Rakim ha scritto:Pongo quesito:
Il mondo di Arthur Newman
Io decido caso per caso, esempio classico l'altro giorno, il film "Lenny" non l'ho mai visto, ma è da anni che è nella mia lista e il secondo frame messo da Bluto l'ho riconosciuto subito. Quindi senza ricercare ho dato comunque la risposta anche se non l'avevo mai visionato.
Anche l'altro giorno Bluto ha messo il frame con Buscemi in bella vista, ero sicuro di averlo visto, ma mi son dovuto rivedere la filmografia su wikipedia (+ l'aiuto) per arrivarci. Così la mia coscienza è apposto, perchè in cuor mio ero sicuro di averlo riconosciuto.
Se riconosco gli attori, ma non ricordo che film sia, non vado a ricercare. Lo faccio magari per sicurezza, ma se ho la conferma di non averlo mai visto non dò la risposta.
Insomma sì a Google se mi può aiutare a individuare qualcosa che ho già visto, no se mi dà risposte su film che non conosco.
Comunque per me qualunque metodo va bene, basta che il gioco sia sempre attivo e partecipi più gente possibile. Quindi io il punto te lo darei. Poi se ti senti sporco dentro puoi sempre postare una foto zozza Emily Blunt e tutti i partecipanti dimenticano anche perchè sono entrati nel topic e si concentrano su quella.

Tipo questa
[img][/img]