Chi sarà il prossimo???

Esatto e questo sarebbe il vero rammarico, perchè sta viaggiando a cifre spaziali.Luketto ha scritto:Secondo me se New Orleans non va ai playoff non lo danno a Davis neanche se continua su questi livelli...
Si ecco andando a memoria non credo che love avesse quasi 2 stl e quasi 3 blk di media, perché va bene punti e rimbalzi, ma questo è una macchina totale, senza considerare con che percentuale dal campo combina tutto questo, robe alla deandre jordan. Questo è settimo in steals nella lega e primo in stoppate, quando love si aggirerà su questa efficienza globale magari prenderanno in considerazione davvero pure luiThelastdance ha scritto:A me Davis mi sembra stia mettendo insieme grandi cifre, ma Love lo scorso anno faceva gli stessi numeri e con un record che era più o meno il solito..
Per me se sta sotto le 50 W non va neanche preso in considerazione a meno che non siano statistiche troppo incredibili per essere vere ma non è questo il caso.
Con il calo delle cifre di Love e Lebron e con l'infortunio di Durant capisco che venga dato parecchio valore alle cifre di Davis ma per me non bastano quelle per un titolo di MVP.
Per adesso, il mio podio è Curry, Gasol, Lowry/Harden.
(l'efficienza globale è inferiore di solo 0,3pt superiore a quella di Love, e inferiore a quella di Love di qualche annetto fa)lelomb ha scritto:Si ecco andando a memoria non credo che love avesse quasi 2 stl e quasi 3 blk di media, perché va bene punti e rimbalzi, ma questo è una macchina totale, senza considerare con che percentuale dal campo combina tutto questo, robe alla deandre jordan. Questo è settimo in steals nella lega e primo in stoppate, quando love si aggirerà su questa efficienza globale magari prenderanno in considerazione davvero pure luiThelastdance ha scritto:A me Davis mi sembra stia mettendo insieme grandi cifre, ma Love lo scorso anno faceva gli stessi numeri e con un record che era più o meno il solito..
Per me se sta sotto le 50 W non va neanche preso in considerazione a meno che non siano statistiche troppo incredibili per essere vere ma non è questo il caso.
Con il calo delle cifre di Love e Lebron e con l'infortunio di Durant capisco che venga dato parecchio valore alle cifre di Davis ma per me non bastano quelle per un titolo di MVP.
Per adesso, il mio podio è Curry, Gasol, Lowry/Harden.