Messaggio
da davelavarra » 08/12/2014, 12:55
Passata la paura...avevo veramente timore di Georgia Tech, hanno giocato alla grande per tutta la partita, eccetto per due soli drives, che si sono rivelati quelli decisivi. Forse Winston è arrivato a cancellare i dubbi su di sè nel momento giusto della stagione, ha fatto una partita perfetta, tatticamente ha preso delle decisioni eccellenti. Sembrava differentemente motivato. Rashad Greene spettacolare, Dalvin Cook un freshman con due palle così ed un talento atletico strabordante.
Impressionato da Ohio State, che ha meritato la chiamata ai playoffs, ed ora due grandi matchup per le semifinali. Chi diceva che i playoffs avrebbero sminuito la regular season non avrebbe immaginato tutto questo spettacolo...la regular season si è rivelata essenziale per determinare le migliori quattro, dispiace per la Big XII, ma sia Baylor che TCU avrebbero potuto entrare, secondo me, solo in caso di sconfitta di FSU. Ohio State ha vinto il uo Championship per 59-0 annullando il miglior running back statistico della stagione. Se non è stato uno statement questo, allora non saprei...
Baylor e TCU alla fine pagano l'assenza di una finale di Conference, l'unica sconfitta, ed il fatto di aver faticato più del dovuto contro squadre inferiori (tutti parlano dei Seminoles e della fatica che hanno fatto, ma nessuno, neanche in America, ha mai sottolineato che TCU si è salvata per un pelo contro una squadra pessima come Kansas).
Detto questo, le semifinali sono due partite assolutamente da sogno, rese possibili solo da questo sistema. Non vedo l'ora di vederle.
Like
0
Share
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ