Sei raggiunto dalla fibra?GecGreek ha scritto:Ciao gente.
Ho deciso di lasciare telecom italia, fondamentalmente perchè il servizio è una merda assoluta e se non è notte fonda la banda mi fluttua da 5 fino a 1mbps in download e lo fa di continuo. Detto questo volevo passare a fastweb e volevo sapere cosa ne pensavate in proposito:
Passare a un'offerta senza linea telefonica (JOY, 19 al mese per 6 mese poi un trentino).
Oppure passare a superJet per 30 il mese e poi 45 (chiamate incluse su fissi E cellulari).
Il mio problema è che le offerte con attivazione gratuita, sconti, cazzi e mazzi finiscono l'8 dicembre, lunedì (SPERO che lunedì sia l'ultimo giorno disponibile e non il primo ddei non disponibili), quindi se ne avete voglia di chiederei anche un parere veloce.
Vedo già che Giulay e TAP non sono esattamente entusiasti dei loro rapporti con fastweb.
Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Re: Non sei collegato? - Il topic dell'ADSL va consultato!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
da un paio di giorni ho difficoltà ad usare internet, il problema credo sia del computer, ho fatto uno speedtest e la linea va sempre a 10 mega e tutto a posto, tutte le luci del modem sono ok, il wifi del telefono va bene, cosa posso fare per sistemare la situazione ? ogni volta che apro una pagina ci mette una vita e spesso mi appare il messaggio che mi dice che non ho connessione
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
è chiaramente un problema del wifi, con il cavo non faccio in tempo a battere ciglio che ha già caricato la pagina
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
va, problema del wifi del computer
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
none, perchè?MrZakkWylde ha scritto:Sei raggiunto dalla fibra?GecGreek ha scritto:Ciao gente.
Ho deciso di lasciare telecom italia, fondamentalmente perchè il servizio è una merda assoluta e se non è notte fonda la banda mi fluttua da 5 fino a 1mbps in download e lo fa di continuo. Detto questo volevo passare a fastweb e volevo sapere cosa ne pensavate in proposito:
Passare a un'offerta senza linea telefonica (JOY, 19 al mese per 6 mese poi un trentino).
Oppure passare a superJet per 30 il mese e poi 45 (chiamate incluse su fissi E cellulari).
Il mio problema è che le offerte con attivazione gratuita, sconti, cazzi e mazzi finiscono l'8 dicembre, lunedì (SPERO che lunedì sia l'ultimo giorno disponibile e non il primo ddei non disponibili), quindi se ne avete voglia di chiederei anche un parere veloce.
Vedo già che Giulay e TAP non sono esattamente entusiasti dei loro rapporti con fastweb.
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Per curiosità, perchè la 20mega su fibra conviene molto più che su linea normale.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
GecGreek ha scritto:Ciao gente.
Io non mi sto trovando bene e mi sto trovando SUPER male con l'assistenza davvero la peggiore in assoluto con la quale ho mai avuto a che fare. Io capisco i problemi, capisco i disagi e i malfunzionamenti ma io PRETENDO di parlare con gente che mi risponde con cognizione di causa,che mi diano risposte UNIVOCHE su dati oggettivi e non risposte ogni volta diverse e che sappia di cosa stia parlando che sia preparata ...a Fastweb questo non succede.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Io mi sono sempre trovato benissimo. Sono SEMPRE passato dal social care via twitter, e sono sempre stato contattato da gente competente, anche a livello tecnico.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
rowiz ha scritto:Io mi sono sempre trovato benissimo. Sono SEMPRE passato dal social care via twitter, e sono sempre stato contattato da gente competente, anche a livello tecnico.
me lo consigli il social care?? al telefono io ho avuto delle disavventure assurde...
Giusto un esempio: ogni persona mi diceva che mandavano un tecnico in centrale che mi avrebbe chiamato, cosa che puntualmente non avveniva, l'ultima mi disse che era una stupidaggine perche per mandare un tecnico in centrale la procedura di guasto dev'essere molto più tragica e che non c'era nessuna pratica in tal senso aperta.
Altro esempio: una mi disse che la mia linea poteva avere una sorta di saturazione della banda un altra persona mi disse che in fibra non è possibile avere una cosa del genere e che la collega mi disse una baggianata, un altro mi disse che era possibile perche la linea è un fibra fino alla centrale di casa da li diventa in rame..io onestamente non so quale prendere per vera e per finta cioè in 3 persone mi hanno detto 3 cose diverse

Ultima sventura, ho come velocità di accesso garantito 35 Mega un altra mi disse 12 un altra 2,5 ...io nella myfastpage vedo 35, la signorina non "poteva credere ai suoi occhi" io le dissi che la velocita 12,5 non esisteva nella tabella che si vede dal sito Fastweb con l'ultrafibra, poi mi disse che io non avevo l'ultrafibra, io le dissi che in sede di contratto firmai per l'ultrafibra, lei controllò e disse che si avevo l'ultrafibra ...risposte un po fatte a casaccio, oltre alla figura di merda di richiamare e dire "senta il suo collega mi parlava del problema di congestione della linea" e dall'altro lato " in fibra non è possibile" o senta il collega mi diceva che se scendevo sotto i 35 dovevo richiamare , dall'altro lato no ma guardi il suo garantito è 12, cioè ogni volta dovevo fare un resoconto della situazione per capire cosa fosse vero e cosa no.. se mi dici che il Social Care è buono contatterò loro

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
A casa ho Fastweb da più di 10 anni. Due volte ho dovuto chiamare l'assistenza (telefonica, ancora non c'erano Twitter&Co.) e sempre risolto in tempi decenti.
Poi l'ho avuto anche per oltre 1 anno nel gulag dove sono per lavoro e anche qui mai il minimo problema.
Poi l'ho avuto anche per oltre 1 anno nel gulag dove sono per lavoro e anche qui mai il minimo problema.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
The Answer Palermitano ha scritto: me lo consigli il social care?? al telefono io ho avuto delle disavventure assurde...
Ticket aperto ieri sera alle 20, stamattina mi hanno chiamato tre volte. A cui non sono riuscito a rispondere. Ma tanto il problema è stato già risolto, quindi SGC
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
a febbrario devo traslocare, quasi sicuramente vado verso Pistoia, inoltre devo traferire Fatweb dall'attuale appartamento dove abito al nuovo indirizzo, a qualcuno è già accaduto con Telekom, fastweb vodafone? tempi e modalità?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
Per Fastweb ci vogliono 60 giorni dal momento della domanda. In teoria 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!