Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cosa sta succedendo a RG3?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/12/2014, 21:48

azazel ha scritto:The Washington Redskins may fire head coach Jay Gruden after the season. Multiple team employees revealed that Gruden is done with QB Robert Griffin III's spotlight-craving antics and shortcomings in the pocket. An unnamed Redskins official leaked a report that Griffin could start again this season, which lends credibility to the thought that owner Daniel Snyder and general manager Bruce Allen are still in Griffin's court. Gruden believes he needs a clean break from Griffin to focus on fixing Washington's 3-9 team. And if Snyder and Allen commit to Griffin as the starter in 2015, Gruden could be "one and done," a team official said.

Ho capito chi c'è dietro a tutto questo...

Immagine

mi sembra una cosa troppo intelligente per quei 3 :laughing: :laughing: :laughing:

L'assunzione di Gruden probabilmente è stata dietro quei 3 :forza: :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 09/12/2014, 11:38

Leggo che Gruden sia licenziato alla fine della stagione e dopo un solo anni, intato RG titolare alla prossima uscita
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/12/2014, 12:19

darioambro ha scritto:Leggo che Gruden sia licenziato alla fine della stagione e dopo un solo anni, intato RG titolare alla prossima uscita

Poveretto McCoy, io non volevo portargli sfiga ma la mia paura che la sua prestazione contro i Colts fosse paragonabile a quella di Cousins contro Philadelphia era fondata...ieri non ha fatto magie e la difesa ha fondamentale giocato come aveva giocato contro i Colts e cioè molto molto male,la differenza tra le 2 partite sta nei punti che contro i Colts i Redskins hanno messo sul tabellone vuoi per le magie di McCoy (TD su Paulsen) e sul fatto che la difesa dei Rams è molto più solida di quella dei Colts.
Ora settimana prossima altro valzer ma non ci scommetterei che contro Philadelphia il Qb sarà ancora RGIII (la settimana dopo :biggrin: )

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

R: Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da azazel » 09/12/2014, 12:21

darioambro ha scritto: intato RG titolare alla prossima uscita

Solo perché McCoy s'è fatto male...ma in questo momento per recuperare fiducia e dignità l'unico modo per RG3 sarebbe non giocare.

Su Gruden: era il motivo per cui avevo messo gli sceneggiatori di Boris, ogni giorno escono notizie contrarie a quelle già pubblicate. Non si capisce niente.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Re: R: Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/12/2014, 12:23

azazel ha scritto:
darioambro ha scritto: intato RG titolare alla prossima uscita

Solo perché McCoy s'è fatto male...ma in questo momento per recuperare fiducia e dignità l'unico modo per RG3 sarebbe non giocare.

Su Gruden: era il motivo per cui avevo messo gli sceneggiatori di Boris, ogni giorno escono notizie contrarie a quelle già pubblicate. Non si capisce niente.

ma non è che avesse giocato bene :biggrin: credi che senza l'infortunio domenica partiva di nuovo Colt?? la situazione è talmente "ad improvvisazione" che non ci scommetterei

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13111
9323

Messaggio da azazel » 09/12/2014, 13:20

The Answer Palermitano ha scritto: ma non è che avesse giocato bene :biggrin: credi che senza l'infortunio domenica partiva di nuovo Colt?? la situazione è talmente "ad improvvisazione" che non ci scommetterei
Non lo so, ma sarebbe stato proprio da destabilizzati ritornare indietro dopo una sola partita (non che a Washington non stiano dimostrando di non esserlo). Credo (e voglio sperare) che sia a causa dell'infortunio, comunque tra Gruden e Snyder stanno gestendo sta roba come se fossero due bambini all'asilo che non sanno decidere quale sia il gioco più bello e chi ne sia il "proprietario". Ciò non toglie che RG3 quest'anno ha giocato male, ma il contorno sembra una gabbia di matti.

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
182
293

Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da vestanik » 09/12/2014, 15:35

Durante il MNF le news della ESPN davano in campo RGIII solo se McCoy fosse out per domenica!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di vestanik il 11/12/2014, 2:26, modificato 1 volta in totale.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 10/12/2014, 11:20

azazel ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: ma non è che avesse giocato bene :biggrin: credi che senza l'infortunio domenica partiva di nuovo Colt?? la situazione è talmente "ad improvvisazione" che non ci scommetterei
Non lo so, ma sarebbe stato proprio da destabilizzati ritornare indietro dopo una sola partita (non che a Washington non stiano dimostrando di non esserlo). Credo (e voglio sperare) che sia a causa dell'infortunio, comunque tra Gruden e Snyder stanno gestendo sta roba come se fossero due bambini all'asilo che non sanno decidere quale sia il gioco più bello e chi ne sia il "proprietario". Ciò non toglie che RG3 quest'anno ha giocato male, ma il contorno sembra una gabbia di matti.

aza, hai centrato il punto. Il problema non è RGIII, o meglio, lo è in parte. Il problema non è Jay Gruden, che se non altro ha avuto le palle di dire al ragazzino viziato che se non ci si prepara bene per le partite si sta in panchina. Rispetto Gruden per questo. Magari RGIII imparerà una lezione e non diventerà il prossimo Vince Young. Gente che arriva pensando di portare il mondo in mano, solo per sbattere pesantemente la faccia.

Il problema è Snyder. Cercate sui topic vecchi dei Redskins, ho scritto migliaia di volte che finchè c'è lui a gestire avremo sempre una cultura perdente. Nel football i titoli non si comprano con i soldi, si vincono con l'organizzazione perfetta e lungimirante della franchigia.

Domenica Fisher ha schierato al coin toss le 6 scelte ricavate dalla trade di RGIII. E secondo me ha fatto pure bene, chissà che il messaggio sia arrivato a qualcuno. E chissà che la smettano di parare il culo ad Haslett, che ha proposto delle difese ridicole.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/12/2014, 14:29

davelavarra ha scritto:
azazel ha scritto:da destabilizzati ritornare indietro dopo una sola partita (non che a Washington non stiano dimostrando di non esserlo). Credo (e voglio sperare) che sia a causa dell'infortunio, comunque tra Gruden e Snyder stanno gestendo sta roba come se fossero due bambini all'asilo che non sanno decidere quale sia il gioco più bello e chi ne sia il "proprietario". Ciò non toglie che RG3 quest'anno ha giocato male, ma il contorno sembra una gabbia di matti.

aza, hai centrato il punto. Il problema non è RGIII, o meglio, lo è in parte. Il problema non è Jay Gruden, che se non altro ha avuto le palle di dire al ragazzino viziato che se non ci si prepara bene per le partite si sta in panchina. Rispetto Gruden per questo. Magari RGIII imparerà una lezione e non diventerà il prossimo Vince Young. Gente che arriva pensando di portare il mondo in mano, solo per sbattere pesantemente la faccia.

Il problema è Snyder. Cercate sui topic vecchi dei Redskins, ho scritto migliaia di volte che finchè c'è lui a gestire avremo sempre una cultura perdente. Nel football i titoli non si comprano con i soldi, si vincono con l'organizzazione perfetta e lungimirante della franchigia.

Domenica Fisher ha schierato al coin toss le 6 scelte ricavate dalla trade di RGIII. E secondo me ha fatto pure bene, chissà che il messaggio sia arrivato a qualcuno. E chissà che la smettano di parare il culo ad Haslett, che ha proposto delle difese ridicole.

Forse una trollata un po gratuita da un uomo di stile come Fisher...cioè posso capirla da un Harbaugh o da un uno Sean Payton onestamente non da Jeff Fisher...fa ridere a vederla da fuori ma non è stata carina per uno stadio intero (si giocava a Washington tra l'altro) ne per RGIII, giusto l'unico che doveva recepire il messaggio e cioè Snyder credo sia l'unico che neanche ci ha fatto caso probabilmente

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Re:

Messaggio da Jack The Sack » 10/12/2014, 14:37

Brian_di_Nazareth ha scritto:Comunque finisca a WAS hanno perso la bussola. Fossi Snyder Io mi libererei sia di Gruden sia di RGIII visto che non potrei cacciare me stesso

L'hanno mai avuta?
Io dacché Snyder è nel football mi ricordo solo gestioni farsesche, con diverse declinazioni e sfumature

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 10/12/2014, 14:58

The Answer Palermitano ha scritto:Forse una trollata un po gratuita da un uomo di stile come Fisher...cioè posso capirla da un Harbaugh o da un uno Sean Payton onestamente non da Jeff Fisher...fa ridere a vederla da fuori ma non è stata carina per uno stadio intero (si giocava a Washington tra l'altro) ne per RGIII, giusto l'unico che doveva recepire il messaggio e cioè Snyder credo sia l'unico che neanche ci ha fatto caso probabilmente
Un po' da stronzi sta roba di Fisher effettivamente... Dove l'hai vista pero' questa "stronzaggine" in JH o Sean Payton non lo capisco sinceramente. Per quello che ho visto io in questi anni JH ci sforma come un matto a perdere, ma "prendere per il culo" l'avversario mi sembra non lo abbia mai fatto. Per Payton credo sia lo stesso... magari qualche anno fa puo' aver "umiliato" qualcuno sul campo infierendo con il suo super attacco ma e' una cosa che ci sta.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 10/12/2014, 15:21

La gestione oculata dei Washington Redskins è morta con Jack Kent Cooke. Pace all'anima sua.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 10/12/2014, 18:11

una lettura interessante, alcune cose condivisibili altre no, il lato economico credo sia importante.

http://sports.yahoo.com/news/five-reaso ... 0-nfl.html
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/12/2014, 14:41

multiple ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Forse una trollata un po gratuita da un uomo di stile come Fisher...cioè posso capirla da un Harbaugh o da un uno Sean Payton onestamente non da Jeff Fisher...fa ridere a vederla da fuori ma non è stata carina per uno stadio intero (si giocava a Washington tra l'altro) ne per RGIII, giusto l'unico che doveva recepire il messaggio e cioè Snyder credo sia l'unico che neanche ci ha fatto caso probabilmente
Un po' da stronzi sta roba di Fisher effettivamente... Dove l'hai vista pero' questa "stronzaggine" in JH o Sean Payton non lo capisco sinceramente. Per quello che ho visto io in questi anni JH ci sforma come un matto a perdere, ma "prendere per il culo" l'avversario mi sembra non lo abbia mai fatto. Per Payton credo sia lo stesso... magari qualche anno fa puo' aver "umiliato" qualcuno sul campo infierendo con il suo super attacco ma e' una cosa che ci sta.

Ciruzzo ma non dicevo che Harbaugh lo fa ho solo detto che in una sorta di "quota scommesse" alla stile bwin mi aspetterei più delle trollate da un Harbaugh che non da un Fisher o da un Andy Reid o da un Mike McCarthy.
Magari mi sbaglio ma un Harbaugh lo quoterei 1.25 un Andy Reid a 10 ...
Sara` per i precedenti (la storia con Schwartz mi sembra nacque da una sua esultanza provocatoria che pareva avesse vinto il Super Bowl che non una gara di RS) sarà per la sua faccia non propriamente super simpatica :thumbup: ma era solo un ipotesi.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 16/12/2014, 12:46

NBC Washington's Dianna Marie Russini reports the Redskins have informed HC Jay Gruden that he'll return to coach the team in 2015.
Russini is as plugged in as it gets when it's all things Redskins. If true, it would seem the Redskins will part ways with Robert Griffin III if we're to believe reports that Gruden can't work with RGIII. Owner Dan Snyder inked Gruden to a five-year contract when he hired him, so he's not going to eat four years of money to send Gruden on his way. It'll be interesting to see where Gruden goes at quarterback. The Redskins are currently slated to pick fifth overall in the 2015 draft.

Rispondi

Torna a “NFL”