Altre 2 W ora, poi vediamo che succede.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
In pratica sì. Più una della PAC 12 se Oregon si dovesse suicidare.ddd ha scritto:grazie per le spiegazioni,
Ole Miss mi ha risposto di persona comunque![]()
A questo punto immagino rimangano con qualche speranza Baylor, Tcu e Ohio State giusto?
Forse Georgia vincendo la SEC
ddd ha scritto:grazie per le spiegazioni,
Ole Miss mi ha risposto di persona comunque![]()
A questo punto immagino rimangano con qualche speranza Baylor, Tcu e Ohio State giusto?
Forse Georgia vincendo la SEC
stemene ha scritto:L'unico posto sicuro per noi tifosi 'noles è il reparto cardiologia... ma questi non pensano alla nostra salute?!?!?cernottantasei ha scritto: A parere personale, due posti ai playoff sono e saranno occupati da Florida State (che finirà la stagione imbattuta ed affronterà per certo Georgia Tech nel Championship, la finale della conference ACC)
Whatarush ha scritto: Dalvin Cook che giocatore può diventare!?
cernottantasei ha scritto:Whatarush ha scritto: Dalvin Cook che giocatore può diventare!?
Domanda retorica?
Non me lo dire, sto già in ansiaWhatarush ha scritto:stemene ha scritto: L'unico posto sicuro per noi tifosi 'noles è il reparto cardiologia... ma questi non pensano alla nostra salute?!?!?
E mica è finita qua? Florida e poi Georgia Tech...look out!!!
Dalvin Cook che giocatore può diventare!?
stemene ha scritto:Non me lo dire, sto già in ansiaWhatarush ha scritto: E mica è finita qua? Florida e poi Georgia Tech...look out!!!
Dalvin Cook che giocatore può diventare!?![]()
Cook è un gran bel giocattolino, conto Luisville ci ha tolto dai guai. Certo che se la linea gli aprisse un varco ogni tanto...
stemene ha scritto: @cern: ti ho sentito su delta house criticare i noles.. che non siamo uno squadrone è certo ma rispetto allo scorso anno abbiamo una schedule molto più impegnativa (almeno sulla carta) con Oklaoma State e ND; poi siamo la squadra che ha giocato più partite contro avversari proveniente dalle power 5 (ben 10 su 11 contando anche ND). Poi che il livello della ACC sia basso sono il primo a dirlo però se guardi bene Boston College e Virginia Tech hanno battuto rispettivamente USC e Ohio St e Virginia ha messo in grossa crisi UCLA; e sono 3 tra le più scarse della conference. Ohio St senza quella sconfitta sarebbe sicuramente tra le top 4 e la loro schedule non è certamente più impegnativa della nostra.
ps: e TCU è meglio di Baylor![]()
stemene ha scritto: @cern: ti ho sentito su delta house criticare i noles.. che non siamo uno squadrone è certo ma rispetto allo scorso anno abbiamo una schedule molto più impegnativa (almeno sulla carta) con Oklaoma State e ND; poi siamo la squadra che ha giocato più partite contro avversari proveniente dalle power 5 (ben 10 su 11 contando anche ND). Poi che il livello della ACC sia basso sono il primo a dirlo però se guardi bene Boston College e Virginia Tech hanno battuto rispettivamente USC e Ohio St e Virginia ha messo in grossa crisi UCLA; e sono 3 tra le più scarse della conference. Ohio St senza quella sconfitta sarebbe sicuramente tra le top 4 e la loro schedule non è certamente più impegnativa della nostra.
ps: e TCU è meglio di Baylor![]()
cernottantasei ha scritto: Eccosi Ste,
Ti devo dare ragione sulla schedule off-conference, che ha visto un passaggio da Nevada, Bethune-Cookman e Idaho a Notre Dame ed Oklahoma State. Però se ti basi su una sola partita per descrivere le stagioni di Boston College, Virginia e Virginia Tech io ti posso dire anche che Boston College ha perso contro Pittsburgh di 10, Virginia Tech è la squadra che ha vinto perso 6-3 contro Wake Forest dopo 2 OT e che Virginia ha perso contro una BYU post Taysom Hill.