Serie A [2014-2015]
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Re: Serie A [2014-2015]
Santacroce é uno dei più grossi abbagli che abbia preso nella mia vita
Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
lebronpepps ha scritto:Santacroce é uno dei più grossi abbagli che abbia preso nella mia vita
non è vero dai, Santacroce all'inizio giocava bene non era un abbaglio, era proprio un buon giocatore. Poi non so per quale motivo s'e perso, vuoi anche qualche infortunio vuoi forse anche perché ha cominciato a credersi un campione arrivato senza esserlo ha cominciato a fare schifo e a diventare anche fisicamente una schifezza, lo scorso anno lo vidi contro il Padova cioè mio padre a 56 anni era più in forma di lui

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Molto semplicemente,non è un professionista serio,tatticamente è sempre stato molto ignorante,difensore che basa tutto sull'anticipo e sulla forza fisica e se non sei sempre in perfetta forma fai molte brutte figure se giochi sempre al limite
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1950
- 1705
BRANDONE ha scritto:Solito articolo molto interessante da Ultimo Uomo
http://www.ultimouomo.com/oltre-risultato/
Molto bello, un modo diverso e forse più giusto di vedere il calcio.
Questa voglia di osservare le cose al di la del risultato, non prescindendo da questo, sarebbe l'ideale nei salottini delle TV calcistiche italiane.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
L'intensità e la grinta che ci mette il Genoa è fantastica. Gasperini sta facendo un capolavoro.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
non mi va di andarlo a ripescare, ma in un mio post dopo tre giornate avevo detto che finalmente quest'anno il Genoa pareva avere un'anima e che per me avrebbe fatto bene, grande lavoro per Gasp fino ad ora, in più Perotti quando lasciato in pace dagli infortuni è davvero un bel giocatore, lo avevo detto (cit.) 
grandissimo lavoro anche di Sarri ad Empoli, davvero tanti applausi per lui

grandissimo lavoro anche di Sarri ad Empoli, davvero tanti applausi per lui
Ultima modifica di lebronpepps il 07/12/2014, 17:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
campionato dai ritmi imbarazzanti...
Gasperini,allenatore per me limitatissimo,ha però sempre fatto correre i suoi Genoa...e anche quest'anno viaggia a ritmi per cui anche il modesto Genoa sembra una squadra di Premier al confronto della nostra mediocrità
Gasperini,allenatore per me limitatissimo,ha però sempre fatto correre i suoi Genoa...e anche quest'anno viaggia a ritmi per cui anche il modesto Genoa sembra una squadra di Premier al confronto della nostra mediocrità
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1950
- 1705
Rasheed ha colto il punto: chi corre, vince.
E' ciò che si nota quando le italiane vanno male in Champions o Europa League ed è ciò che si nota quando il Genoa gioca.
E' ciò che si nota quando le italiane vanno male in Champions o Europa League ed è ciò che si nota quando il Genoa gioca.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Si si parlavo di intensità e grinta infatti, non di qualità tecniche eccelse ad eccezione di Perotti.
Ognuno sputa sangue in campo ed è un bel vedere la partita del Genoa. Non so se possa reggere 38 giornate, ma l'Europa potrebbe raggiungerla a mio parere.
Ognuno sputa sangue in campo ed è un bel vedere la partita del Genoa. Non so se possa reggere 38 giornate, ma l'Europa potrebbe raggiungerla a mio parere.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Se il Napoli si sveglia, non dovrebbe avere problemi a centrare il terzo posto. Adesso esame di laurea per Gasperini, arriva la Roma. Vediamo se riesce a battere anche la seconda, dopo la prima in classifica. Genoa super sorpresa, invece in negativo dico Parma.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Il livello è molto basso, errori difensivi da terza categoria.
Quantomeno si vedono gol e partite combattute e discretamente divertenti ultimamente.
Quantomeno si vedono gol e partite combattute e discretamente divertenti ultimamente.

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1950
- 1705
Luca Var ha scritto:Se il Napoli si sveglia, non dovrebbe avere problemi a centrare il terzo posto. Adesso esame di laurea per Gasperini, arriva la Roma. Vediamo se riesce a battere anche la seconda, dopo la prima in classifica. Genoa super sorpresa, invece in negativo dico Parma.
L'esame di laurea sarà il girone di ritorno, in cui dovrà andare a giocare a Napoli, a Milano sponda Milan, a Roma sia contro Lazio che Roma e a Torino contro la Juventus. Più il derby fuori casa.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
mi rendo conto che il livello è basso però gran bel pomeriggio di serie A, tutte partite tirate ed emozionanti fino all'ultimo nonostante non giocassero le big o presunte tali
segnalo soprattutto Sampdoria-Udinese e Fiorentina-Empoli, la squadra di Sarri è una specie di mini Atletico Madrid con tanta organizzazione difensiva e modo di sfruttare i calci piazzati con Valdifiori che sta facendo le fortune dei suoi fantaallenatori nonchè di Tonelli, davvero una bella realtà per ora
segnalo soprattutto Sampdoria-Udinese e Fiorentina-Empoli, la squadra di Sarri è una specie di mini Atletico Madrid con tanta organizzazione difensiva e modo di sfruttare i calci piazzati con Valdifiori che sta facendo le fortune dei suoi fantaallenatori nonchè di Tonelli, davvero una bella realtà per ora
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
lebronpepps ha scritto:mi rendo conto che il livello è basso però gran bel pomeriggio di serie A, tutte partite tirate ed emozionanti fino all'ultimo nonostante non giocassero le big o presunte tali
Vero, almeno ci di diverte.
Però, nonostante sia assolutamente a favore di spezzatini e ritimi dettati dalla tv, non mi piace assolutamente questa svalutazione della domenica pomeriggio.
Non tanto perchè non ci sono le big ma proprio perchè i match (oggi 4, un lusso) sono sempre pochini.
Senza tornare sul discorso vacanze di Natale.
Pensate al prossimo turno in Boxing day, un bel Juve-Inter il pomeriggio del 26, altro che visite dai parenti.