BruceSmith ha scritto:anto ha scritto:Si è rivisto il Menez sontuoso delle prime due partite, e la cosa ha fatto tutta la differenza del mondo.
a me basterebbe che il grande leader (Caressa cit.) giocasse più per la squadra, come oggi.
aumentano i rimpianti per la lotta al terzo posto (a parte le prime due, il livello peggiora ogni anno). comunque bene così.. concordo con chi ha notato che Montolivo è un ottimo upgrade. positivi anche dietro, nonostante abbiamo finito la partita senza titolari.
adesso possiamo prendere una colata d'asfalto all'olimpico senza troppi contraccolpi.
Il problema è che se fosse continuo e la passasse un poco di più non sarebbe da noi, ma al PSG...
Io direi di accontentarci e sperare che fra tre anni saremo in condizioni di lasciarlo andar via come il PSG.



Bluto Blutarsky ha scritto:Era la prima volta che correvamo più degli avversari. Da anni.
Verissimo, e temo anche io che sia più colpa del Napoli che merito nostro.
Se invece stiamo finalmente entrando in forma (in genere abbiamo buoni momenti a fine anno ed ad inizio primavera) allora, presa l'asfaltata all'olimpico, che non vedo come si possa evitare, si potrebbe anche trovare quel poco di continuità che pareva persa.
Anche oggi però, nonostante tutto, qualche golletto avremmo potuto prenderlo, la difesa va assolutamente stretta ed assolutamente occorre migliorare in uscita, sul pressing avversario, e per riuscirci non basterà il miglioramento della forma, servirà almeno un centrocampista dai piedi buoni e potrebbe servire anche un attaccante se Torres e Pazzini sono questi.