa rischia?
si va da un anno al nulla?
possibile?

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 24/08/2014, 15:27

TD di Manziel :forza: :forza:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 13/10/2014, 1:46

Finalmente dei Browns competitivi ad alti livelli...con un po' più di culo/attenzione le L potevano pure essere 0

edit one week later

come non detto...una sconfitta @Jax :dohut0:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”