azazel ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
ma non è che avesse giocato bene

credi che senza l'infortunio domenica partiva di nuovo Colt?? la situazione è talmente "ad improvvisazione" che non ci scommetterei
Non lo so, ma sarebbe stato proprio da destabilizzati ritornare indietro dopo una sola partita (non che a Washington non stiano dimostrando di non esserlo). Credo (e voglio sperare) che sia a causa dell'infortunio, comunque tra Gruden e Snyder stanno gestendo sta roba come se fossero due bambini all'asilo che non sanno decidere quale sia il gioco più bello e chi ne sia il "proprietario". Ciò non toglie che RG3 quest'anno ha giocato male, ma il contorno sembra una gabbia di matti.
aza, hai centrato il punto. Il problema non è RGIII, o meglio, lo è in parte. Il problema non è Jay Gruden, che se non altro ha avuto le palle di dire al ragazzino viziato che se non ci si prepara bene per le partite si sta in panchina. Rispetto Gruden per questo. Magari RGIII imparerà una lezione e non diventerà il prossimo Vince Young. Gente che arriva pensando di portare il mondo in mano, solo per sbattere pesantemente la faccia.
Il problema è Snyder. Cercate sui topic vecchi dei Redskins, ho scritto migliaia di volte che finchè c'è lui a gestire avremo sempre una cultura perdente. Nel football i titoli non si comprano con i soldi, si vincono con l'organizzazione perfetta e lungimirante della franchigia.
Domenica Fisher ha schierato al coin toss le 6 scelte ricavate dalla trade di RGIII. E secondo me ha fatto pure bene, chissà che il messaggio sia arrivato a qualcuno. E chissà che la smettano di parare il culo ad Haslett, che ha proposto delle difese ridicole.