Coaching carousel - Il black monday si avvicina
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Coaching carousel - Il black monday si avvicina
So che ancora siamo lontanti dall'ultima giornata di campionato, ma ci sono già notizie succulente:
-Singletary potrebbe tornare a fare l'HC... Chi è il matto che ancora dà una chance a Singletary? Si sono già scordati di Troy Smith e Carr?
-Gruden potrebbe finire one-and-done nonostante il suo contratto pluriennale.
-Infine, tutte le voci su Harbaugh ed una sua eventuale trade. In particolare si parla dell'interesse dei Raiders-
Ora, io sono sicuro che Harbaugh valga una prima scelta o anche di più, ma se i Raiders sganciano un bottino simile vanno a scavarsi la fossa. Già adesso hanno un roster con poco talento, se si precludono anche l'ultima fonte di approvvigionamento (visto che i free agent di un certo livello non vogliono andare ad Oakland) con cosa pensano di costruire la squadra?
-Singletary potrebbe tornare a fare l'HC... Chi è il matto che ancora dà una chance a Singletary? Si sono già scordati di Troy Smith e Carr?
-Infine, tutte le voci su Harbaugh ed una sua eventuale trade. In particolare si parla dell'interesse dei Raiders-
Ora, io sono sicuro che Harbaugh valga una prima scelta o anche di più, ma se i Raiders sganciano un bottino simile vanno a scavarsi la fossa. Già adesso hanno un roster con poco talento, se si precludono anche l'ultima fonte di approvvigionamento (visto che i free agent di un certo livello non vogliono andare ad Oakland) con cosa pensano di costruire la squadra?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Re: Coaching carousel - Il black monday si avvicina
Io sono pro allontanamento di Lovie Smith. Sì, ha avuto un solo anno. Sì, non avrebbe molto senso.
MA:
_ gioca in una division oltremodo ridicola
_ ha avuto carta bianca per trade, FA e draft
_ era stato preso per la difesa
E nonostante tutto al momento Tampa rischia di fare anche peggio dell'anno scorso, e può al massimo pareggiare il 4-12 del 2013.
MA:
E nonostante tutto al momento Tampa rischia di fare anche peggio dell'anno scorso, e può al massimo pareggiare il 4-12 del 2013.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Fosse solo per quello....GoPats ha scritto:So che ancora siamo lontanti dall'ultima giornata di campionato, ma ci sono già notizie succulente:

Su Harbaugh: ma sta cosa delle trade per i coach non era vietata? Cioè io mi ricordo che non si poteva fare più, almeno ufficialmente, e ho letto anche un paio di tweet a riguardo (mi sembra Brandt di NFL.com anche) però tutti continuano a ripetere sta storia della trade. Boh...
Poi ci sarebbe anche la storia che la moglie di Harbaugh non voglia muoversi dalla zona della baia e per questo i favoriti sarebbero i Raiders, però se veramente se ne vanno a Los Angeles che succede?

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2994
- 1741
- Contatta:
Dio ce ne scampi!Wolviesix ha scritto:Io sono pro allontanamento di Lovie Smith.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
anche Mike Smith purtroppo è appeso ad un filo.....credo che lo potrebbe salvare unicamente una corsa ai playoffs almeno fino al championship.....
Il bello sembra che appunto le voci di Singletary provengano dalla Georgia.....MAGARI......
Il bello sembra che appunto le voci di Singletary provengano dalla Georgia.....MAGARI......
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Ho letto che per fare una trade di un allenatore lui deve firmare per l'altra squadra, deve quindi essere d'accordo. Che vantaggio ha JH a firmare per i Raiders (o altri) togliendo loro (e quindi a se stesso) la prima/seconda/terza scelta del draft? mmmm
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Wolviesix ha scritto:Io sono pro allontanamento di Lovie Smith. Sì, ha avuto un solo anno. Sì, non avrebbe molto senso.
MA:
Sono d'accordo al 100%. Non mi piace mandare via un allenatore al primo anno, ma credo che Lovie e la sua difesa non siano più adatte a questa NFL.
@Angy, sinceramente non ne so niente di regolamenti. Ho letto solo il trafiletto sul MMQB di King in cui si discutevano le trade di HC del passato (c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di tradare per Herm Edwards!

Detto questo, mi piacerebbe rimanesse ai niners. Non conosco bene la situazione, ma sono stutpito da tutta questa baraonda per una stagione che tutto sommato non è nemmeno così negativa. Con lo stesso standard, a Pittsburgh, quante volte avrebbe dovuto cacciare Tomlin?
- Patamunzo
- Rookie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 14
- 28
Aspettano tutti di vedere se i Jests sganciano cicciopanza. Poi si che parte la danza seria.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Mike Smith, Gruden, Trestman, questi sono quelli secondo me saltano sicuramente (Mike Smith NON PUÓ salvarsi ancora dai è ridicolo), occhio ad altri nomi : Rex Ryan (i Jets non raggiungono la post season dalle guerre puniche ma lui almeno a parole sembra avere troppo fiducia da proprietà e GM per esser allontanato), Tony Sparano, Gus Bradley (riponevo molta fiducia in lui ma onestamente, vero la pochezza di Jacksonville ma lui non ha migliorato la squadra IN NESSUN aspetto del gioco, niente, non un briciolo di difesa, ne un miglioramento offensivo, non solo sue ma qualche colpa dev'essere anche data a lui) e Tom Coughlin sulla quale qualche domanda è lecito cominciare a porsi considerata la seconda stagione ormai perdente alle porte per i Giants e anche il fatto che a quasi 70 anni forse sarebbe arrivato il momento per i Giants di cominciare un nuovo ciclo.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
$$$$$$$$$multiple ha scritto:Ho letto che per fare una trade di un allenatore lui deve firmare per l'altra squadra, deve quindi essere d'accordo. Che vantaggio ha JH a firmare per i Raiders (o altri) togliendo loro (e quindi a se stesso) la prima/seconda/terza scelta del draft? mmmm
Per il resto, Sparano è interim HC, quindi non c'è da sorprendersi se a fine anno non lo sarà più. Ecco, Trestman è un altro che DEVE saltare.
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Leggevo la settimana scorsa su SI (mi pare) che contrariamente alle attese Trestman dovrebbe salvarsi, sembra che le colpe vadano più verso Cutler. Certo che quella difesa però è inguardabile...se lo ritrovo ve lo linko.
Per il resto:
- Lovie Smith lo terrei, prima o poi farà bene;
- Gruden one and done? Ci sta. Ma Washington deve cambiare owner più che head coach. Chiunque arrivi tra un anno sarà nella stessa posizione di Gruden;
- mi incuriosisce la destinazione di Harbaugh, e quali scelte riusciranno a farsi dare i Niners dato che dal suo arrivo ha rivoltato la cultura perdente della San Francisco degli anni duemila;
- non so, ma secondo me è in pericolo anche Sean Payton. Sempre in NFC South, Mike Smith haampiamente dimostrato di non essere in grado di prendere decisioni da head coach. Come defensive coordinator, però, lo prenderei al volo;
- ho la sensazione che salti anche Tom Coughlin. Magari a Jacksonville gli viene voglia di riprenderselo...:D
Per il resto:
- Lovie Smith lo terrei, prima o poi farà bene;
- Gruden one and done? Ci sta. Ma Washington deve cambiare owner più che head coach. Chiunque arrivi tra un anno sarà nella stessa posizione di Gruden;
- mi incuriosisce la destinazione di Harbaugh, e quali scelte riusciranno a farsi dare i Niners dato che dal suo arrivo ha rivoltato la cultura perdente della San Francisco degli anni duemila;
- non so, ma secondo me è in pericolo anche Sean Payton. Sempre in NFC South, Mike Smith haampiamente dimostrato di non essere in grado di prendere decisioni da head coach. Come defensive coordinator, però, lo prenderei al volo;
- ho la sensazione che salti anche Tom Coughlin. Magari a Jacksonville gli viene voglia di riprenderselo...:D
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
ellamadonna.. e una fettina di culo no!?GoPats ha scritto: Ora, io sono sicuro che Harbaugh valga una prima scelta o anche di più, ma se i Raiders sganciano un bottino simile vanno a scavarsi la fossa. Già adesso hanno un roster con poco talento, se si precludono anche l'ultima fonte di approvvigionamento (visto che i free agent di un certo livello non vogliono andare ad Oakland) con cosa pensano di costruire la squadra?
Va beh che abbiamo pagato una prima e una prima/seconda Palmer, ma fortunatamente erano altri tempi..
Per come la vedo io, se proprio lo si vuol tradare, un allenatore, chiunque esso sia, non può valere più di un terzo/quarto giro, o almeno questo è quello che sarei disposto a pagarlo io.. più quarto che terzo..
Detto questo, come ha già scritto qualcun altro, non credo che lui stesso possa acconsentire di andare in una squadra privandosi della prima/seconda scelta, men che meno di una squadra in ricostruzione come siamo noi.. sarebbe altamente controproducente anche per la sua carriera, quindi x me, se mai dovesse davvero arrivare da noi, lo farà dopo essersi liberato o per una scelta bassa..
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
direi Sean Payton con in 3 anni che gli restano ha lo 0,001% di lasciare quest'anno
Penso sia legato in maniera abbastanza stretta a Brees, credo che finche Drew gioca lui resterà in side line
Poi si vedrà
Penso sia legato in maniera abbastanza stretta a Brees, credo che finche Drew gioca lui resterà in side line
Poi si vedrà
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Fantaman ha scritto:ellamadonna.. e una fettina di culo no!?GoPats ha scritto: Ora, io sono sicuro che Harbaugh valga una prima scelta o anche di più, ma se i Raiders sganciano un bottino simile vanno a scavarsi la fossa. Già adesso hanno un roster con poco talento, se si precludono anche l'ultima fonte di approvvigionamento (visto che i free agent di un certo livello non vogliono andare ad Oakland) con cosa pensano di costruire la squadra?
Va beh che abbiamo pagato una prima e una prima/seconda Palmer, ma fortunatamente erano altri tempi..
Per come la vedo io, se proprio lo si vuol tradare, un allenatore, chiunque esso sia, non può valere più di un terzo/quarto giro, o almeno questo è quello che sarei disposto a pagarlo io.. più quarto che terzo..
Detto questo, come ha già scritto qualcun altro, non credo che lui stesso possa acconsentire di andare in una squadra privandosi della prima/seconda scelta, men che meno di una squadra in ricostruzione come siamo noi.. sarebbe altamente controproducente anche per la sua carriera, quindi x me, se mai dovesse davvero arrivare da noi, lo farà dopo essersi liberato o per una scelta bassa..
Concordo con gopats, Harbaugh la prima scelta la vale. Il confronto va fatto con le trade passate per un head coach, i Jets ottennero una prima scelta per Belichick, che all'epoca non aveva un curriculum vincente. Se pensiamo a quello che ha fatto Harbaugh in NFL, che è raro, la prima scelta ci sta tutta.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Ah beh certo, anche noi ottenemmo molto quando tradammo Gruden, ma il punto è un altro... non è il valore dell'allenatore in se, ma se lui sarebbe disposto ad andare in una squadra rinunciando alla prima scelta e più.. per di più se si parla di una squadra in costruzione come siamo noi.. Gli stessi Buccaneers erano da titolo, aimè.. quindi non è stato complicato per lo stesso Gruden rinunciare alla prima dell'anno dopo... totalmente diverso sarebbe in uno scenario come questo, con noi in ricostruzione e con bisogno assoluto di tutte le scelte possibili e necessarie..davelavarra ha scritto:Fantaman ha scritto: ellamadonna.. e una fettina di culo no!?
Concordo con gopats, Harbaugh la prima scelta la vale. Il confronto va fatto con le trade passate per un head coach, i Jets ottennero una prima scelta per Belichick, che all'epoca non aveva un curriculum vincente. Se pensiamo a quello che ha fatto Harbaugh in NFL, che è raro, la prima scelta ci sta tutta.
Comunque chi vivrà vedrà..