John Doe ha scritto:Sono completamente d'accordo a metà(cit.)
Perché la serie A a livello tecnico, soprattutto guardando agli anni belli, è inguardabile esclusa qualche individualità; come è vero che questo livellamento, verso il basso, porti ad avere tipo 7 squadre in 4 punti, e quindi le partite sono pure più guardabili, anche per mancanza di valori di forza definiti.
Poi per un Empoli che gioca bene(il Palermo non saprei onestamente) ci sono altre piccole che giocano sempre da schifo; pure il Sassuolo non è che sia particolarmente spumeggiante eh. Che ci siano certe squadre in alto è dovuto più al livellamento che citavo prima che al fatto che gli allenatori stiano portando una rivoluzione tecnica e tattica
io non sto parlando di livellamento verso alto o basso o su o giù, lo vedo anche io che non è più la Serie A dove arrivavano i Ronaldo i Zidane e via dicendo...questo mi sembra evidente ed è sicuramente da andar a mettere nella sezione "problemi politico-economici"..ma nonostante questo il campionato è piacevole, vero che c'e pur sempre un Chievo che ti gioca SEMPRE e puntualmente un calcio di merda ma c'e anche un Parma ultimo in classifica che comunque ti gioca un buonissimo calcio e non ne prende 7 ovunque (cosa che succede quando l'ultima in classifica gioca in liga contro il Barca)..