Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 09/12/2014, 13:56

Nella settimana della partita che potrebbe decidere molto o tutto in caso di W contro HOU del nostro futuro invernale (e quindi se a gennaio si va a fare una comparsata come sembrerebbe o si può fare un giro al championship, SB nemmeno lo considero) e considerando anche le prestazioni delle ultime settimane (anche quelle delle prime settimane), secondo voi quanti giocatori nel roster dei colts sono top10/top20 nel proprio ruolo a livello NFL?

Dovessi dire, in questo momento, abbiamo 5 top10 e 3 top 20. Pur considerando che le squadre non vengono fatte dai singoli, sono un pò pochini per avere grosse ambizioni considerando anche che due dei top 10 sono K e P quindi non proprio coloro che ti fanno vincere le partite (al massimo non te le fanno perdere).

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
449
477

Messaggio da marat77 » 09/12/2014, 19:37

scuro TY e' un top 10 piu' vicino al 5 che al 10.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/12/2014, 12:52

marat77 ha scritto:scuro TY e' un top 10 piu' vicino al 5 che al 10.

Si è vero. Infatti era uno dei 5 considerati come top10.
Giacché dico anche gli altri, anche se non è che ci voglia un genio.
Luck top10 (ma non top5)
TY top10 (ma non top5)
Vontae top10 (forse top5, comunque lì intorno)
McAfee top5 (tendente al top1)
Vinatieri top5 (tendente al top3)

Per quanto riguarda i top20:
Castonzo top20 (forse top15)
Allen top20 (forse top15)
Fleener top20 (ma non top15)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

R: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da John Doe » 10/12/2014, 21:24

Anche Mike adams sta facendo una signora stagione, peccato sia a fine carriera

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

marat77
Pro
Pro
449
477

Messaggio da marat77 » 11/12/2014, 6:53

ragazzi ma Allen, mortacci sua, l'ho preso via scambio e da quando l'ho preso, ha fatto 0, rotto, tornato, 0.
a sto punto non lo voglio schierare Domenica contro Texans, partita complicata per un TE..

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/12/2014, 16:42

marat77 ha scritto:ragazzi ma Allen, mortacci sua, l'ho preso via scambio e da quando l'ho preso, ha fatto 0, rotto, tornato, 0.
a sto punto non lo voglio schierare Domenica contro Texans, partita complicata per un TE..

Allen non è un giocatore da numeri stratosferici, è più uno di sostanza

marat77
Pro
Pro
449
477

Messaggio da marat77 » 12/12/2014, 8:49

goldenboylepre ha scritto:
marat77 ha scritto:ragazzi ma Allen, mortacci sua, l'ho preso via scambio e da quando l'ho preso, ha fatto 0, rotto, tornato, 0.

Allen non è un giocatore da numeri stratosferici, è più uno di sostanza

stratosferici no, ma nelle prime 10 era assai efficace con anche 7 TD all'attivo.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 12/12/2014, 10:07

marat77 ha scritto: stratosferici no, ma nelle prime 10 era assai efficace con anche 7 TD all'attivo.

Spero molto che ti possa dare soddisfazione questa settimana e nelle successive. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

marat77
Pro
Pro
449
477

Messaggio da marat77 » 12/12/2014, 11:02

goldenboylepre ha scritto:
marat77 ha scritto: stratosferici no, ma nelle prime 10 era assai efficace con anche 7 TD all'attivo.

Spero molto che ti possa dare soddisfazione questa settimana e nelle successive. :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

sta settimana lo tengo fuori, dentro Donnell che ha match up piu' semplice contro Redskins.
dovessi arrivare in finale spero mi possa dare soddisfazione settimana prossima :thumbup:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 13/12/2014, 18:43

In attesa della partita di domani che deciderà molto delle sorti dei Colts del prossimo mese, ho visto un pò la situazione contratti e ho notato che abbiamo una miriade di contratti in scadenza. Faccio qualche previsione per divertimento:
Reggie Wayne WR 36: ritiro a fine stagione (sicuro)
Cory Redding DE 34: ritiro a fine stagione (probabile)
Matt Hasselbeck QB 39: ritiro a fine stagione (probabile)
Hakeem Nicks WR 26: lontano dai Colts
Darius Butler CB 28: un biennale non sarebbe male
Jerrell Freeman ILB 28: credo lontano dai Colts (Jackson secondo me è stato preso proprio per questa eventualità perché è molto simile come giocatore e Freeman non si sa quanto chiederà per il nuovo contratto)
Andy Studebaker OLB 29: è possibile che possa rimanere
Delano Howell S 25: se c'è qualche certezza su un suo recupero, credo lo si possa rinnovare
Dan Herron RB 25: solo per la giocate contro i Browns merita il rinnovo. Scherzi a parte, credo si possa rinnovare
Matt Overton LS 29: rinnovo sicuro
A.Q. Shipley C 28: non rinnovato
Josh Gordy CB 27: fosse per me non rinnoverei ma credo che un'altra stagione possa farla
Joe Reitz G 27: non rinnovato
Sergio Brown S 26: rinnovato
Fili Moala DE 29: non rinnovato
Mike Adams S 33: mi auguro possa rinnovare ma ne dubito
Josh McNary ILB 26: rinnova
Daniel Adongo OLB 25: quasi mai visto quindi non si sa bene cosa sia, forse nemmeno un giocatore di football. Io non lo rinnoverei
Xavier Nixon LT 24: rinnova
Ahmad Bradshaw RB 28: non rinnova
Joshua Cribbs WR 31: non rinnova
Colt Anderson S 29: non rinnova
Jalil Brown CB 27: non rinnova

Insomma ancora una volta potremmo avere un bel pò di soldi da investire in FA (non si sa bene come ma ogni anno è la stessa storia), più o meno una 30 di M (7° in NFL per spazio salariale disponibile nel 2015).
Vediamo se Grigson riesce a smentire tutti e fare finalmente una FA di livello. :biggrin: :biggrin:

PS
Spero di pensare a Draft e FA quanto più tardi possibile da questo momento in poi.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/12/2014, 10:12

Così tanto per gradire e perché Pagano ha deciso di sfracellare il fegato di tutti i fans colts, oggi si parte con ancora una nuova OL:
- Castonzo-Mewhort-Harrison-Louis-Cherilus

Bene ma non benissimo, direi. :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Quindi della fantomatica OL, che ha funzionato bene nell'ultimo quarto contro i Browns, Pagano se ne sbatte e quindi molto probabilmente non rivederemo più quella formazione. :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Speriamo in bene ma contro JJ la vedo più che nera nel lato destro, sperando sempre che Harrison almeno possa snappare bene per tutta la partita che già sarebbe una gran cosa.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/12/2014, 22:20

Anche per questa stagione division e PO. :appl: :appl: :appl:
Vediamo cosa tiriamo fuori dalle ultime 2 ma il solito record di 11-5 non lo escluderei. Sarebbe il terzo quindi era Luck = 11-5 RS.
Sulla partita poco da dire eccetto le solita porcheria di inizio partita di Luck e il solito fumble. La difesa ha tenuto bene nel primo tempo mentre si è arrangiata nel secondo pur contro un attacco HOU che dire fosse poca cosa sarebbe un complimento.
Quindi seconda partita di fila giocata male ma vinta grazie soprattutto alla difesa. Abbiamo subito più di 30 punti 4 volte e 4 volte abbiamo perso. Molto dipende da questo perché in partite a medio-basso punteggio in qualche modo riusciamo a cavarcela.

PS
Vediamo un pò cosa ne tiriamo fuori in questa stagione.
Pensando alle wild cards eviterei in tutti di giocare contro PIT che ci ha già massacrati una volta e sono molto in forma.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/12/2014, 22:40

Questa squadra si è completamente ingolfata. Luck è in calo e stiamo giocando con un ricevitore in meno. Mi dispiace dirlo, ma Wayne non è in grado di stare in campo in questo momento.
Oggi molto male Pep Hamilton. Non puoi pensare di lanciare tutto il giorno, tenendo sempre 7 uomini a proteggere Luck. Con solo 3 ricevitori, contro 5 DB era praticamente impossibile fare qualcosa.

Sarà un caso, ma l'ultimo drive di sole corse ha mostrato che si poteva sicuramente mixare meglio il gameplan.

La nostra difesa è scarsa forte. Oggi è riuscita a far rimanere in campo un attacco di Houston guidato da un ragazzino che non ha mai scappato un pallone in NFL.

Per quanto riguarda i playoff, sono tranquillo. Siamo inferiori a tutte le squadre che sono in lotta per un posticino in postseason.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/12/2014, 22:51

Peyton_Manning18 ha scritto:Questa squadra si è completamente ingolfata. Luck è in calo e stiamo giocando con un ricevitore in meno. Mi dispiace dirlo, ma Wayne non è in grado di stare in campo in questo momento.
Oggi molto male Pep Hamilton. Non puoi pensare di lanciare tutto il giorno, tenendo sempre 7 uomini a proteggere Luck. Con solo 3 ricevitori, contro 5 DB era praticamente impossibile fare qualcosa.

Sarà un caso, ma l'ultimo drive di sole corse ha mostrato che si poteva sicuramente mixare meglio il gameplan.

La nostra difesa è scarsa forte. Oggi è riuscita a far rimanere in campo un attacco di Houston guidato da un ragazzino che non ha mai scappato un pallone in NFL.

Per quanto riguarda i playoff, sono tranquillo. Siamo inferiori a tutte le squadre che sono in lotta per un posticino in postseason.

Per citare qualcun altro un pò troppo pessimismo in queste affermazioni.
Su Wayne sono più che d'accordo e non credo giocherà le prossime 2 per vedere di rimetterlo in condizioni decenti per gennaio perch* così serve veramente a pochissimo in campo.
A me è sembrato che abbiamo corso più del solito in percentuale agli snap giocati. Il problema è che è stata in campo tantissimo la difesa e l'offense è andata per buona parte della partita di 3&out. Più o meno da metà secondo quarto HOU giocava con 5-6 DB in campo quindi annullando il passing game.
La difesa è scarsa forte su un lato quello di Toler. Avessimo un CB decente da quel lato la maggior parte dei problemi sarebbero nascosti (pass rush a parte). Ma poi perché nel primo tempo siamo andati di più con Newsome e Phillips che stavamo facendo bene mentre nel secondo siamo tornati ai soliti Werner, Walden, Studebaker?
Delle squadre in lotta per i PO abbiamo sconfitto solo BAL e CIN quindi non mi dispiacerebbe incontrare una di queste 2. Poi a gennaio è tutto diverso, non tanto i Colts che saranno gli stessi ma il clima e le motivazioni sono completamente diverse.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 14/12/2014, 22:54

Il problema è che il football è questione di momentum, inerzia.
Noi non ne abbiamo. Luck sta calando vistosamente e la difesa è sempre più vulnerabile.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”