LukaV ha scritto:Teo ha scritto:
42000 posti sono uno stadio per una squadra che punta a traguardi bassi,
E' un dato di fatto grande come una casa.
Lo JS ha 41.000 posti e non mi sembra che la juve punti solo alla coppa Italia...
Fantaman ha scritto:
ah beh certo, anche perché se aspettiamo che ce li metta berlusconi stiamo freschi..
Lui vorrebbe cedere quote di minoranza del milan e con quei soldi costruire lo stadio.. ora pare che dopo anni di ricerca abbia trovato gli emirate, ma dubito che ci sia davvero al mondo qualcuno disposto a mettere 300 milioni e più per poi non avere voce in capitolo sulle scelte societarie, quindi mi auguro che ci sia un piano di cessione graduale o qualcosa del genere dietro a tutto questo..
Infatti c'è, ma non mi sembra un'idea stupida far pagare lo stadio ad altri...soprattutto se vuoi vendere. Che senso avrebbe trovare finanziatori o un altro socio per non fargli mettere soldi in qualcosa o fargli fare solo il consigliere?
Il senso qui è che la gestione di sta squadra fa cagare!
Punto
Nonostante siamo la seconda squadra italiana per fatturato, riusciamo a malapena a lottare per il sesto posto!
Qui sono anni che si tira a capare facendo promesse di progetti quantomeno di prospettiva e di prospettiva non vi è assolutamente nulla!
Non si vuol spendere, non si vuol vendere e per di più si gestiscono le risorse attuali in modo del tutto discutibile..
Le uniche cose certe ed evidenti sono che il Milan è gestito male e che la famiglia berlusconi non vuole investire nel Milan ( anzi a sentire barbara il milan dovrebbe pure creare utili.. certo che se lo gestiscono così.. )
Oltre a non voler vendere il Milan nonostante non manchino le offerte, si vorrebbe trovare un socio che venga, metta sul piatto 300 milioni di euro per circa il 30/40% del Milan e di fatto non abbia voce in capitolo sulla gestione della squadra e della società!
Ci riusciranno a trovarlo? Mah, staremo a vedere..
Per adesso tutto quello che è uscito sullo stadio sono indiscrezioni quindi aspetto di vedere un plastico o qualcosa di concreto, di certo io in tutto questo non ci vendo nulla di positivo se non il fatto che forse finalmente ci libereremo di sta presidenza e di sta gestione a dir poco approssimata.