minchia, da certi utenti mi aspetto uscite del genere, ora pure te arrivi a sti livelliTeo ha scritto:E' evidente che c'è qualcosa sotto in City-Bayern

minchia, da certi utenti mi aspetto uscite del genere, ora pure te arrivi a sti livelliTeo ha scritto:E' evidente che c'è qualcosa sotto in City-Bayern
Ma no Levia, c'e qualcosa di strano sotto (cit.) e sono gli sceicchi che hanno dato le mazzette al Bayern (cit., come se peraltro i tedeschi ne avessero bisognoLeviathan ha scritto:Xabi con quell'erroraccio oggi ha fatto capire perchè il Madrid lo ha venduto a cuor leggero. L'anno scorso erano una costante per lui questi passaggi senza senso agli avversari e vedo che pure al Bayern persevera. Si era detto che il Xabi attuale sarebbe un'ottima riserva e non più adatto a giocare tutte le partite e direi che lo sta dimostrando.
lele_warriors ha scritto:minchia, da certi utenti mi aspetto uscite del genere, ora pure te arrivi a sti livelliTeo ha scritto:E' evidente che c'è qualcosa sotto in City-Bayern
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
ma figurati, qua a trieste si sa per certo il buon baù e pagotto che cazzo han combinato anni fa, ma mi pare poco dire che per 2 errori gravi si son venduti la partita.Teo ha scritto:lele_warriors ha scritto: minchia, da certi utenti mi aspetto uscite del genere, ora pure te arrivi a sti livelli
Fidati, che ne conosco di gente all'interno del mondo pro e non pro del calcio, e non sarebbe la prima volta.
Forse non hai colto l'ironia eh Levia... Io sono d'accordo con te, è un errore che capita, anche ai migliori. Non sono io che parlavo di complotti o partite regalate.Leviathan ha scritto:Rizz c'è un malinteso. Io non ho mai pensato che è stata sporca o venduta dai crucchi o cose simili, dicevo solo che Xabi ste cagare le ha già fatte anche l'anno scorso a Madrid e stava diventando preoccupante.
Hai quotato la persona sbagliata per sti tuoi post